Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

A me il venditore ha esplicitamente detto che è scritto così ma in realtà è di serie su tutte le versioni..mi pare strano che sulle 147 (anche impression) era di serie e sulla Mito no..è un componente che si fa prima a renderlo di serie, anzichè avere gli specchietti con e senza sbrinatore.

Alla fine, questo optional..ovvero specchietti richiudibili elettricamente lo avete scelto?
E il parabrezza termico? Forse era veramente utile, ma avevo infarcito l'auto già di troppi optional :(
 
Robert-Eroica":1zxs958a ha detto:
Forse non è lo stesso riscaldamento di cui parliamo, quello di cui parlo io è lo sbrinatore dei due specchietti retrovisori :)

La tua fonte quale è? A me lo aveva detto il venditore :)
 
Spero allora i Ns. venditori abbiano ragione..

Comunque per gli specchietti richiudibili ero in dubbio, ma poi il venditore mi ha detto che servono solo a chi può entrare in garage solo con gli specchi chiusi, altrimenti per qualche occasione sporadica si chiudono a mano.

Mentre per il parabrezza ne avevo parlato con mio padre...non l'ho scelto perchè era già fin troppo farcita di optional ma mi sarebbe piaciuto..teoricamente eviterebbe il dovere usare d'estate il parasole in alluminio..

Ah..poi quando avrò in mano la Mito(il tempo non passa più)ci penso e magari ordino le cornici fari ant e post in colore vettura...anche tu per adesso hai lasciato quelle cromate?
 
Sì anch'io ho le cornici cromate ma sicuramente rimarranno così le mie; con gli ultimi ritocchini ( fortunatamente passati senza intaccare i tempi ) è completa al 100% e non gli metterò più nulla :D

Che tempistica ti hanno dato di consegna e quando l'hai ordinata ?
 
:) Io l'ho ordinata il 30 luglio, che mi hanno detto essere l'ultimo giorno che Alfa accettava gli ordini, e come consegna mi ha parlato di metà ottobre.

Eventualmente, se in concomitanza della presentazione ufficiale diverrà disponibile l'antifurto deciderò se farlo installare in aftermarket o aspettare..
 
147jet":2w3vje2l ha detto:
Mentre per il parabrezza ne avevo parlato con mio padre...non l'ho scelto perchè era già fin troppo farcita di optional ma mi sarebbe piaciuto..teoricamente eviterebbe il dovere usare d'estate il parasole in alluminio..

Il parabrezza termico può dare problemi anche con eventuali navigatori aftermarket.
 
più che d'estate sarebbe molto utile d'inverno.
una curiosità,gli specchietti retrovisori,di serie si regolano manualmente con la levetta o elettricamente?
 
Laus":35zznsil ha detto:
Il parabrezza termico può dare problemi anche con eventuali navigatori aftermarket.


Ah..comunque quello non sarebbe un mio problema perchè fino ad adesso ho fatto a meno del nav, e sulla Mito l'ho preso integrato..

Più che altro forse ne avrei dovuto parlare qua prima per sapere se c'erano veramente benefici per quanto riguarda la temperatura o no.
 
darbo":3cekb1o0 ha detto:
più che d'estate sarebbe molto utile d'inverno.
una curiosità,gli specchietti retrovisori,di serie si regolano manualmente con la levetta o elettricamente?

Si regolano elettricamente, su tutte le versioni, anche sulla Junior 1.4 :nod)
 
147jet":2ztegcaq ha detto:
A me il venditore ha esplicitamente detto che è scritto così ma in realtà è di serie su tutte le versioni..mi pare strano che sulle 147 (anche impression) era di serie e sulla Mito no..è un componente che si fa prima a renderlo di serie, anzichè avere gli specchietti con e senza sbrinatore.

Alla fine, questo optional..ovvero specchietti richiudibili elettricamente lo avete scelto?
E il parabrezza termico? Forse era veramente utile, ma avevo infarcito l'auto già di troppi optional :(
Su 147 gli specchietti riscaldabili sono di serie? :sgrat)
Ma sei sicuro?

Comunque io non ho preso né gli specchietti richiudibili elettricamente (li chiuderò 3 volte all'anno, e in garage entro senza doverli chiuderli), né il parabrezza termico.

L'ordine l'ho fatto il 28/06... speriamo che mi venga consegnata fra le prime (quindi verso metà settembre), anche perché al corso di guida sicura di cui mi l'Alfa mi ha "omaggiato", e che ci sarà entro fine settembre, vorrei andarci con la Mito... ;)
 
ElMatador":fskqrp2h ha detto:
Su 147 gli specchietti riscaldabili sono di serie? :sgrat)
Ma sei sicuro?

Comunque io non ho preso né gli specchietti richiudibili elettricamente (li chiuderò 3 volte all'anno, e in garage entro senza doverli chiuderli), né il parabrezza termico.

L'ordine l'ho fatto il 28/06... speriamo che mi venga consegnata fra le prime (quindi verso metà settembre), anche perché al corso di guida sicura di cui mi l'Alfa mi ha "omaggiato", e che ci sarà entro fine settembre, vorrei andarci con la Mito... ;)

Si, si, sono sicuro :nod) .

Per il fatto dei richiudibili io avevo parlato la prima volta con un venditore che nel preventivo li aveva selezionati, la volta dopo mi stavo dimenticando di farli segnare ad un altro venditore nel preventivo definitivo, poi gliel'ho detto e mi ha detto appunto di prenderli solo se potevo entrare in garage solo dopo averli richiusi..ma non è neanche il mio caso e quindi nemmeno io li ho messi.

Cavolo..come ordine sei uno dei primi, complimenti :OK)
 
Immagino..tu stai aspettando da fine giugno..io da pochi giorni e già vorrei avercela tra le mani.

La tua 147 la dai dentro o la tieni? :)
 
Top