Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Aross":2lv8905f ha detto:
La freccia laterale è quella della 147 serie 0... ;)

gia'... :cry:



vabbe'... devo ancora prenderle per la mia bimba, vorra ì' dire che li chiedero' quelle della Alfa Romeo Mi.to !! :rotolo)

RAGA FARI POSTERIORI A LED !



notate anche lo spruzzino al lato del terzo stop
 
fabry74":l25vqlfh ha detto:
bella... molto bella ! :love)

sinceramente nel segmento B non vedo nulla di comparabile in quanto a stile :A)

avete provato a zoomare la foto in altissima risoluzione (10Mb) ??



i cerchi in foto sono 205/45 R17 88W
(le gomme le Bridgestone RE050)

come quelle della gp :shrug03)
 
STUPENDOSISSIMAAAAAA!!!!


chissà dal vivo come sarà...molte auto dal vivo rendono di piu altre di meno! ma secondo me sarà bellissima!! :A)
 
ElMatador":3nab9zyl ha detto:
Il FUSI":3nab9zyl ha detto:
ElMatador":3nab9zyl ha detto:
Al lancio 1.4 TJet da 155 cv e 1.6 MJet da 120 cv.
Poi 1.4 TJet da 120 cv e 1.3 MJet da 95 cv.
Successivamente 1.8 T da circa 230 cv.

E cosa avevo detto...
Non ho detto che non l'avevi detto... :D

Fusi, confermi che al lancio sarà disponibile solo in 2 rossi, un nero e un bianco?

Io so che lo stock di lancio sarà rosso, nero e bianco. La storia dei due rossi l'ho sentita, ma devo chiedere conferma.
cmq oh......... come sempre son cose "in divenire".
 
Nighthawk":3rqifpoj ha detto:
Un'ultima osservazione: ho visto che nel reparto sospensivo, adotteranno su tutte le versioni le contrattive!! Visto che non ci capisco molto, ma vi vedo entusiasti, chi mi spiega in 2 righe i pregi e magari i difetti?? Giusto per capire come sarà su strada questa Mi.To!!

come andra lo vedrem con le prove su strada da parte delel varie testate giornalistiche

x le contrattive

http://www.ilpistone.com/smf/index.php? ... =showPosts verso il fondo...
 
xadoom":8zffq1gd ha detto:
sugli interni ancora nulla?

No, però dovrebbe avere un impianto radio decisamente serio (fra l'altro le antenne sono due).
I contenuti pare che ci saranno, io rimango scettico per certe soluzioni estetiche, il resto è tutta roba "in + che entra" per me, visto che per me un'auto è un qualcosa che deve muoversi e stare in strada, gradevole alla vista.
Poi se si sente la musica bene o male me ne frego e non ho indugiato.....
 
Il FUSI":p59qjel8 ha detto:
xadoom":p59qjel8 ha detto:
sugli interni ancora nulla?

No, però dovrebbe avere un impianto radio decisamente serio (fra l'altro le antenne sono due).
I contenuti pare che ci saranno, io rimango scettico per certe soluzioni estetiche, il resto è tutta roba "in + che entra" per me, visto che per me un'auto è un qualcosa che deve muoversi e stare in strada, gradevole alla vista.
Poi se si sente la musica bene o male me ne frego e non ho indugiato.....

2 antenne?
La seconda dove? Annegata in una superficie vetrata? e demandata a cosa?

:D

P.S.
"non ne ho idea" è una risposta perfettamente valida a tutte le domande di cui sopra :OK)
 
maxchan147":3nl45l6r ha detto:
Il FUSI":3nl45l6r ha detto:
Cmq questa che si vede è la caratterizzazione sportiva, che mi sa vedremo + avanti.

:asd)

poi ti faccio un bonifico per la rottura di balle.

Le principali differenziazioni tra caratterizzazione sportiva e modello "base"?

Uff mi volete far dire proprio tutto............. NON SI PUO'. Cmq diciamo che è meno esasperato nella parte bassa.
 
Sono curioso...chissà se applicheranno per la prima volta il servizio Alfa unica e cosa comporterà...
Qualcuno sa se ci saranno i 18"? Dubito... :shrug03)
 
Top