bravetto":26abmk4w ha detto:la 147 è un segmento C
la Mi.To. è un segmento B
questo paragone non esiste
pesi e dimensioni sono praticamente gli stessi....e ho paura anche i prezzi.... Il paragone non è troppo azzardato....
bravetto":26abmk4w ha detto:la 147 è un segmento C
Mollan":1z03ysl5 ha detto:alk147":1z03ysl5 ha detto:Sì che c'è il bordo cromato.
Fino a lì c'ero anche io
Non capisco se il bordo cromato è solo di contorno (MiTo nera) come per Mini e 8C oppure è pronunciato molto in avanti come nelle foto distrubuite:
[/quote]Goa":2n8aonvf ha detto:Certo se paragonata ad altre vetture del segmente B è quelle diciamo forse meglio riuscita ma una peugeot 206 la trovo ancora piu bella di questa seppur nuova
[/quote]Goa":189q1646 ha detto:a me nel complesso sta auto(L Mito) fa cagare senza mezzi termini,foto,video etc etc cessa è e tale rimane.
Certo se paragonata ad altre vetture del segmente B è quelle diciamo forse meglio riuscita ma una peugeot 206 la trovo ancora piu bella di questa seppur nuova
cuorerosso":2469wp4d ha detto:ma non scherziamo dire che steticamente la 206 è più bella della mito è un eresia :asd)
cmq per me questp piccolo gioiellino spopolerà tra i giovani vedrete, tutti dicevano la stessa cosa della 147 ......"ma non so ........il muso non mi convince" "bisogna vederlo da vicino" ecc. ecc. poi sappiamo bene come è andata, a me piace poi ognuno giudica secondo i suoi gusti! :OK)
[/quote]Goa":12woacq4 ha detto:a me nel complesso sta auto(L Mito) fa cagare senza mezzi termini,foto,video etc etc cessa è e tale rimane.
Certo se paragonata ad altre vetture del segmente B è quelle diciamo forse meglio riuscita ma una peugeot 206 la trovo ancora piu bella di questa seppur nuova
cuorerosso":172a9515 ha detto:ma non scherziamo dire che steticamente la 206 è più bella della mito è un eresia :asd)
cmq per me questp piccolo gioiellino spopolerà tra i giovani vedrete, tutti dicevano la stessa cosa della 147 ......"ma non so ........il muso non mi convince" "bisogna vederlo da vicino" ecc. ecc. poi sappiamo bene come è andata, a me piace poi ognuno giudica secondo i suoi gusti! :OK)
Ste87Rim":1bzd9002 ha detto:Il confronto con la 206 non ci sta proprio, a parte il fatto che la 206 abbia avuto il successo commerciale ed è ormai fuori produzione,a livello di guida e meccanica è completamente diversa.
In famiglia abbiamo la 206 ,ma non fatevi ingannare dalla linea sportiva,le versioni meno spinte e magari 5 porte sono abbastanza lente,la tenuta è così così ed inoltre lo sterzo non è diretto (tutt'altro) :sarcastic) .
L'auto in genarale mi piace da impazzire, portate pazienzaalk147":1eys06vb ha detto:Da alcune angolazioni sembra più che altro "sferica".
Ste87Rim":wbek1m7m ha detto:Il confronto con la 206 non ci sta proprio, a parte il fatto che la 206 abbia avuto il successo commerciale ed è ormai fuori produzione,a livello di guida e meccanica è completamente diversa.
In famiglia abbiamo la 206 ,ma non fatevi ingannare dalla linea sportiva,le versioni meno spinte e magari 5 porte sono abbastanza lente,la tenuta è così così ed inoltre lo sterzo non è diretto (tutt'altro) :sarcastic) .
Addirittura è meglio la 106 secondo me figuratevi...(spesso mi capita di guidarne una 1.1) :elio)
La Mito immagino che anche dalla entry level sarà comunque divertente da guidare (al di là delle considerazioni della meccanica GPunto) ed avrà tutte le caratteristiche che la 206 non ha (così come nn le avrà la 207).
:alfa)
bravetto":3scxn2i4 ha detto:SS 65 is my home":3scxn2i4 ha detto:M-jetnasona2":3scxn2i4 ha detto:Bellissimo l'ultimo video, che dire la MI.TO è davvero STRATOSFERICA!
E' talmente stratosferica che il motore di punta ha 5 cavalli in più rispetto al motore di punta di quando venne lanciata la 147 (8 anni fa)...
Aspettiamo pure...
la 147 è un segmento C