Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

SS 65 is my home":2876ktj3 ha detto:
bravetto":2876ktj3 ha detto:
la 147 è un segmento C

la Mi.To. è un segmento B


questo paragone non esiste

Innanzi tutto il paragone esiste, dato che sono quasi uguali come pesi e dimensioni

NO. E lo vedi dalla classe di pneumatici che monta. La 147 monta tutte gomme di diametro maggiore rispetto al segmento B, infatti è un segmento C. Ma vi ricordate il depliant di presentazione della 147? Cito a memoria "...infatti ora monta pneumatici di categoria superiore rispetto a 145, entrando a far parte di un segmento superiore, come Alfa 156".
Diciamo praticamente che sta Mito può essere considerata più un'"evoluzione" della 145... :sarcastic)
 
Felix7":21ygjawv ha detto:
NO. E lo vedi dalla classe di pneumatici che monta. La 147 monta tutte gomme di diametro maggiore rispetto al segmento B, infatti è un segmento C. Ma vi ricordate il depliant di presentazione della 147? Cito a memoria "...infatti ora monta pneumatici di categoria superiore rispetto a 145, entrando a far parte di un segmento superiore, come Alfa 156".
Diciamo praticamente che sta Mito può essere considerata più un'"evoluzione" della 145... :sarcastic)

Non ti seguo.... la 147 montava al massimo 215/45 ZR 17 fino a poco tempo fa. La punto monta 205/45 ZR 17. E' quel cm di battistrada che fa la differenza? :p
 
Alfapower":2q6i0j19 ha detto:
Io spero solo che mettano più pepe nei motori....155cv sono un po' pochini...e il salto a 230cv è eccessivo.

Cmq come diceva Fusi, magari metteranno il kit abarth di serie in una versione ipotetica tipo "sport".

Almeno mi auguro lo facciano. Se no personalmente dubito che la comprerò per quanto mi possa piacere dal vivo.

da quello che ho capito io le motorizzazioni dovrebbero essere le seguenti:

- 1.4 Aspirato 90cv
- 1.4 Aspirato 120cv
- 1.4 Turbo 155cv
- 1.8 Turbo 180cv
- 1.8 Turbo GTA 230cv (motore che sulla 149 dovrebbe arrivare fino alla soglia dei 265cv... )

e per i Diesel

- 1.6 Mjet 95cv
- 1.6 Mjet 120cv
- 1.9 Mjet 150cv
- 1.9 Mjet 180cv

.....ho fatto un collage delle informazioni che ho trovato sui vari giornali....perdonatemi se non sono precisissimo....
 
Ma chi se ne frega del centimetro in meno, mica stiamo a guardare chi c'è l'ha più lungo! :sarcastic)

L'importante è che non sia ferma, che il motore skeggi e cammini! :elio)

Quindi sn d'accordo con SS65! :OK)
 
Lo stesso conc con chi parlavo un paio di giorni fa, parlava di un 1.7 turbo. Siccome ho sentito parlare del 1.8 T, mi son detto ma forse si sbaglia?. Qualcuno ha sentito qualcosa in merito a un 1.7 T?
 
PTGT":2xpsvb60 ha detto:
Lo stesso conc con chi parlavo un paio di giorni fa, parlava di un 1.7 turbo. Siccome ho sentito parlare del 1.8 T, mi son detto ma forse si sbaglia?. Qualcuno ha sentito qualcosa in merito a un 1.7 T?

quello del tuo conce ha :all_coholic) ..
 
nex ha 4ruote nuovo che han messo un rendering degli interni della mito?? qualcuno la puo scannerizzare e mettere qui?? thx
 
mikko":v174y2as ha detto:
nex ha 4ruote nuovo che han messo un rendering degli interni della mito?? qualcuno la puo scannerizzare e mettere qui?? thx

nn scriv stil sms ke nn si capisc nient. ;)
 
scusate cerco di risparmiare anche sui caratteri ascii visto l'andazzo degli ultimi tempi..lol

comunque chiedevo se qualcuno poteva scannerizzare i renderig di quattroruote degli interni della mito...grazie..
 
a013sj8.jpg
 
GioGT":3dhl9vwj ha detto:
da quello che ho capito io le motorizzazioni dovrebbero essere le seguenti:

- 1.4 Aspirato 90cv
- 1.4 Aspirato 120cv
- 1.4 Turbo 155cv
- 1.8 Turbo 180cv
- 1.8 Turbo GTA 230cv (motore che sulla 149 dovrebbe arrivare fino alla soglia dei 265cv... )

e per i Diesel

- 1.6 Mjet 95cv
- 1.6 Mjet 120cv
- 1.9 Mjet 150cv
- 1.9 Mjet 180cv

.....ho fatto un collage delle informazioni che ho trovato sui vari giornali....perdonatemi se non sono precisissimo....

questo mi fa incazzare molto
 
Qualche imprecisione nella tabella di GioGT c'è, secondo me:

il 1.4 120cv è turbo...

il diesel 95cv è 1.3 e non 1.6

il diesel 1.9 non so se lo monteranno, IMHO ci sarà un'evoluzione 150cv del 1.6 e poi monteranno il 2.0 (visto che è pronto e sta per esordire) con step di potenza più alti.
 
GioGT":3f9kybgz ha detto:
da quello che ho capito io le motorizzazioni dovrebbero essere le seguenti:

- 1.4 Aspirato 90cv
- 1.4 Aspirato 120cv
- 1.4 Turbo 155cv
- 1.8 Turbo 180cv
- 1.8 Turbo GTA 230cv (motore che sulla 149 dovrebbe arrivare fino alla soglia dei 265cv... )

e per i Diesel

- 1.6 Mjet 95cv
- 1.6 Mjet 120cv
- 1.9 Mjet 150cv
- 1.9 Mjet 180cv

seee....magari

al lancio dovrebbe essere:

benzina:
1.4 tjet 120cv
1.4 tjet 150cv (155cv con benzina 98 ron!)

diesel:
1.3 mjet 90cv
1.6 mjet 120cv

dal prossimo anno con l'arrivo dei multiair (ma)

benzina:
1.4 aspirato 95-100 cv (circa)
1.4 tjet ma 135cv
1.4 tjet ma 165cv
forse 1.4 tjet ma 180cv (abarth SS)
1.8 tjet ma 230cv (GTA)

diesel:
1.3 mjet 90cv
1.6 mjet 120cv
1.6 mjet 150cv (forse tst, ma non si sa...)
forse il 2.0....ma non credo

tutto il resto sono ipotesi abbastanza improbabili (come il 1.9 tst per esempio)
il 1.9 "normale" (sia 8v ke 16v) su junior non lo metteranno per 2 motivi:
1) è un motore a fine carriera...l'8valvole sta venendo rimpiazzato dal 1.6...il 16valvole dal 2.0 (che esordisce adesso su delta)
2) non sono euro5 ready...1.6 e 2.0 sì
 
Top