fratz147":1qcyhlha ha detto:Vi è una remota possibilità che la foto degli interni qua sopra corrisponda al vero?? Perchè se davvero dovessero essere così ci sarebbe da piangere. :mecry2)
vexator":1qcyhlha ha detto:Io ho la GPunto... quella foto sembra un photoshop degli interni della GPunto... almeno spero che sia un photoshop :sarcastic)
Non vi è una remota possibilità... ma una concreta certezza. Gli interni sono proprio quelli, a parte ovviamente la mancanza delle goffrature.iturbo9":1qcyhlha ha detto:è trpp realistico per essere un photoshop m sa...temo che quelli saranno gli interni, daltronde ce lo si poteva aspettare. è solo una gufata...spero veramente che nn siano così! su alfa nn deluderci...
MacGeek":1lwgc6xk ha detto:Lo stemma sul volante c'è, è solo coperto dallo scotch nero. Si vedono chiaramente i contorni della croce sotto lo scotch...
Se per "fintapelle sul cruscotto" intendi le righine che si vedono sulla plancia a sinistra della consolle centrale, si tratta di un trattamento similcarbonio...
MacGeek":9qbm3gew ha detto:Così è. Direi però che la definizione di interni poveri o ricchi non può esser fatta a partire da questa vettura Verifica di Processo... nella foto si vede benissimo come manchino tutte le goffrature e le verniciature del volante
Libero di non crederci, ma sono proprio questi. La vettura fotografata è dotata del solo riscaldatore, naturalmente esiste anche la versione condizionata manuale (esteticamente identica, in più c'è solo il tasto di inserimento del compressore, tra quello del lunotto termico e quello del ricircolo), e la versione con climatizzatore automatico bizona.IVAN":1s7dj213 ha detto:..e fosse così dovremmo anche puntualizzare sull'assenza del climatizzatore! Su via, non ci credo che sartanno questi...
MacGeek":2r6jlgtz ha detto:Libero di non crederci, ma sono proprio questi. La vettura fotografata è dotata del solo riscaldatore, naturalmente esiste anche la versione condizionata manuale (esteticamente identica, in più c'è solo il tasto di inserimento del compressore, tra quello del lunotto termico e quello del ricircolo), e la versione con climatizzatore automatico bizona.IVAN":2r6jlgtz ha detto:..e fosse così dovremmo anche puntualizzare sull'assenza del climatizzatore! Su via, non ci credo che sartanno questi...
DIAVOLO":d20xj5r6 ha detto:il simil carbonio nn mi piace per niente. o è o non è.
cosi ogni volta che qualche detrattore di alfa sale sulla macchina dice (finto carbonio) la cosa mi farebbe inc.....e assai.
IVAN":2yx2m9sa ha detto:DIAVOLO":2yx2m9sa ha detto:il simil carbonio nn mi piace per niente. o è o non è.
cosi ogni volta che qualche detrattore di alfa sale sulla macchina dice (finto carbonio) la cosa mi farebbe inc.....e assai.
...guarda, se non sbaglio l'ho visto anche su una Seat Altea...fa cagare!
Il C.d.S. la pensa diversamente:yugs":1pf4fph6 ha detto:@lacco: ??? quando c'è nebbia i fendinebbia vanno accesi insieme agli anabbaglianti, non sono dei sostitutivi (altrimenti i cablaggi delle auto sarebbero già predisposti escludendo l'una o l'altra tipologia di luci in base alla richiesta del conducente).
Di giorno, in caso di nebbia, fumo, foschia nevicata in atto, pioggia intensa, i proiettori anabbaglianti e quelli di profondita' possono essere sostituiti da proiettori fendinebbia anteriori.
C.C. Roth":2eg83ska ha detto:MA se poi su strada la Mi.To è meglio della 147 ? Cosa fate? :sarcastic) :culo)
simo__87":2dhpspgn ha detto:C.C. Roth":2dhpspgn ha detto:MA se poi su strada la Mi.To è meglio della 147 ? Cosa fate? :sarcastic) :culo)
non mi stupisco di certo
anzi mi stupirei se succedesse il contrario...il progetto 147 ha circa 8-9 anni (potremmo anke dire 10-11 visto ke è derivato dal pianale 156) sulle spalle...la Mito è una pseudo-evoluzione del molto più recente pianale Gpunto
se la Mito va peggio della 147 mi stupisco...non il contrario
alk147":1pc95o35 ha detto:La GPunto è dinamicamente migliore della 147?