Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Aross":1tvomn6o ha detto:
Tra l'altro...lo spacciano per il non plus ultra della Mito...e poi ce l'hanno metà auto del gruppo...

Non è esattamente così.... è il Q2 elettronico assieme alle contrattive e ai settaggi del VDC e del DST a costituire il plus di Mito sulla dinamica di marcia!
 
matteo8v":1pdutdd8 ha detto:
l'esatto contrario di quello che era il significato del messaggio e rispetto al quale ti ho già dato fin troppe spiegazioni.

ciò non ti giustifica

Allora inizio io a fare lo sgradevole secondo il mio metro, così vediamo se capisci qualcosa sul "relativo a chi". Stai rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e hai comunque pisciato fuori dal vaso. Se ti fa così peso ammetterlo, incartartela e brucartela, amen, ma non scassarmi la minchia a me.
Oltretutto anche con la citazione del "fuori dal seminato" hai dimostrato di non aver capito una mazza. Se ti aspetti che io giustifichi chi non capisce e ciancia, hai sbagliato. Evita quindi di rompere le palle visto che non te lo puoi permettere.
E ora discorso chiuso.
 
Il FUSI":136wt5du ha detto:

vedo che il botta-risposta tra te e matteo8v sta prendendo una piega negativa..
Vi inviterei nel caso a continuare in pvt per i chiarimenti, senza continuare qui (peggiorando anche la situazione).
grazie. (ovviamente la richiesta è bipartisan, pur avendo quotato l'ultimo post di Fusi per semplice comodità mia)

Il FUSI":136wt5du ha detto:
E ora discorso chiuso.

esatto. :nod) (almeno in pubblico, in altre sedi fate voi)
 
Il FUSI":vl2nt6im ha detto:
matteo8v":vl2nt6im ha detto:
l'esatto contrario di quello che era il significato del messaggio e rispetto al quale ti ho già dato fin troppe spiegazioni.

ciò non ti giustifica

Allora inizio io a fare lo sgradevole secondo il mio metro, così vediamo se capisci qualcosa sul "relativo a chi". Stai rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e hai comunque pisciato fuori dal vaso. Se ti fa così peso ammetterlo, incartartela e brucartela, amen, ma non scassarmi la minchia a me.
Oltretutto anche con la citazione del "fuori dal seminato" hai dimostrato di non aver capito una mazza. Se ti aspetti che io giustifichi chi non capisce e ciancia, hai sbagliato. Evita quindi di rompere le palle visto che non te lo puoi permettere.
E ora discorso chiuso.

te sei fuori di testa
 
mito al salone di londra

car_photo_272958_25.jpg


car_photo_272955_25.jpg


car_photo_272961_25.jpg


e c'e anche un filmato..
http://www.autoexpress.co.uk/videos/fea ... _mito.html
 
col rosso 8C fa sempre bella figura.. :nod)

(la modella fa bella figura e basta invece :p :love) )

@Matteo8v/FUsi: stop alle repliche, avete i pvt.
 
maxchan147":y6pbhfvi ha detto:
I due "tappini" di lato ai fari sono gli alloggiamenti per i lavafari?

:scratch)

si esatto.. son curioso di vedere come si aprono (insomma il movimento come rende esteticamente).
 
Top