Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

è trpp realistico per essere un photoshop m sa...temo che quelli saranno gli interni, daltronde ce lo si poteva aspettare. è solo una gufata...spero veramente che nn siano così! :D su alfa nn deluderci...
 
fratz147":1qcyhlha ha detto:
Vi è una remota possibilità che la foto degli interni qua sopra corrisponda al vero?? Perchè se davvero dovessero essere così ci sarebbe da piangere. :mecry2)
vexator":1qcyhlha ha detto:
Io ho la GPunto... quella foto sembra un photoshop degli interni della GPunto... almeno spero che sia un photoshop :sarcastic)
iturbo9":1qcyhlha ha detto:
è trpp realistico per essere un photoshop m sa...temo che quelli saranno gli interni, daltronde ce lo si poteva aspettare. è solo una gufata...spero veramente che nn siano così! :D su alfa nn deluderci...
Non vi è una remota possibilità... ma una concreta certezza. Gli interni sono proprio quelli, a parte ovviamente la mancanza delle goffrature.
 
Così è. Direi però che la definizione di interni poveri o ricchi non può esser fatta a partire da questa vettura Verifica di Processo... nella foto si vede benissimo come manchino tutte le goffrature e le verniciature del volante (che è anche privo dei comandi radio). Oltre alla mancanza dell'autoradio, e di alcuni piccoli particolari. Al massimo ora si può parlare del design dei pezzi in sé...
 
Lo stemma sul volante c'è, è solo coperto dallo scotch nero. Si vedono chiaramente i contorni della croce sotto lo scotch...

Se per "fintapelle sul cruscotto" intendi le righine che si vedono sulla plancia a sinistra della consolle centrale, si tratta di un trattamento similcarbonio...
 
MacGeek":1lwgc6xk ha detto:
Lo stemma sul volante c'è, è solo coperto dallo scotch nero. Si vedono chiaramente i contorni della croce sotto lo scotch...

Se per "fintapelle sul cruscotto" intendi le righine che si vedono sulla plancia a sinistra della consolle centrale, si tratta di un trattamento similcarbonio...

Stava ironizzando... :p

MA se poi su strada la Mi.To è meglio della 147 ? Cosa fate? :sarcastic) :culo)
 
MacGeek":9qbm3gew ha detto:
Così è. Direi però che la definizione di interni poveri o ricchi non può esser fatta a partire da questa vettura Verifica di Processo... nella foto si vede benissimo come manchino tutte le goffrature e le verniciature del volante

quoto per raffreddare gli animi dei disfattisti.
Sulle vetture di preserie i materiali nonchè i trattamenti dei componenti interni sono scarsi volutamente, su modelli che vanno a macinare solo km di test non serve a nulla avere la finitura definitiva. è prassi normale (aveste visto gli interni di una 500 preserie rispetto a quella fatta e finita... vomitereste :asd) )

Il quadro strumenti riprende moltissimo queli delle alfa attuali, anche come impostazione degli indicatori, mi piace.

@dallas: sicuramente avrà la funzione delle luci diurne, quindi gli anabbaglianti saranno sempre accesi e quindi non servirà più avere il simbolino sulla leva.

@lacco: ??? quando c'è nebbia i fendinebbia vanno accesi insieme agli anabbaglianti, non sono dei sostitutivi (altrimenti i cablaggi delle auto sarebbero già predisposti escludendo l'una o l'altra tipologia di luci in base alla richiesta del conducente). ;)
 
IVAN":1s7dj213 ha detto:
..e fosse così dovremmo anche puntualizzare sull'assenza del climatizzatore! Su via, non ci credo che sartanno questi...
Libero di non crederci, ma sono proprio questi. La vettura fotografata è dotata del solo riscaldatore, naturalmente esiste anche la versione condizionata manuale (esteticamente identica, in più c'è solo il tasto di inserimento del compressore, tra quello del lunotto termico e quello del ricircolo), e la versione con climatizzatore automatico bizona.
 
il simil carbonio nn mi piace per niente. o è o non è.
cosi ogni volta che qualche detrattore di alfa sale sulla macchina dice (finto carbonio) la cosa mi farebbe inc.....e assai.
 
MacGeek":2r6jlgtz ha detto:
IVAN":2r6jlgtz ha detto:
..e fosse così dovremmo anche puntualizzare sull'assenza del climatizzatore! Su via, non ci credo che sartanno questi...
Libero di non crederci, ma sono proprio questi. La vettura fotografata è dotata del solo riscaldatore, naturalmente esiste anche la versione condizionata manuale (esteticamente identica, in più c'è solo il tasto di inserimento del compressore, tra quello del lunotto termico e quello del ricircolo), e la versione con climatizzatore automatico bizona.



...allora mi preoccupo davvero... :sedia)
 
DIAVOLO":d20xj5r6 ha detto:
il simil carbonio nn mi piace per niente. o è o non è.
cosi ogni volta che qualche detrattore di alfa sale sulla macchina dice (finto carbonio) la cosa mi farebbe inc.....e assai.



...guarda, se non sbaglio l'ho visto anche su una Seat Altea...fa cagare!
 
yugs":1pf4fph6 ha detto:
@lacco: ??? quando c'è nebbia i fendinebbia vanno accesi insieme agli anabbaglianti, non sono dei sostitutivi (altrimenti i cablaggi delle auto sarebbero già predisposti escludendo l'una o l'altra tipologia di luci in base alla richiesta del conducente). ;)
Il C.d.S. la pensa diversamente:

Di giorno, in caso di nebbia, fumo, foschia nevicata in atto, pioggia intensa, i proiettori anabbaglianti e quelli di profondita' possono essere sostituiti da proiettori fendinebbia anteriori.

http://www.patente.it/codice/153.htm

Da notare che il codice specifica inoltre "di giorno".
 
C.C. Roth":2eg83ska ha detto:
MA se poi su strada la Mi.To è meglio della 147 ? Cosa fate? :sarcastic) :culo)

non mi stupisco di certo
anzi mi stupirei se succedesse il contrario...il progetto 147 ha circa 8-9 anni (potremmo anke dire 10-11 visto ke è derivato dal pianale 156) sulle spalle...la Mito è una pseudo-evoluzione del molto più recente pianale Gpunto

se la Mito va peggio della 147 mi stupisco...non il contrario :)
 
La GPunto è dinamicamente migliore della 147?

Io mi stupirei se la Mi.To andasse meglio della 147 (non più veloce in una prova in pista, meglio come comportamento), me lo auguro perchè l'evoluzione è sempre un bene, e perchè vorrebbe dire che anche partendo da una base meccanica inferiore hanno svolto un ottimo lavoro, ma credo conti più la base meccanica sulla quale si sta lavorando, piuttosto che l'avere 10 anni in più o in meno.
 
simo__87":2dhpspgn ha detto:
C.C. Roth":2dhpspgn ha detto:
MA se poi su strada la Mi.To è meglio della 147 ? Cosa fate? :sarcastic) :culo)

non mi stupisco di certo
anzi mi stupirei se succedesse il contrario...il progetto 147 ha circa 8-9 anni (potremmo anke dire 10-11 visto ke è derivato dal pianale 156) sulle spalle...la Mito è una pseudo-evoluzione del molto più recente pianale Gpunto

se la Mito va peggio della 147 mi stupisco...non il contrario :)

Secondo me non ci vuole molto ad andare meglio della 147 come tempi su pista (Golf, A3, Bravo, Leon, 1er, Civic vanno tutte decisamente più forte)....quello che secondo me bisognerà appurare sono le sensazioni trasmesse nella guida. Una Bravo va molto meglio di una 147 nel giro di pista, però (almeno a mio parere) la trovo decisamente brutta da guidare....
Staremo a vedere :)
 
alk147":1pc95o35 ha detto:
La GPunto è dinamicamente migliore della 147?

no, infatti la Gpunto è nata con poche pretese...non è nata con pretese di essere un'alfa, ma soprattutto non è nata con pretese di essere sportiva

inoltre la Gpunto quando è uscita? nel 2005 se non erro...perciò la differenza di età di progetto è inferiore (5-6 anni)...le scelte adottate sono peggiori (ponte vs mcpherson evoluto) inoltre il telaio 147 è sempre stato ottimo

detto questo mi sento di poter dire ke la 147 è superiore alla Gpunto

la Mito invece è si su base Gpunto...ma nasce con pretese di essere sportiva...inoltre sono passati 3 anni dalla nascita di questo pianale e si suppone ke durante i test ci abbiano lavorato su...inoltre sono state impiegate le contrattive...in questi 3 anni e queste contrattive saranno serviti a qualcosa spero

se sono serviti allora il gap ke c'è fra Gpunto e 147 può sparire...o perlomeno ridursi

da questo dico ke secondo me la Mito ha ottime possibilità di andare meglio

la stessa Bravo dimostra ke un progetto più fresco e recente può andare meglio di uno meccanicamente più evoluto se questo inizia a essere "vecchio" (parlo di prestazioni in pista)

altro discorso se si parla di divertimento alla guida...su questo piano ho i miei dubbi ke riesca a fare meglio della 147, soprattutto per via dello sterzo elettrico...l'idraulico della 147 è qualcosa di incredibile, ogni volta ke guido una macchina diversa dalla mia 147 mi chiedo come farei senza quello sterzo così pronto e preciso
 
Top