yugs":t4jmht41 ha detto:de gustibus.. ora se non accetti le idee altrui son cose tue, ma non è detto che il tuo giudizio estetico debba esser preso come riferimento per tutti.
non pretendo ciò....ma non parliamo di bello o brutto
parliamo di aggressività e l'aggressività è data da certi particolari ke nel frontale di Mito sono assenti
e qui la domanda da porsi sarebbe: come mai questa differenza fra 4rute e auto? O fra le prove in strada e il dichiarato? (la risposta in parte c'è già, ma molti superteNNici hanno sancito che le condizioni ambientali non contano così tanto nella resa in un motore, pace a loro)
io una mezza idea ce l'ho
i dati dichiarati sono sempre relativi alle migliori condizioni possibili
la Mito esce con i 16 (quindi battistrada "ridotto") e senza clima (circa 40kg in meno) e il dato è sempre riferito all'entry level....a questo aggiungi le condizioni ideali
a questo aggiungi l'euro5 ke non aiuta
e allora si ke può arrivare a 8,1 sec (come dichiarato)
ma secondo me in condizioni normali come possono essere 17" con i 215 e accessori uguali, quindi peso in linea con GPA anke nelle stesso condizioni ambientali la Mito farebbe leggermente peggio della GPA per via dell'euro5 e dell'orogazione "più dolce" ke ha decnunciato ki le ha provate entrambe.....ma questa è solo una mia ipotesi