147jet":249lpy3w ha detto:Bella anche bianca..erano esposte da Castelli?
Il tetto apribile ad ampia superficie vetrata è composto da due pannelli in vetro di cui uno fisso e uno mobile dotati di tendine parasole(anteriore e posteriore) a movimentazione manuale
pure secondo me sono molto belle le foto,ma per me il nero deve essere NERO,non con il rosso in mezzo.........esiste un nero nero scusate il gioco di parole??mikko":3u8130md ha detto:secondo me nera e' molto bella..bellissime queste foto..s :OK)
punto td":2e786zqw ha detto:pure secondo me sono molto belle le foto,ma per me il nero deve essere NERO,non con il rosso in mezzo.........esiste un nero nero scusate il gioco di parole??mikko":2e786zqw ha detto:secondo me nera e' molto bella..bellissime queste foto..s :OK)
moolto delicato,ma secondo me molto piu' cattivo!!!147jet":1ys0tbxh ha detto:Si, esiste il classico nero pastello codice 601, lo stesso pastello della 147 e sarà disponibile dopo la presentazione ufficiale il 13/14 settembre.
mhaa non mi piacciono quei riflessi......se non sbaglio e' un colore simile alla 147 ducati corse.........mikko":296m4wpf ha detto:punto td":296m4wpf ha detto:pure secondo me sono molto belle le foto,ma per me il nero deve essere NERO,non con il rosso in mezzo.........esiste un nero nero scusate il gioco di parole??mikko":296m4wpf ha detto:secondo me nera e' molto bella..bellissime queste foto..s :OK)
il pastello credo...boh anche io sono piu' per il nero nero...pero' magari con interni rossi e pinze rosse lsto colore ci puo' stare :OK)
:OK)147jet":2mo79nk6 ha detto:Si, è lo stesso nero della 147 Ducati :nod), così come il rosso della 147 Ducati è lo stesso Giulietta della Mito.
147jet":3apv1yxo ha detto:Mito Nero Etna..qualche foto diversa dalle solite che le riprendono in concessionaria o alle fiere.
/1222/mitonera27hv1.jpg[/img]
cuoresportivo86":3n80r192 ha detto:Scusate il porte aperte è il 13 e 14 settembre? Se è si quando iniziano a fare la pubblicità della Mito? Dovrebbero iniziare da lunedi almeno, o no?
cuoresportivo86":24b43co1 ha detto:Bella nera. Il nero etna è molto bello. Ha dei riflessi rossi bellissimi e sotto il sole è fantastico :OK) Dove hai preso quelle foto?