fabry74":1huqkyri ha detto:i 18 cosa potranno essere ? 215/40 R18 ??
fabry74":l25vqlfh ha detto:
Nighthawk":3n0glk7l ha detto:Un'ultima osservazione: ho visto che nel reparto sospensivo, adotteranno su tutte le versioni le contrattive!! Visto che non ci capisco molto, ma vi vedo entusiasti, chi mi spiega in 2 righe i pregi e magari i difetti?? Giusto per capire come sarà su strada questa Mi.To!!
yugs":2tkhr1l6 ha detto:fabry74":2tkhr1l6 ha detto:RAGA non vi sembra che le porte siano tipo coupe ?? (come la gt ? ) :hail)
sono come la GT infatti (senza montante)
ElMatador":3nab9zyl ha detto:Non ho detto che non l'avevi detto...Il FUSI":3nab9zyl ha detto:ElMatador":3nab9zyl ha detto:Al lancio 1.4 TJet da 155 cv e 1.6 MJet da 120 cv.
Poi 1.4 TJet da 120 cv e 1.3 MJet da 95 cv.
Successivamente 1.8 T da circa 230 cv.
E cosa avevo detto...
Fusi, confermi che al lancio sarà disponibile solo in 2 rossi, un nero e un bianco?
Nighthawk":3rqifpoj ha detto:Un'ultima osservazione: ho visto che nel reparto sospensivo, adotteranno su tutte le versioni le contrattive!! Visto che non ci capisco molto, ma vi vedo entusiasti, chi mi spiega in 2 righe i pregi e magari i difetti?? Giusto per capire come sarà su strada questa Mi.To!!
yugs":31la3vfw ha detto:@Fusi: ma come gamma colori completa sai qualcosa di definitivo (numero e tipologia di colori)? Si ipotizzava un giallo tipo il Ginestra delle Fiat.. Ti torna?
xadoom":8zffq1gd ha detto:sugli interni ancora nulla?
Il FUSI":p59qjel8 ha detto:xadoom":p59qjel8 ha detto:sugli interni ancora nulla?
No, però dovrebbe avere un impianto radio decisamente serio (fra l'altro le antenne sono due).
I contenuti pare che ci saranno, io rimango scettico per certe soluzioni estetiche, il resto è tutta roba "in + che entra" per me, visto che per me un'auto è un qualcosa che deve muoversi e stare in strada, gradevole alla vista.
Poi se si sente la musica bene o male me ne frego e non ho indugiato.....
maxchan147":1xz9d3be ha detto:2 antenne?
La seconda dove? Annegata in una superficie vetrata? e demandata a cosa?
:
squalettoge":ijjsfzob ha detto:@max x il martiale magari intendono che ci sara l'effetto alluminio poi nn so
Il FUSI":2ecm2k15 ha detto:Cmq questa che si vede è la caratterizzazione sportiva, che mi sa vedremo + avanti.
maxchan147":3nl45l6r ha detto:Il FUSI":3nl45l6r ha detto:Cmq questa che si vede è la caratterizzazione sportiva, che mi sa vedremo + avanti.
:asd)
poi ti faccio un bonifico per la rottura di balle.
Le principali differenziazioni tra caratterizzazione sportiva e modello "base"?