Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

vi segnalo un ottima recensione di automobilismo:
http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

PICCOLO OT
sfogliando la galleria ho trovato questa foto

mitodef-(3).jpg


ahahah...e montezemolo da dove salta fuori?? pessimo fotoritocco :asd) :asd)
 
maxchan147":2dpdh4n7 ha detto:
mikko":2dpdh4n7 ha detto:
ElMatador":2dpdh4n7 ha detto:
Non è un fotoritocco.
Solo che effettivamente sembra imbalsamato... :asd)

veramente???

pensavo fosse una statua di Madame Tussauds..aahaha

Alla conferenza stampa al Castello Sforzesco erano infatti presenti tutti e 3 :OK)

ok grazie della precisazione....ahaha sembra quasi una figura divina...
 
Su 4R la mito , come qualità di guida , viene messa tra la punto e la 147 .... :A) :147)
stupisce un pò e tra l'altro non sono particolarmente entusiasti dell'erogazione del motore , preferendo l'abarth che ha lo stesso motore :shrug03)
dai dati di accelerazione però non mi sembra male , 0-100 in 8,4 anche se poi la mettono in confronto con la cooper s che ha 20cv e 4000€ in più ...
 
Snupy":2crb7oqg ha detto:
Su 4R la mito , come qualità di guida , viene messa tra la punto e la 147 .... :A) :147)
stupisce un pò e tra l'altro non sono particolarmente entusiasti dell'erogazione del motore , preferendo l'abarth che ha lo stesso motore :shrug03)
dai dati di accelerazione però non mi sembra male , 0-100 in 8,4 anche se poi la mettono in confronto con la cooper s che ha 20cv e 4000€ in più ...

l'accelerazione dichiarata è 8.1, siamo lì.. Altri dati non li han messi?
i freni come si son comportati?
 
Snupy":18jwmips ha detto:
Su 4R la mito , come qualità di guida , viene messa tra la punto e la 147 .... :A) :147)
stupisce un pò e tra l'altro non sono particolarmente entusiasti dell'erogazione del motore , preferendo l'abarth che ha lo stesso motore :shrug03)
dai dati di accelerazione però non mi sembra male , 0-100 in 8,4 anche se poi la mettono in confronto con la cooper s che ha 20cv e 4000€ in più ...

se hai comprato 4ruote puoi fare lo skan e uppare il tutto nell'apposita discussione sulle riviste?

grazie :)
 
Vi metto i dati e le votazioni ma molto alla veloce ,please







non so dov'è la disc sulle riviste ... cmq ora non posso :hail)

x i freni :

" l'impianto della mito ha mantenuto una resa costante nel corso di tutta la prova .Gli spazi d'arresto però non sono da primato "

tra i 40 m e i 43 m
 
cuorerosso":tp5t33tn ha detto:
ma il sub bose è in mezzo al ruotino? non capisco :thk)

Si, si, è proprio nell'alloggiamento del ruotino :nod) .
E in quel caso gli attrezzi sono contenuti in una sacca da mettere nel baule.
 
Attenzione : anche quattro ruote trova che MiTo pesi ben 14kg in più che Abarth... :mecry2)

Ma è possibile !!!!!!!! :mad2) :mad2) Sono dei Bugiardi e falsi sui Pesi !!!! E che ..... :ignore) :wall) :wall) :swear)
 
massa kg 1363
la mia 147 è a 1270 dichiarati

anche questa è bella pesante, ma se è vero che si tratta di un segmento inferiore sulla carta, date le dimensioni, direi che il lavoro di contenimento c'è stato. specie in rapporto all'abarth, che, ricordiamo, è una sorta di vettura speciale, diversamente da mito che è così, di serie.
 
Credo che il concetto di 4Ruote di "massa in prova" tenga conto anche del pilota (e infatti è circa 90 Kg in più di quanto dichiarato da Auto e Automobilismo).

Che la MiTo sia un po' "meno" performante della GP Abarth, a mio modo di vedere, non è un problema né qualcosa di inaspettato, dato che che la GPA è dichiaratamente più corsaiola della MiTo, e ha un assetto più votato alla pista.
 
8,4 nello 0-100 è un pò deludente per un 1.4 turbo benza segmento B.
si le auto si giudicano mettendoci il culo sopra e non leggendo dei numeri sulle riviste, ma chi cerca una piccola tutto pepe ci guarda alle prestazioni.
la peugeot 207 GTI 1600 provata da Elaborare ci mette 7,1 da 0-100, d'accordo che è un millesei ma è comunque un'abisso :sic)
 
Top