Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Mollan":1z03ysl5 ha detto:
alk147":1z03ysl5 ha detto:
Sì che c'è il bordo cromato.

Fino a lì c'ero anche io :p

Non capisco se il bordo cromato è solo di contorno (MiTo nera) come per Mini e 8C oppure è pronunciato molto in avanti come nelle foto distrubuite:

per me è proprio uguale. Certo che i cofani alti così non mi piacciono per niente.
art_18742_4_1_.jpg
 
a me nel complesso sta auto(L Mito) fa cagare senza mezzi termini,foto,video etc etc cessa è e tale rimane.
Certo se paragonata ad altre vetture del segmente B è quelle diciamo forse meglio riuscita ma una peugeot 206 la trovo ancora piu bella di questa seppur nuova

1.jpg
[/quote]
 
....dopo le foto iniziali il video e tutto quello che ne è seguito.....comprese le ultime immagini uscite....resto dell'idea che sia davvero un ottimo progetto; certo andranno sistemate alcune cose come la fanaleria posteriore e un ritocchino a quella anteriore ma.....

.......ci siamo, è proprio una gran bella macchina! :OK)

Ne sono ancora convinto; certo stiamo solo parlando della linea, finchè le foto degli interni non circoleranno e non avremo delle prove su strada rimarrà solo una bella macchina......il più deve ancora venire!
 
Il frontale definitivo è quello delle foto ufficiali (mito rossa con fari con cornice cromata)
La mito nera del video è solo una maquette di plastica
 
Goa":2n8aonvf ha detto:
Certo se paragonata ad altre vetture del segmente B è quelle diciamo forse meglio riuscita ma una peugeot 206 la trovo ancora piu bella di questa seppur nuova

1.jpg
[/quote]

posso anche essere d'accorto con te che paragonata alla 206.....possa "cadere"......ma la 206 è stata un mega successo; e cmq la 206 ha fatto i numeri anche x' era (ed è) un buon mezzo e quindi ti sembra.....

....ma se la MiTo si rivelasse una "super 147" sulle strade.....bhè mi spiace ma il progetto Junior eclisserebbe il mito 206! :asd)

Almeno per me!
 
ma non scherziamo dire che steticamente la 206 è più bella della mito è un eresia :asd)

cmq per me questp piccolo gioiellino spopolerà tra i giovani vedrete, tutti dicevano la stessa cosa della 147 ......"ma non so ........il muso non mi convince" "bisogna vederlo da vicino" ecc. ecc. poi sappiamo bene come è andata, a me piace poi ognuno giudica secondo i suoi gusti! :OK)
 
Goa":189q1646 ha detto:
a me nel complesso sta auto(L Mito) fa cagare senza mezzi termini,foto,video etc etc cessa è e tale rimane.
Certo se paragonata ad altre vetture del segmente B è quelle diciamo forse meglio riuscita ma una peugeot 206 la trovo ancora piu bella di questa seppur nuova

1.jpg
[/quote]


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma in sta foto la ruota sta quasi girando sul cerchio! e in mega derapata...
 
cuorerosso":2469wp4d ha detto:
ma non scherziamo dire che steticamente la 206 è più bella della mito è un eresia :asd)

cmq per me questp piccolo gioiellino spopolerà tra i giovani vedrete, tutti dicevano la stessa cosa della 147 ......"ma non so ........il muso non mi convince" "bisogna vederlo da vicino" ecc. ecc. poi sappiamo bene come è andata, a me piace poi ognuno giudica secondo i suoi gusti! :OK)

Pienamente d'accordo con te......e modestamente sono stato il primo a difenderla degli attacchi della critica (slmeno su questo blog :asd) ).....il paragone con la 206 è stato fatto in merito al successo commerciale della piccola francese.....

...paragone che non si può fare in quanto la 206 è già "storia" la MiTo ancora deve entrare in un autosalone!
 
dall'ultimo video mi piace moltissimo. come volevasi dimostrare il primo video la deformava parecchio! :shrug03)
 
Goa":12woacq4 ha detto:
a me nel complesso sta auto(L Mito) fa cagare senza mezzi termini,foto,video etc etc cessa è e tale rimane.
Certo se paragonata ad altre vetture del segmente B è quelle diciamo forse meglio riuscita ma una peugeot 206 la trovo ancora piu bella di questa seppur nuova

1.jpg
[/quote]

Minchia sta perdendo una gomma e cerchio qui' :rotolo)
 
cuorerosso":172a9515 ha detto:
ma non scherziamo dire che steticamente la 206 è più bella della mito è un eresia :asd)

cmq per me questp piccolo gioiellino spopolerà tra i giovani vedrete, tutti dicevano la stessa cosa della 147 ......"ma non so ........il muso non mi convince" "bisogna vederlo da vicino" ecc. ecc. poi sappiamo bene come è andata, a me piace poi ognuno giudica secondo i suoi gusti! :OK)

D'accordo su tutto tranne che su quello sottolineato. Il fatto che spopolerà fra i giovani non equivale a dire che è una bella macchina e men che meno incarni lo spirito e lo stile alfa (mettere due fari in stile 8C non serve in questo senso). Può spopolare in una fascia di età compresa fra i 18 e massimo massimo 25 anni. Può spopolare fra la categoria di acquirente-medio che cerca una "macchinetta sportiva" tralasciando la linea e la tradizione Alfa.
La 147 poi spopolò subito al lancio (dopo travagliate vicissitudini sulla scelta del pianale su quale costruirla) e i consensi anche da parte dello zoccolo duro degli alfisti fu positvo, sicuramente migliore che non per la Mito attualmente (mi ricordo la marea di gente alla presentazione e i commenti entusiastici :hail) )
Il vero "alfista" secondo me riamanda il giudizio alla presentazione. Io non mi ritengo come tale (non ne ho la tradizione benchè meno la conoscenza storica approfondita, anche se sto cercando di rimediare, per definirmi tale) seppur mi piaccia profondamente questo marchio ma comunque mi sento di avere ancora delle riserve su questo progetto.
Almeno dal punto divista statico (foto,video) :OK)
 
Il confronto con la 206 non ci sta proprio, a parte il fatto che la 206 abbia avuto il successo commerciale ed è ormai fuori produzione,a livello di guida e meccanica è completamente diversa.
In famiglia abbiamo la 206 ,ma non fatevi ingannare dalla linea sportiva,le versioni meno spinte e magari 5 porte sono abbastanza lente,la tenuta è così così ed inoltre lo sterzo non è diretto (tutt'altro) :sarcastic) .
Addirittura è meglio la 106 secondo me figuratevi...(spesso mi capita di guidarne una 1.1) :elio)
La Mito immagino che anche dalla entry level sarà comunque divertente da guidare (al di là delle considerazioni della meccanica GPunto) ed avrà tutte le caratteristiche che la 206 non ha (così come nn le avrà la 207). :)
:alfa)
 
Ste87Rim":1bzd9002 ha detto:
Il confronto con la 206 non ci sta proprio, a parte il fatto che la 206 abbia avuto il successo commerciale ed è ormai fuori produzione,a livello di guida e meccanica è completamente diversa.
In famiglia abbiamo la 206 ,ma non fatevi ingannare dalla linea sportiva,le versioni meno spinte e magari 5 porte sono abbastanza lente,la tenuta è così così ed inoltre lo sterzo non è diretto (tutt'altro) :sarcastic) .

ho provato il 1.1, che chiodo!! :mecry2)
 
Io spero solo che mettano più pepe nei motori....155cv sono un po' pochini...e il salto a 230cv è eccessivo.

Cmq come diceva Fusi, magari metteranno il kit abarth di serie in una versione ipotetica tipo "sport".

Almeno mi auguro lo facciano. Se no personalmente dubito che la comprerò per quanto mi possa piacere dal vivo. :(
 
A me il frontale continua a fare schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
anche nera...
Il culetto mi lascia un po così...mi devo abituare al faro tondo ma nel complesso non mi fa impazzire...
La vista laterale è ottima, ma la macchina mi deve piacere in primis quando la guardo negli occhi...come la 147 per esempio...
amen...aspetterò la 149--- :nod)
 
Ste87Rim":wbek1m7m ha detto:
Il confronto con la 206 non ci sta proprio, a parte il fatto che la 206 abbia avuto il successo commerciale ed è ormai fuori produzione,a livello di guida e meccanica è completamente diversa.
In famiglia abbiamo la 206 ,ma non fatevi ingannare dalla linea sportiva,le versioni meno spinte e magari 5 porte sono abbastanza lente,la tenuta è così così ed inoltre lo sterzo non è diretto (tutt'altro) :sarcastic) .
Addirittura è meglio la 106 secondo me figuratevi...(spesso mi capita di guidarne una 1.1) :elio)
La Mito immagino che anche dalla entry level sarà comunque divertente da guidare (al di là delle considerazioni della meccanica GPunto) ed avrà tutte le caratteristiche che la 206 non ha (così come nn le avrà la 207). :)
:alfa)

quoto
io ho provato una 1.4 hdi ed era veramente ferma

sterzo leggerissimo

infatti poco dopo ,il mio amico che me l'ha fatta guidare ha cappottato sull'Aurelia ,senza conseguenze fisiche fortunatamente ....
 
bravetto":3scxn2i4 ha detto:
SS 65 is my home":3scxn2i4 ha detto:
M-jetnasona2":3scxn2i4 ha detto:
Bellissimo l'ultimo video, che dire la MI.TO è davvero STRATOSFERICA!

E' talmente stratosferica che il motore di punta ha 5 cavalli in più rispetto al motore di punta di quando venne lanciata la 147 (8 anni fa)...

Aspettiamo pure...

la 147 è un segmento C

la Mi.To. è un segmento B


questo paragone non esiste

Innanzi tutto il paragone esiste, dato che sono quasi uguali come pesi e dimensioni; inoltre a me pare che Cooper S, Corsa, Clio e compagnia bella siano della stessa categoria, ma non si fermino a 155 cavalli.

Cmq aspettiamo pure questo famoso 1.8 turbo...
 
Top