Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ho visto le foto ed i commenti...a me piace per volumi ed i tagli della vetratura, bella la vista laterale, però ragazzi la fanaleria è un pugno in un'occhio!

Quella posteriore ancora peggio...il disegno del portellone fa il resto!!!

Spero cambino qualcosa...in meglio...Ciao

:alfa)
 
mimmozak":w5zb32uj ha detto:
ho visto le foto ed i commenti...a me piace per volumi ed i tagli della vetratura, bella la vista laterale, però ragazzi la fanaleria è un pugno in un'occhio!

Quella posteriore ancora peggio...il disegno del portellone fa il resto!!!

Spero cambino qualcosa...in meglio...Ciao

:alfa)

mi sa che non cambiano proprio niente... oramai l'uscita è imminente :contract) .. e sarà cosi, con i suoi pregi e difetti.. semmai cambieranno al primo restyling.. ma ancora deve uscire nn è momento per pensarci :asd)

cmq secondo me appena iniziano a comprarla , magari in molti qui nel forum, la presentano mettendo varie foto, :Ball) ...e poi anche vedendola in giro :drive) .. inizierà a piacere
 
Mah... io resto perplesso, in generale non è male.. ma almeno da dietro si vede lontano un miglio che è sorella della Gpunto.
Poi le foto ufficiali sono fatte con supergomme ribassate, e cerchi minimo da 17''... ma con i 15'' quei passaruota non saranno vuoti??
 
IVAN":26qs2x7h ha detto:
spark":26qs2x7h ha detto:
Sul Blog alfamito c'e' un filmato con il frontale della Mito nera
:OK)



...questo mi è sfuggito...vado________________________ :147)

eccolo ;)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aPQiQ2kbUcU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

piccolo OT
ma a voi "enrico" non ricorda qualcuno?
piccolo aiuto....un video con un proprietario di una mini cooper....faceva una analisi molto "tennica" :rotolo) :rotolo)
 
Ma scusate ragazzi....dall'ultimo video (Mito nera) i fari sono molto avanzati, appuntiti e orizzontali e non presentano il bordino cromato "davanti". Nei rendering alfa e nel primo video o fari sono molto verticali, presentano una zona cromata davanti e sono più rotondi.

Qual'è quella giusta?

2d9a97d14e4b4115.png

picture2c96ed.jpg

picture350d41.jpg
 
Ma si impalla solo a me sto video??? :mecry2)
Dopo una 15 di secondi si ferma e il cursore di avanzamento video impazzisce nel vero senso della parola, lo faccio partire da più avanti e dopo un pò impazzisce idem....echeca.... :mad2)

Cmq per quello che ho visto (a pezzi) sempre più ad una Micra assomiglia nell'anteriore.
Spettiamo fiduciosi di vederla dal vivo :OK)
 
SS 65 is my home":1vbpt4oy ha detto:
M-jetnasona2":1vbpt4oy ha detto:
Bellissimo l'ultimo video, che dire la MI.TO è davvero STRATOSFERICA!

E' talmente stratosferica che il motore di punta ha 5 cavalli in più rispetto al motore di punta di quando venne lanciata la 147 (8 anni fa)...

Aspettiamo pure...

la 147 è un segmento C

la Mi.To. è un segmento B


questo paragone non esiste
 
Top