Mollan":1z07rph1 ha detto:
Purtroppo, volenti o nolenti, il punto di riferimento del B è ancora la mini visto che (e questi sono dati) meccanicamente e come materiali è di un segmento superiore e dinamicamente anche oltre.
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scusami ma mi viene troppo da ridere :asd)
Sei mai salito su una Mini? ma non intendo una volta su quella di un amico, magari appena presa.
Ti descrivo brevemente la mini della mia fidanzata (l'ho guidata molte volte e x più km):
Mini one deluxe rossa e bianca (esteticamente bellissima), anno 2002, 29k Km, un chiodo se accendi l'aria condizionata sei finito (manco la mia vecchia astra 1.4 16V la sentiva così tanto e aveva gli stessi CV), tappetini in stile BMW (i fermi si sono staccati da subito :sarcastic) ), esageratamente rigida (sarei d'accordo sulla versione sportiva, ma sulla ONE....) scricchiolii interni vari, altro che la :inocchio) , qualità delle plastiche interne pietosa, calcola che le maniglie interne degli sportelli (verniciate) sono ormai scolorite a forza di chiudere lo sportello (normale, se vernici una parte che va afferrata con la mano ogni volta che sali in macchina..... ), forse i pannelli porta li ha disegnati il figlio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Chris Bangle? :shrug03)
Per non parlare delle innumerevoli volte che l'abbiamo portata dal concessionario a far riattaccare la guarnizione superiore del parabrezza che si staccava sopra gli 80 Kmh.
Sai qual'è la cosa bella? Che la maggior parte dei possessori (o aspiranti tali), è convinto di avere una BMW :sedia)
Ah! Con tutti i soldi che costa, nn si accende manco la luce interna quando apri lo sportello (optional), altro che macchina fatta col :culo) , de più! :asd)
Facile parlare bene del vicino x criticare ciò che abbiamo in casa.......
Tornando alla Mito, ciò che ho visto fino ad ora (estetica) mi piace, per un giudizio finale aspetto di vederla dal vivo :OK)