IVAN":1qatccuq ha detto:...vi siete registrati? Io ho già postato nel forum...
mimmozak":w5zb32uj ha detto:ho visto le foto ed i commenti...a me piace per volumi ed i tagli della vetratura, bella la vista laterale, però ragazzi la fanaleria è un pugno in un'occhio!
Quella posteriore ancora peggio...il disegno del portellone fa il resto!!!
Spero cambino qualcosa...in meglio...Ciao
:alfa)
squalettoge":36swrcjt ha detto:IVAN":36swrcjt ha detto:...vi siete registrati? Io ho già postato nel forum...
intendi il blog della mito?? sono curioso di vedere se moderano i messaggi io ho gia postato :asd)
spark":cokmpenl ha detto:Sul Blog alfamito c'e' un filmato con il frontale della Mito nera
:OK)
IVAN":26qs2x7h ha detto:spark":26qs2x7h ha detto:Sul Blog alfamito c'e' un filmato con il frontale della Mito nera
:OK)
...questo mi è sfuggito...vado________________________ :147)
Da alcune angolazioni sembra più che altro "sferica".M-jetnasona2":1tikupw4 ha detto:è davvero STRATOSFERICA!
M-jetnasona2":2mvvxc1z ha detto:Bellissimo l'ultimo video, che dire la MI.TO è davvero STRATOSFERICA!
SS 65 is my home":1vbpt4oy ha detto:M-jetnasona2":1vbpt4oy ha detto:Bellissimo l'ultimo video, che dire la MI.TO è davvero STRATOSFERICA!
E' talmente stratosferica che il motore di punta ha 5 cavalli in più rispetto al motore di punta di quando venne lanciata la 147 (8 anni fa)...
Aspettiamo pure...
Felix7":3o0zqw80 ha detto:Più vedo il frontale e più tristezza mi assale... :sic)
alk147":7vxwqb73 ha detto:Sì che c'è il bordo cromato.