Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Laus":y9eytzrk ha detto:
147jet":y9eytzrk ha detto:
per l'antifurto cambierebbe qualcosa a farlo montare dopo? c'è da smontare mezza macchina?

Beh, credo che ti costi qualcosina in più di mano d'opera, poiché da qualche parte comunque le mani le devono mettere. E poi credo ti debbano cambiare la batteria con una più potente (quantomeno, sulla Croma di mio padre hanno messo la batteria più potente con l'antifurto).

Comunque probabilmente alcune predisposioni ci saranno già..spero.

Ho visto da un altro pdf
http://www.alfaromeo.it/NEWALFA_ITALIA/ ... 1/Mito.pdf
ovvero il catalogo ufficiale della mito che ci sono ben 2 antifurto in lineaccessori(antifurto volumetrico, antifurto satellitare), quindi probabilmente saranno disponili al lancio dato che non menzionano altra data di ordinabilità..
 
[>>VK<< ha detto:
":3smbfkzp]sul sito dell'alfa se si va a configurare la mito tramite mito tour c'è la possibilità di colorare il tetto di nero.....qualcuno sa se è possibile già da adesso e quanto costa?

Dovrebbe essere già possibile. Dovrebbe costare 870 €.
 
Laus":2jf6i88q ha detto:
[>>VK<< ha detto:
":2jf6i88q]sul sito dell'alfa se si va a configurare la mito tramite mito tour c'è la possibilità di colorare il tetto di nero.....qualcuno sa se è possibile già da adesso e quanto costa?

Dovrebbe essere già possibile. Dovrebbe costare 870 €.

porca pupazza 870 € ma se lo faccio fare io al carroziere dopo....mi costa di +?
 
[>>VK<< ha detto:
":xosupv6e]
Laus":xosupv6e ha detto:
[>>VK<< ha detto:
":xosupv6e]sul sito dell'alfa se si va a configurare la mito tramite mito tour c'è la possibilità di colorare il tetto di nero.....qualcuno sa se è possibile già da adesso e quanto costa?

Dovrebbe essere già possibile. Dovrebbe costare 870 €.

porca pupazza 870 € ma se lo faccio fare io al carroziere dopo....mi costa di +?
non credo propio :sarcastic)
 
L'optional specchi esterni riscaldati e richiudibili elettronicamente, che costa 220€, mi ha detto un venditore che in realtà ha solo gli specchietti richiudibili, perchè quelli riscaldati sono già di serie..sarà vero? :scratch)
 
ruspy":3mkc9e9c ha detto:
dscn1589ib4zx9.jpg

BElla... veramente!!!! Il riflesso della nasona intendo... :asd) :sarcastic) :culo) :rotolo)
Scusate ma ci stava a fagiolo!:OK)

IN ogni caso rende veramente di più dal vivo la Mito... provato di persona. :nod)
 
Menomale che c'è qualcuno a cui bianca piace..io ad Arese tra la biancospino e la rosso giulietta preferivo la prima..
 
147jet":2nd6frnn ha detto:
Menomale che c'è qualcuno a cui bianca piace..io ad Arese tra la biancospino e la rosso giulietta preferivo la prima..

bianca sta anche bene, ma personalmente si pone (come per il nero) la questione pulizia della vettura..
 
Imhò per un discorso di pulizia il bianco e il nero non sono nemmeno paragonabili, a me ad esempo in bianco torna molto bene, si pulisce velocemente e anche da sporca non si nota così tanto, il nero invece no comment.. dopo 20 minuti che sei uscito dal lavaggio l'auto è già completamente impolverata e<o sporca! :nod)
 
Leggendo altre fonti ho letto di una cosa..è vero che l'asr non si potrà disattivare? In effetti di tasti dedicati non me ne ricordo :scratch) ..

Se è tarato bene di problemi personalmente non ce ne vedo, ma se è come sulla 147, almeno sulla mia, rallenta un po' troppo in situazioni in cui magari si ha necessità di immettersi nel traffico..
 
vistra dal vivo di corsa ed attraverso la vetrina del conce :asd) dietro nn male davanti i fari e il muso di fronte nn mi convicono (che novita :p), nell'insieme se avessi 24 anni e tanti soldini nn 'e una brutta macchina forse ora come ora a 31 cerco qualcosa di piu ""grande"" ed inoltre con la concorenza in casa (abarth, x altro nel conce di qui e' posta poco piu avanti :p ) ci rifletterei un po.. andro a rivederla con piu calma
 
Robert-Eroica":1dkl1idn ha detto:
Sì sono già di serie riscaldati, almeno nella Distinctive che ho preso io sono riscaldati ma non ripiegabili elettricamente, quello rimane optional :)
No... sulla Distinctive gli specchietti di serie non sono né riscaldati, né richiudibili.
Le due cose (non separabili) sono un optional a pagamento.
Lo puoi vedere qui
http://www.alfaromeo.it/NEWALFA_ITALIA/ ... 1/Mito.pdf
a pag. 27.
 
Top