Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

@ walter81: hai ragione... ma per quanto riguarda nuova Seat Ibiza, dalle spy che si sono viste, è meglio (per la SEAT) che la Junior venga comparata con la vecchia...credimi...

Per quanto riguarda la Polo, non ho idea di come sarà la nuova e non ho visto spy...per cui ho messo quelle che ho trovato, giusto per avere un'idea.
 
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Niente male davvero... aspetto foto da angolature diverse e con cerchi più umani... ;)
 
Finalmente le foto ufficiali! Beh che dire...BELLISSIMA!! mi piace molto, aspetto con ansia di vedere gli interni e altri colori.
 
xxmiky8xx":3w1foscz ha detto:
@ walter81: hai ragione... ma per quanto riguarda nuova Seat Ibiza, dalle spy che si sono viste, è meglio (per la SEAT) che la Junior venga comparata con la vecchia...credimi...

Per quanto riguarda la Polo, non ho idea di come sarà la nuova e non ho visto spy...per cui ho messo quelle che ho trovato, giusto per avere un'idea.

beh le spy uscite fin'ora non avevano niente a che fare con la nuova seat, una buona idea se la si può fare con la bocanegra.
 
commento alla news

" grazie anche al dispositivo “Alfa DNA”. Si tratta di un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura, in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del cliente: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). Mi.To è la prima vettura nel suo segmento ad offrire un contenuto tecnologico così innovativo. "


come ci avevo preso.... 3 selezioni x il manettino.....


"Performance e handling sono stati studiati e ottimizzati per dare il massimo del piacere di guida in totale sicurezza. Mi.To offre infatti un assetto sportivo da vera Alfa Romeo, caratterizzato dalle sospensioni contrattive - di serie su tutti gli allestimenti e motorizzazioni - che riducono notevolmente il rollio e dal massimo della sicurezza attiva, passiva e preventiva: sistema di stabilità VDC di serie e una struttura del veicolo già progettata per ottenere il massimo rating Euroncap futuro."

contrattive x tutti :OK)


da

http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... c23bbfa362
 
Anche un po' più alta non mi dispiacerebbe...

lelesch81-Mito01.jpg


:asd) :asd)
 
miki aggiungu questa

1.4aprilecivicdihondainmesenelpromozione.jpg


:asd)

Comunque bellissima,molto aggressiva,chissa la gta

Ma si sa quanto pesa? Speriamo sia sotto i 1.200 :shrug03)
 
Però, ci dan dentro ad anticipare........

Le foto dovevano esserci il 18, poi venne detto il 15 (a qualcuno anche prima per esigenze di chiusura dei giornali).
Devo essere sincero, le foto son state messe su fiatautopress stamattina perchè ho segnalato che cmq in giro c'erano già :member)
 
Venendo invece al commento delle foto (quelle di cui disponevo io non erano queste ma scattate al centro stile) mi rimangono le perplessità.
L'appeal anteriore nella foto dei 3/4 ant. non è dei migliori. Peccato, perchè la fiancata, soprattutto nella 3/4 post, mi pareva decisamente valida.
Assolutamente censurabile, per me, la presenza dei fari circolari e soprattutto della cornice.
Molto bello il montante anteriore, così come la sua estensione fin quasi alla fine del padiglione. Apprezzabile l'inserto cromato girovetro (anche se esisterà pure la versione senza).
Fondamentalmente è meglio di quanto si era iniziato a pensare appena viste le prime cose, ma non mi fa impazzire per niente.
A me pare un'accozzaglia di "già visto"...... e cmq non è una novità che rispetto a come l'avrei gradita io sia deluso.
 
Le prestazioni sono garantite da un’offerta di 4 motori tutti Turbo (benzina e diesel), che oggi vanno dal 90 CV fino al 155 CV, con la previsione di un ulteriore ampliamento della gamma con potenze ancora maggiori.

uhm...

4 motorizzazioni turbo al lancio...

1.4 tjet 120cv (circa)
1.4 tjet 150cv (circa)
1.6 mjet 120cv (circa)

e il turbo sui 90cv cosa dovrebbe essere?
 
maxchan147":gqjc06te ha detto:
uhm...

4 motorizzazioni turbo al lancio...

1.4 tjet 120cv (circa)
1.4 tjet 150cv (circa)
1.6 mjet 120cv (circa)

e il turbo sui 90cv cosa dovrebbe essere?

Al lancio i motori saranno il 1400 turbo 155cv e il turbodiesel 1600.
Poi ci sarà il T-jet da 120 e il m-jet 1300 da 90 cv. Non confermata ancora la presenza della variante in stile "Abarth SS" del 1400 da 155.

Per il benza aspirato si attendono delucidazioni in merito alla questione "neopatentati".
 
Top