Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ElMatador":1ayb6k79 ha detto:
simo__87":1ayb6k79 ha detto:
...
soprattutto il target Mito sfoglia le riviste di auto....
...
Io non sono tanto convinto di questa cosa...

Io invece penso che, a differenza di un target "diverso" e di età superiore che magari "prima prova, poi dice", le riviste il target di riferimento della Mito le legge eccome.
E che ne venga fuori magari la nome del "la + lenta di tutte" se non è vero non mi va un granchè bene. Diverso se il discorso fosse vero.
Quà leggo anche i dati del peso...... non è inferiore a GPunto come si era detto.
Uno che legge una rivista, e non prova la vettura così come moltissimi comprano senza provare (ed al momento han poco da provare, cosa provano???), si fa il giudizio di cui sopra.
Ricordo che non tutti han provato una 159....... eppure la nomea di auto pesante e poco performante venne fuori, non certo perchè lo dicessimo nei forum ma perchè le evidenze del peso e sue implicazioni vennero ben scritte sulle riviste.
 
Come avrebbe detto Checco Zalone ad Alfa:

"NO, NON E' LA SOLUZIONE......."

</param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4uswtoGX7Io&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

:matto)

cmq anche mito cercherà di attirare i clienti con fortissimi sconti, una linea che a qualche signora sicuramente piacerà, e stop!
 
Del tipo :

pelle. 1.200 - 1.500 euro
metallizzato 500 - 800 euro
vernici speciali 1.500 euro
tetto 800 euro

:asd) :asd) Posso andare a lavorare come "markettaro" ??
 
lelesch81":9siu3r5z ha detto:
Oggi vado in edicola... :cry: Questa cosa mi preoccupa un po'... :?:
io ci sono andato ed a leggere l'articolo viene da piangere :sic)

hanno da ridire su tutto forme assemblaggi e qualità dei materiali e dicono così vogliono rilanciare il marchio? :cry:
le prestazioni sono al di sotto delle aspettative secondo me alcune sono da attribuire al caldo ma altre no...poi dicono che i sistemi elettronici hanno penalizzato parecchio in pista facendo perdere tempo....ma sarà vero? o sono loro che non sanno guidare? :asd)
per fortuna che mi sono rifatto leggendo la prova della 430 scuderia...da panico :?: come anche quella della nuova carrera S davvero interessante :D
 
Con anche poi tutti i contro relativi ai prezzi dei ritocchi..
Mi sa che per un utilizzo quotidiano è meglio scordarselo questo colore..
 
partiamo da questo dato

mikko":28opq8ph ha detto:
Mini Cooper S Jwc 211cv 3’07”11
Mini Cooper S 175cv 3’07”44

PRECISAZIONI
-la mito provata era un 1.4 155cv in modalita' DYNAMIC
-L'unica giustificazione, che Auto ha riportato in quanto è una rivista serissima, è che le condizioni ambientali erano sfavorevoli. Oltre 30° di temperatura, umidità relativa al 56%, pressione 990mb e vettura con meno di 3000 Km.
-le competitor sono state provate con altre condizioni climatiche


concordo con chi dice che:
- non sappiamo nulla circa le dinamiche pubblicitarie relative all'articolo(fusi)
- è meglio vendere una mito piuttosto che una gpa (alk?)

aggiungo che:
- mito tb e gpa non interessano la stessa audience (la connotazione dei due prodotti mi pare sufficientemente diversa)
- non è disponibile alcun tipo di profilo del lettore della rivista

quindi, nel caso ci fosse un disegno alla base dell'articolo, potrebbe anche essere il seguente:
auto lo leggono quelli che si comprano la gpa, meglio fargli vedere che va più della mito. così comprano la gpa (che vendo) e non "inquinano" la mito. (io, ad esempio, sarei anche interessato ad una gpa bianca, ma tanti motivi, non di ordine tecnico, mi frenano all'aquisto).

tornando ai dati che ho quotato, suggerisco di partire da qui nella valutazione della prova e, soprattutto, delle precisazioni. possibile che anche la jcw faccia il tempo della cooper s?

quanto influiscono i fattori riportati? vedendo il risultato delle due mini (di cui non so nulla sulle circostanze delle prove) io credo molto.

possibile che i tanti esperti che l'hanno provata, alcuni dei quali di palato moooolto fino, abbiano toppato così tanto? possibile che il lavoro di affinamento di tutte le componeneti dinamiche svolto dai collaudatori sulla base della gpa, sul circuito di casa, abbia dato un risultato di tanto peggiore del prodotto di partenza?
 
Re: partiamo da questo dato

matteo8v":a68wtzsw ha detto:
possibile che i tanti esperti che l'hanno provata, alcuni dei quali di palato moooolto fino, abbiano toppato così tanto? possibile che il lavoro di affinamento di tutte le componeneti dinamiche svolto dai collaudatori sulla base della gpa, sul circuito di casa, abbia dato un risultato di tanto peggiore del prodotto di partenza?

Ne dubito........ penso che se cmq si scatenano queste robe quà (lo dico non perchè a priori io difenda il marchio, ma semplicemente perchè dovrei allora pensare che tutti coloro che l'han provata siano teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e la cosa mi pare impossibile) allora l'auto fa in effetti, commercialmente, paura.
 
COmprato tre riviste che provano MiTo..
allora:

Auto
Automobilismo
TopGear (alias 4ruote rivisitato)

se riesco entro la pausa pranzo faccio le scansioni..
:sarcastic)
 
Top