nafta power":1fixkha6 ha detto:la peugeot 207 GTI 1600 provata da Elaborare ci mette 7,1 da 0-100, d'accordo che è un millesei ma è comunque un'abisso :sic)
E che ha 175 CV non ce lo aggiungi?
nafta power":1fixkha6 ha detto:la peugeot 207 GTI 1600 provata da Elaborare ci mette 7,1 da 0-100, d'accordo che è un millesei ma è comunque un'abisso :sic)
matteo8v":ywdai543 ha detto:massa kg 1363
la mia 147 è a 1270 dichiarati
anche questa è bella pesante, ma se è vero che si tratta di un segmento inferiore sulla carta, date le dimensioni, direi che il lavoro di contenimento c'è stato. specie in rapporto all'abarth, che, ricordiamo, è una sorta di vettura speciale, diversamente da mito che è così, di serie.
yugs":1vjd1u9j ha detto:EDIT: no mi sbagliavo, i pesi dichiarati delle tre versioni sono:
1.4 16v: 1080 kg
1.4 tjet: 1145 kg
1.6 mjet: 1205 kg
penso siano riferiti però alla versione progression.
matteo8v":2o2l087s ha detto:massa kg 1363
la mia 147 è a 1270 dichiarati
yugs":2ru9qt95 ha detto:matteo8v":2ru9qt95 ha detto:massa kg 1363
la mia 147 è a 1270 dichiarati
appunto... dichiarati. in realtà quanto pesa la tua?
matteo8v":2c85ikka ha detto:sul libretto um è segnato 147 1.9 jtd 3 1270 con rifornimenti e ruota di scorta. sinceramente non so se nel rifornimento è compreso il pieno di carburante.
quella del conducente di 4r me lo ricordo, se non sbaglio è indicato in 70 kg
comunque per mito la differenza fra il dichiarato e il rilevato è di 218 kg. se fosse la stessa anche per la 147, andrebbe (sempre jtd prog) a 1488... azz...
ruspy":2ue3ugbi ha detto:allora giovani sono qui a comunicarvi che in concessionario Autosi a Pordenone la MITO è stata immatricolata.... percui potete venire a provarla quando volete
yugs":3lwb1986 ha detto:l'accelerazione dichiarata è 8.1, siamo lì..
minkiux":1asoi4jy ha detto:yugs":1asoi4jy ha detto:l'accelerazione dichiarata è 8.1, siamo lì..
seeee, vabbè! Ma che è, una quotazione al rialzo?
Prima si dichiara 7.9 (Se andate sul sito alfaromeo, nei dettagli del 1.4t si dichiara 7.9s), poi sulle brochure si stampa 8.0s, orà uscite fuori con 8.1....
A settembre saremo arrivati a 8.5s?
minkiux":a3qkha3n ha detto:Quindi io che desidero un'auto moderna e tecnicamente valida come la mito (parlando di B), ma scattante come una GPunto Abarth, cosa mi devo prendere?
...una 207 GTI? (e dire che aborro le francesi...)
dallas140cv":3w01njoz ha detto:Se ci pensi la potenza è di 120cv anzichè 155.... non la vedo una cosa tanto negativa, penso che freni lo stesso, no? Comunque anche a me aveva abbastanza sbalordito il fatto che ci fossero 3 motorizzazioni e 3 impianti frenanti anteriori diversi...lelesch81":3w01njoz ha detto:Ieri sera ho scoperto che mentre i TurboBenzina (155cv) ha le pinze a 4 pompanti con dischi da 305mm, il 1.6 Mjet ha le pinze flottanti da 285mm..
Bhè.. quello che mi sconvolge è che il modello Diesel costa 1000 euro in più del Benzina.. e ti pighi anche le pinze Flottanti..
aiuto, ma chi ha fatto il marketing della vettura... Paperino, perchè Topolino era più sveglio..
C'è una discussione specifica sul JTD, magari continuiamo lì.