Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Ste87Rim":3dnikzn9 ha detto:
Forse il peso della Mito è alto perchè hanno messo benzina con il piombo...
:asd) :asd)
vah beh si ride per non piangere :cry:

ma cosa dici?
la colpa è sicuramente dei 3 alcool test usa e getta ke danno in dotazione :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo)
 
Per me queste prove devono essere prese con le pinze...almeno rimane la speranza che il prodotto Mito sia migliore del Punto G!
Almeno lo spero...:(
 
Cervantes":23yhfy2y ha detto:
Per me queste prove devono essere prese con le pinze...almeno rimane la speranza che il prodotto Mito sia migliore del Punto G!
Almeno lo spero...:(


....il punto G..... questo sconosciuto! :rotolo) :rotolo)
 
simo__87":1t4m0dve ha detto:
Ste87Rim":1t4m0dve ha detto:
Forse il peso della Mito è alto perchè hanno messo benzina con il piombo...
:asd) :asd)
vah beh si ride per non piangere :cry:

ma cosa dici?
la colpa è sicuramente dei 3 alcool test usa e getta ke danno in dotazione :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo)

Mi sa che torneranno utili quando la gente berrà per dimenticare...
:sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ste87Rim":uha9vcsc ha detto:
simo__87":uha9vcsc ha detto:
Ste87Rim":uha9vcsc ha detto:
Forse il peso della Mito è alto perchè hanno messo benzina con il piombo...
:asd) :asd)
vah beh si ride per non piangere :cry:

ma cosa dici?
la colpa è sicuramente dei 3 alcool test usa e getta ke danno in dotazione :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo)

Mi sa che torneranno utili quando la gente berrà per dimenticare...
:sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd)

per dimenticare che ha speso più di ventimila euro per un auto che doveva essere fenomenale,e rendersi conto poi di averlo preso nel punto G :sedia)
 
certo che quando una prova non va per il verso giusto... tutti a trovare scuse...
- rivista non attendibile
- clima non favorevole
- ...

qui il fatto è uno solo...

la macchina non va! delusione totale...

hanno peggiorato un ottimo prodotto... e se devo essere sincero me l'aspettavo... certo non in queste dimensioni...

ma vi pare che a torino facciano far bella figura all'alfa romeo di fronte all'abarth?
 
darbo":2thi45xu ha detto:
per dimenticare che ha speso più di ventimila euro per un auto che doveva essere fenomenale,e rendersi conto poi di averlo preso nel punto G :sedia)
cazzolina che maleeee.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Mollan":yjkm5eh1 ha detto:
simo__87":yjkm5eh1 ha detto:
Mollan":yjkm5eh1 ha detto:
Va bene farla sfigurare davanti a Abarth....però nemmeno di fronte a una Punto 120cv....

volevano andare sul sicuro :asd)

Beh estendiamo la lista dei tempi anche alla 1.3 mjet e alla Panda 100 HP a sto punto.... :D

secondo me sono stati tentati per un attimo di tagliargli una gomma prima di partire perchè non battesse la panda :asd)

PS nei tuoi post non si visualizzano mai le faccine (almeno...io non le vedo...vedo solo la tag della faccina)....non è ke hai la funzione "disabilità gli smilies" spuntata?
 
simo__87":354racrq ha detto:
PS nei tuoi post non si visualizzano mai le faccine (almeno...io non le vedo...vedo solo la tag della faccina)....non è ke hai la funzione "disabilità gli smilies" spuntata?

OT:

Lo so, l'ho messa io tipo 2 anni fa e mi sono scordato di toglierla.... :D

Appena ho voglia sistemo :D

Fine OT.
 
Mollan":i0et4qeu ha detto:
simo__87":i0et4qeu ha detto:
Mollan":i0et4qeu ha detto:
Va bene farla sfigurare davanti a Abarth....però nemmeno di fronte a una Punto 120cv....

volevano andare sul sicuro :asd)

Beh estendiamo la lista dei tempi anche alla 1.3 mjet e alla Panda 100 HP a sto punto.... :D

Guarda, non sparei se auto ha provato la Panda100Hp.. ma potrebbe levarsi qualche sassolino con qualche categoria superiore.. :asd) :asd)
 
Mollan":jdby376s ha detto:
lelesch81":jdby376s ha detto:
Guarda, non sparei se auto ha provato la Panda100Hp.. ma potrebbe levarsi qualche sassolino con qualche categoria superiore.. :asd) :asd)

Infatti l'ho citata apposta :p

Considerando che è entrata di prepotenza nell'Albo delle auto di Evo Uk.. Popolo invasato di auto sportive..

Il problema è che non saprei dove cercare una prova cronometrata a Balocco..
 
falconero79":2yw2kphn ha detto:
certo che quando una prova non va per il verso giusto... tutti a trovare scuse...
- rivista non attendibile
- clima non favorevole
- ...

qui il fatto è uno solo...

la macchina non va! delusione totale...

hanno peggiorato un ottimo prodotto... e se devo essere sincero me l'aspettavo... certo non in queste dimensioni...

ma vi pare che a torino facciano far bella figura all'alfa romeo di fronte all'abarth?
Guarda... il problema è che la prova ha detto cose molto diverse rispetto ai giudizi espressi da tutti quelli che l'hanno provata (di qui dentro mi viene in mente MacGeek, che mi sembra in passato non sia stato molto tenero con altri prodotti Alfa...).

Vedere che resta dietro a GPunto 120cv lascia un po' perplessi.

Poi magari va davvero più piano, ma, personalmente, è una prova che mi lascia interdetto.

Se poi bisogna stroncarla ok... :ka)
 
Top