i passaruota sono troppo pronunciati...non va bene!! ci vogliono dei cerchi da 19'' in su per dare un bell effetto!!! che peccato...
cuoresportivo82":1n4okptb ha detto:i passaruota sono troppo pronunciati...non va bene!! ci vogliono dei cerchi da 19'' in su per dare un bell effetto!!! che peccato...
xxmiky8xx":xt46nw51 ha detto:cuoresportivo82":xt46nw51 ha detto:i passaruota sono troppo pronunciati...non va bene!! ci vogliono dei cerchi da 19'' in su per dare un bell effetto!!! che peccato...
Dimentichi i distanziali... :yep) :lol2)
xxmiky8xx":s0gykk5o ha detto:Dimentichi i distanziali... :yep) :lol2)
pis-pis":s0gykk5o ha detto:Dimentichi le :carab) :cop) .... :sarcastic)
Red Arrow":3qj6ldtk ha detto:Il sistema denominato Alfa DNA ( Dynamic, Normal, All weather)agisce su sospensioni, sterzo, motore, variando le impostazioni a seconda del tipo di guida prescelto.avrei un altra domanda..si parla di tasto a 3 posizioni(sport, normale, all weather) che tra le altre cose controlla anche la rigidezza degli ammo...qualcuno sa su cosa agisce?
cuoresportivo82":1e35eo7g ha detto:i passaruota sono troppo pronunciati...non va bene!! ci vogliono dei cerchi da 19'' in su per dare un bell effetto!!! che peccato...
147jet":2wxxbnfu ha detto:Red Arrow":2wxxbnfu ha detto:Il sistema denominato Alfa DNA ( Dynamic, Normal, All weather)agisce su sospensioni, sterzo, motore, variando le impostazioni a seconda del tipo di guida prescelto.avrei un altra domanda..si parla di tasto a 3 posizioni(sport, normale, all weather) che tra le altre cose controlla anche la rigidezza degli ammo...qualcuno sa su cosa agisce?
Si, lo so Ma non ho capito se questo sistema Alfa DNA lavora sulla "contrattività"(che sarà ottenuta intervenendo sulle molle) oppure sugli ammortizzatori..
Non credo che lavori sulla contrattività che a quanto capito è un sistema completamente meccanico, sia ottenendola tramite una fascia elastica aggiunta sulla molla sia con una molla supplementare
Aross":2p59wxzb ha detto:Nel video in cui si intravede la Mito nera (chiaramente non definitiva, visto che è un pezzo di gesso) i fari anteriori hanno una linea molto più filante, sono dei triangoli che esprimono aggressività e somigliano a quelli della 8c (almeno come concetto)...purtroppo non hanno niente a che vedere con queli delle foto, che sono degli ovetti molto verticali .
vexator":2mqg8fng ha detto:Alex Murphy":2mqg8fng ha detto:Bohhh a me sta Mi.To non convince.... :shrug03)
sinceramente anche a me, in alcune foto la trovo bellissima, in altre un cagatone (tipo fiat duna sw)
xxandre83_al":2lwgn7jh ha detto:Bella mi piace :OK)
Non vedo cosa c'è di male se c'è odore di punto o qualche somiglianza, si sa che si è partiti da lì per la realizzazione dell Mi.To e penso che è stata un'ottima base di partenza dato che la Grande Punto è un ottimo prodotto. Poi sinceramente a parte il taglio, o meglio, la linea del cofano non vedo altra somiglianza rispetto alla sorella di casa Fiat.
Diabolik":2qrlhr1a ha detto:il concetto di "contrattivo" è indipendente da McPherson o quadrilatero o altroAlfiere147ista":2qrlhr1a ha detto:mi spiegate cosa sono le "Sospensioni contrattive" e che differenza c'è fra quelle e i Mc-person indipendenti "normali"?
grazie..
vengono definite "contrattive" quando la lunghezza efficace dell'elemento elastico è maggiore in compressione che in estensione
questo, con le molle elicoidali, può essere ottenuto mettendo delle fasce rigide sul terzo o sul quarto centrale della molla; le fasce sono fatte in modo che con la molla compressa staticamente dal peso dell'auto esse siano esattamente della dimensione che serve per stare sulle spire senza essere in tensione (non devono generare nessun tipo di precarico)
quando la macchina rolla in curva, le molle esterne si schiacciano di un tot e le fasce rimangono lasche e non fanno nessun effetto, mentre le molle interne si estendono ma le fasce impediscono alla porzione al loro interno di estendersi, quindi in totale la molla si estende di meno di quanto potrebbe farlo se fosse libera
il risultato finale è un rollio minore e un abbassamento del baricentro
bavon82":31x1eimv ha detto:L'assetto non può essere di serie alto 2 cm da terra! In una città come Milano vorrebbe dire dover evitare un sacco di strade per via delle cunette e delle strade con dei crateri al posto di buche! E' giusto che la Mi.To non sia bassissima! La 147 ha una tenuta di strada pazzesca, nonostante l'assetto suv... Quindi non ci vedo niente di male!
Lo sbalzo... Ma come mai tutto questo peso allo sbalzo anteriore?!? Io non lo vedo antiestetico!