bavon82":2hz46l91 ha detto:Nell'ultima foto "spia" della Mi.To, c'è un ombra molto forte, dovuta al fatto che la luce è solo sopra la macchina, e non si riesce bene a capire la vera distanza tra passaruota e gomma.
Comunque non so darti una spiegazione pratica del fatto ke su 147 e Mi.To ci sia questo spazio... Ma immagino che se c'è, a qualcosa dovrà pur essere dovuto.
sulle serie0 questa distanza era rilevante ma decisamente inferiore rispetto ad ora
con il tempo le 147 sono state "rialzate" per 2 motivi:
- con il restyling lo sbalzo anteriore è cresciuto di 3 cm (infatti la serie0 era 217cm, la serie 220cm di lunghezza) perciò diventava più difficoltoso salire su dossi e rampe
- i passaruota posteriori (le moquette interne) tendono a strapparsi nelle curve quando si carica qualcosa nel baule...
quindi si può attribuire questo difetto a scelte errate di progetto, non ci sono molte alternative :ka)
lo sbalzo anteriore porta anke queste conseguenze...sulla mini o sulle bmw questi problemi nn ci sono...un amico con la mini ha fatto un assetto ultraribassato...le ruote sono praticamente a filo del passaruota e non ha mai avuto problemi su dossi e rampe
io con eibach -35 molte rampe nn le posso fare...e su certi dossi tocco...
Comunque sono dell'idea che va vista di persona per poter dire realmente, bella o brutta! In foto così non si capiscono le proporzioni, si ha solo una visuale, e non puoi vederla sotto varie luci.
anke io :OK)
infatti si giudica quello ke si vede adesso...e quello ke vedo mi fa tirare alcune conclusioni, ma sempre basate su quello ke vedo
poi possiamo sempre sperare ke sia più bassa di come appare in questa foto o sperare ke i cerchi nn sembrino sottodimensionati a causa dei passaruota...ma ho iniziato a sentire puzza di bruciato quando ho visto ke nelle foto di presentazione i cerchi erano stati ridimensionati con ps...e questa foto conferma un po' i timori ke avevo....
inoltre nella mia piccola esperienza automobilistica da appassionato le auto dal vivo (pur facendo una impressione migliore) nn si allontanano mai troppo dalle foto scattate...