Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Io ho questo estratto:

Il tetto apribile ad ampia superficie vetrata è composto da due pannelli in vetro di cui uno fisso e uno mobile dotati di tendine parasole(anteriore e posteriore) a movimentazione manuale
 
No, mai vista.. Di Mito grigie ci sono le foto di quella al Ring, non so però se è un colore a listino(il candidato potrebbe essere il 669 grigio techno)oppure no.
 
Mito Nero Etna..qualche foto diversa dalle solite che le riprendono in concessionaria o alle fiere.

mitonera17vp9.jpg


mitonera18em5.jpg


mitonera27hv1.jpg


mitonera28zc0.jpg


mitonera32pj4.jpg


mitonera34dm1.jpg


mitonera35ao1.jpg
 
mikko":3u8130md ha detto:
secondo me nera e' molto bella..bellissime queste foto..s :OK)
pure secondo me sono molto belle le foto,ma per me il nero deve essere NERO,non con il rosso in mezzo.........esiste un nero nero scusate il gioco di parole??
 
Si, esiste il classico nero pastello codice 601, lo stesso pastello della 147 e sarà disponibile dopo la presentazione ufficiale il 13/14 settembre.
 
punto td":2e786zqw ha detto:
mikko":2e786zqw ha detto:
secondo me nera e' molto bella..bellissime queste foto..s :OK)
pure secondo me sono molto belle le foto,ma per me il nero deve essere NERO,non con il rosso in mezzo.........esiste un nero nero scusate il gioco di parole??

il pastello credo...boh anche io sono piu' per il nero nero...pero' magari con interni rossi e pinze rosse lsto colore ci puo' stare :OK)
 
147jet":1ys0tbxh ha detto:
Si, esiste il classico nero pastello codice 601, lo stesso pastello della 147 e sarà disponibile dopo la presentazione ufficiale il 13/14 settembre.
moolto delicato,ma secondo me molto piu' cattivo!!!
 
mikko":296m4wpf ha detto:
punto td":296m4wpf ha detto:
mikko":296m4wpf ha detto:
secondo me nera e' molto bella..bellissime queste foto..s :OK)
pure secondo me sono molto belle le foto,ma per me il nero deve essere NERO,non con il rosso in mezzo.........esiste un nero nero scusate il gioco di parole??

il pastello credo...boh anche io sono piu' per il nero nero...pero' magari con interni rossi e pinze rosse lsto colore ci puo' stare :OK)
mhaa non mi piacciono quei riflessi......se non sbaglio e' un colore simile alla 147 ducati corse.........
 
Si, è lo stesso nero della 147 Ducati :nod), così come il rosso della 147 Ducati è lo stesso Giulietta della Mito.
 
147jet":3apv1yxo ha detto:
Mito Nero Etna..qualche foto diversa dalle solite che le riprendono in concessionaria o alle fiere.
/1222/mitonera27hv1.jpg[/img]

Bella nera. Il nero etna è molto bello. Ha dei riflessi rossi bellissimi e sotto il sole è fantastico :OK) Dove hai preso quelle foto? :p
 
cuoresportivo86":24b43co1 ha detto:
Bella nera. Il nero etna è molto bello. Ha dei riflessi rossi bellissimi e sotto il sole è fantastico :OK) Dove hai preso quelle foto? :p

Da un altro forum..quell'utente però non so dove le abbia prese.
 
Top