Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

squalettoge":v0q0m607 ha detto:
@max x il martiale magri intendano che ci sara l'effetot alluminio poi nn so

Squalo, ma scrivi con calma che non si capisce cosa posti.. ;)

@Fusi: quella del 1.3 90cv mi giunge nuova, negli aggiornamenti della gamma motori di fine 2007 si citava come unico diesel il 1.6 120cv... Forse per il discorso neopatentati hanno introdotto in fretta e furia questa motorizzazione.. :scratch)

@Felix: no un 1.6 90cv diesel (data la presenza del 1.3) no nsarebbe proponibile.. ;)

Il FUSI":39w2bj7n ha detto:
ElMatador":39w2bj7n ha detto:
Al lancio 1.4 TJet da 155 cv e 1.6 MJet da 120 cv.
Poi 1.4 TJet da 120 cv e 1.3 MJet da 95 cv.
Successivamente 1.8 T da circa 230 cv.

E cosa avevo detto...
Non ho detto che non l'avevi detto... :D

Fusi, confermi che al lancio sarà disponibile solo in 2 rossi, un nero e un bianco?

Felix7":3cirlyho ha detto:
Il FUSI":3cirlyho ha detto:
ElMatador":3cirlyho ha detto:
Al lancio 1.4 TJet da 155 cv e 1.6 MJet da 120 cv.
Poi 1.4 TJet da 120 cv e 1.3 MJet da 95 cv.
Successivamente 1.8 T da circa 230 cv.

E cosa avevo detto...

Mah, io più che un 1.3 avrei montato il 1.6 depotenziato per questioni di immagine... :ka)

come ti ho scritto poco sopra, può darsi che il 1.3 sia rivolto al discorso neopatentati.. Poi avere un 1.6 (quindi RCA maggiore del 1.3) con così pochi cv può scoraggiare quanti valutano fino all'ultimo cent le spese di gestione del veicolo..
Poi a quel punto si poteva mettere il 1.6 105cv come su bravo, ma appunto torniamo alle valutazioni del rapporto potenza/peso con i nuovi limiti dei neopatentati...

@maxchan: Sul discorso delle cornici dei fari, dovrebbe esserci la scelta tra cromati, satinati e in tinta (se non han cambiato le cose).. Quelli del rendering non sono l'unica versione possibile..

@Fusi: ma come gamma colori completa sai qualcosa di definitivo (numero e tipologia di colori)? Si ipotizzava un giallo tipo il Ginestra delle Fiat.. Ti torna?

bella... molto bella ! :love)

sinceramente nel segmento B non vedo nulla di comparabile in quanto a stile :A)

avete provato a zoomare la foto in altissima risoluzione (10Mb) ??

i cerchi in foto sono 205/45 R17 88W
(le gomme le Bridgestone RE050)

le buche saranno contente... :sedia)
ancora meno spalla delle nostre 215/45

i 18 cosa potranno essere ? 215/40 R18 ??
(su gommadiretto le Pzero nero cosi' ci sono...)

per trovare le RE050 bisogna andare sulle 215/45 R18 e non vanno bene..

anche con i 16 (penso il base) non sara' male!

P.S.

RAGA non vi sembra che le porte siano tipo coupe ?? (come la gt ? ) :hail)

fabry74":5dg4h146 ha detto:
RAGA non vi sembra che le porte siano tipo coupe ?? (come la gt ? ) :hail)

sono come la GT infatti (senza montante)

Finalmente queste foto ufficiali!!
Da punto di vista estetico a me piace sul serio e noto con piacere che veramente in pochi si sono lamentati!!
Per fortuna hanno cambiato quel terminale (per me veramente orrendo) con questo doppiotondo anche se si vede che sarà posto molto in basso rispetto al paraurti posteriore (come la GP Abarth)!

Il davanti mi ha colpito dalla prima foto.. avevo fiducia nell'Alfa ma mi hanno proprio sorpreso!! Dai muletti che si vedevano, molto ben nascosti, non pensavo si riuscisse ad avere un frontale cosi, sinceramente pensavo molto peggio!!

Se dovesse essere la mia prossima auto ho gia scelto il motore visto che ce ne sono gia alcuni interessanti, come quel 1.4 da 155cv!! :elio)

Un'ultima osservazione: ho visto che nel reparto sospensivo, adotteranno su tutte le versioni le contrattive!! Visto che non ci capisco molto, ma vi vedo entusiasti, chi mi spiega in 2 righe i pregi e magari i difetti?? Giusto per capire come sarà su strada questa Mi.To!!

:A) :A) :A)