Ne sei certo? A quanto so l'Active Body Control Mercedes non è esattamente la stessa cosa dello Skyhook. Comunque magari mi sbaglio. E ricordo che le sospensioni della E erano meccaniche pure.... tranne appunto per le versioni dotate di ABC.
dallas140cv":11ap6uya ha detto:Ne sei certo? A quanto so l'Active Body Control Mercedes non è esattamente la stessa cosa dello Skyhook. Comunque magari mi sbaglio. E ricordo che le sospensioni della E erano meccaniche pure.... tranne appunto per le versioni dotate di ABC.
dallas140cv":295pz8pn ha detto:Scusate se riprendo un pezzo di discussione di qualche pagina fa.... ma le sospensioni attive Skyhook dove le mettiamo? Vi ricordate di qualche Audi o BMW che ce le abbia di serie su tutte le versioni, com'era per la Thesis? Secondo me di tecnologia ce n'era, fin troppa.... c'era un rete elettrica con un massimo di 54 nodi...
:OK)dallas140cv":2jxp4avy ha detto:Chiuderei l'OT per ovvi motivi... comunque l'autolivellante è molto molto diverso da uno Skyhook... la cui funzione non è quella di garantire il corretto livellamento del veicolo bensì quella di mantenere il più possibile stabile la posizione della cassa nonostante le perturbazioni provenienti dal fondo stradale.
Il FUSI":1pmjhydi ha detto:Ditemi pure che sono un talebano, ma l'espressività frontale di questa macchina, che si vede nel filmato dove parla cravero, è quella di un fermaporte, santi numi.
Davanti la devono finire di riproporre ste idee libra thesis fuse dentro un portafari di una punto, perchè frontalmente veramente sembra una "puntolancia".
Io avrò un senso estetico magari "vecchio stile", ma sta roba non la si può guardare!
E i fari verticaloidi si lascino alle toyota per favore eh
Il FUSI":rojm2axj ha detto:"puntolancia".
fiat1100d":amvq0r1a ha detto:yugs":amvq0r1a ha detto:no. Se ho capito bene ha il basamento dei motori famiglia B con turbo e iniezione diretta come plus principali.
Per curiosità esiste un sito o qualcosa dove sono indicate le evoluzioni delle varie famiglie e soprattutto quali motori comprendono? C'entrano qualcosa i Pratola Serra?
yugs":3ixgm8hb ha detto:fiat1100d":3ixgm8hb ha detto:yugs":3ixgm8hb ha detto:no. Se ho capito bene ha il basamento dei motori famiglia B con turbo e iniezione diretta come plus principali.
Per curiosità esiste un sito o qualcosa dove sono indicate le evoluzioni delle varie famiglie e soprattutto quali motori comprendono? C'entrano qualcosa i Pratola Serra?
sul sito FPT non c'è...
a Pratola serra fanno i motori famiglia B appunto.
simo__87":2z3on2sw ha detto:
DevilBoss86":1l989962 ha detto:simo__87":1l989962 ha detto:
E se la guardi un pò più dall'alto pare una micra se non fosse per lo scudo alfa...
simo__87":3b9clx5i ha detto:-fari leggermente ruotati, allungati e spostati verso il basso
-lo scudo leggermente più alto
e sarebbe stata quasi perfetta :sic)
.........e "bella" brutta e!!! :sarcastic)simo__87":mrvzbxtg ha detto:
-fari leggermente ruotati, allungati e spostati verso il basso
-lo scudo leggermente più alto
e sarebbe stata quasi perfetta :sic)
Mollan":3rtwvrkv ha detto:con lo scudo più alto si sarebbe ottenuto questo effetto:
p.s. il cofano è così perchè è socchiuso oppure no?