Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Saturno147":txdx4leo ha detto:
ma io non ci faccio caso...la rivista auto non e' un gran che...

anke io sono del parere ke Auto non sia un granchè...ma purtroppo in italia è una delle meno peggio (personalmente amo solo Evo)

e cmq è l'unica ke prova le auto in pista....

mah...vedremo altre prove....però ke figuraccia! :sic)
ok ke le condizioni, il caldo, ecc...ma sembra prestante come una panda tanto è il divario con le altre :?:
 
Saturno147":26m1qri1 ha detto:
ma io non ci faccio caso...la rivista auto non e' un gran che...
dire che non è un gran chè non è vero diciamo che comunque è una rivista seria che prova le auto in maniera obiettiva e soprattutto sempre allo stesso modo cioè full otional e nella stessa pista....che poi ci siano riviste migliori ok ma non è neanche la peggiore :shrug03)
 
no dietro le prove degli acquirenti dell'auto :rotolo) che si abbracciano tutti tra di loro e dicono "gli altri sono solo invidiosi"! :rotolo) Auto tutto è tranne che una rivista poco seria, basti vedere che ai tempi di ATOS ne disse talmente tante contro da perdere ogni tipo di rapporto con la casa (pubblicità annesse). Almeno non è una rivista ke favoreggia per una casa o l'altra
 
GTpassion82":2jd98vwl ha detto:
no dietro le prove degli acquirenti dell'auto :rotolo) che si abbracciano tutti tra di loro e dicono "gli altri sono solo invidiosi"! :rotolo) Auto tutto è tranne che una rivista poco seria, basti vedere che ai tempi di ATOS ne disse talmente tante contro da perdere ogni tipo di rapporto con la casa (pubblicità annesse). Almeno non è una rivista ke favoreggia per una casa o l'altra
Questo è il punto invece IMHO... loro fanno i loro interessi e i loro interessi sono i soldi e quindi... capisc' a me...
 
Salvatopo":f0gcyurx ha detto:
GTpassion82":f0gcyurx ha detto:
no dietro le prove degli acquirenti dell'auto :rotolo) che si abbracciano tutti tra di loro e dicono "gli altri sono solo invidiosi"! :rotolo) Auto tutto è tranne che una rivista poco seria, basti vedere che ai tempi di ATOS ne disse talmente tante contro da perdere ogni tipo di rapporto con la casa (pubblicità annesse). Almeno non è una rivista ke favoreggia per una casa o l'altra
Questo è il punto invece IMHO... loro fanno i loro interessi e i loro interessi sono i soldi e quindi... capisc' a me...
Addirittura si fanno comandare dagli interessi. :jaw) quindi Alfa ultimamente (dal 2005) ha smesso di finanziare? :?:
 
Salvatopo":2lrjyih7 ha detto:
GTpassion82":2lrjyih7 ha detto:
no dietro le prove degli acquirenti dell'auto :rotolo) che si abbracciano tutti tra di loro e dicono "gli altri sono solo invidiosi"! :rotolo) Auto tutto è tranne che una rivista poco seria, basti vedere che ai tempi di ATOS ne disse talmente tante contro da perdere ogni tipo di rapporto con la casa (pubblicità annesse). Almeno non è una rivista ke favoreggia per una casa o l'altra
Questo è il punto invece IMHO... loro fanno i loro interessi e i loro interessi sono i soldi e quindi... capisc' a me...

sto discorso lascia un po' il tempo ke trova
a me può far piacere il parere OGGETTIVO di un possessore di Mito o di qualsiasi altra auto per farmi un'idea di quell'auto....ma ritengo affidabile la sua opinione solo se so ke quella persona è obiettiva e non risparmia le critiche laddove vanno fatte

detto questo un possessore può al massimo dirti come è il comfort o come sono le sensazione di guida o cose del genere....ma per le prestazioni pure ti devi quasi necessariamente affidare alle riviste ke fanno le prove

di sicuro il guidatore non può fornirti i dati prestazioni pure...non sa dirti 0-100, g laterale, spazi di frenata, ecc...

se poi vogliamo fare i soliti discorsi del tipo: "la brera va piano, ma è confortevole e piacevole da guidare" allora facciamoli...ma visto ke su un'Alfa le prestazioni dovrebbero essere la prima cosa, la cosa più importante, mi interessa conoscere i freddi numeri ke ne esprimono le qualità e le prestazioni, non solo le sensazioni di guida ke percepisce il guidatore e ke la maggior parte delle volte sono soggettive :ka)

se la Mito è piacevole da guidare e ben assemblata, ma è lenta non la compro...perchè del piacere di guida senza certe prestazioni non me ne faccio nulla
 
Non ho ancora la rivista, perciò non commento la prova, commento però alcuni post.

Come al solito, se le riviste dicono bene, allora vengono citate e credute, se le riviste dicono male non valgono niente, seguono gli interessi delle Case, ecc.

Alfa Romeo e Fiat fanno parte della stessa Casa, quale sarebbe il senso di far sfigurare la MiTo in confronto alla GPA o alla GPunto?
Fiat avrebbe più interessi a vendere l'Alfa, i margini sono quasi certamente maggiori.
 
La cosa mi lascia francamente moooooooooolto perplesso.
Perchè o chi l'ha provata è *****, visto che tutti dicono che va forte e va bene............ o c'è qualcosa che non torna.

Non accuso la stampa di essere prezzolata, perchè la cosa è francamente anche stata detta e ridetta da altri ben + a conoscenza delle "segrete cose" del sottoscritto....... ma o sta Mito che han provato non andava una madonna, o chiunque l'ha guidata è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Purtroppo non posso dire la mia perchè il culo su una Mito in movimento non ce l'ho ancora messo, ma pur volendo essere pessimisti e pensare che chi l'ha provata non fosse dotato di sì grande sensibilità e malizia non posso credere che due persone, che so come guidano e che so avere sensibilità, si siano sbagliate così clamorosamente.

Perchè quà pare a Balocco sta macchina gira + lenta della Punto 120........ cioè ma ragazzi ma veramente........
 
Il FUSI":39mbqbku ha detto:
Perchè quà pare a Balocco sta macchina gira + lenta della Punto 120........ cioè ma ragazzi ma veramente........

è proprio quella la cosa assurda e preoccupante :?:

a breve esce anke 4ruote di agosto con la sua prova della Mito...speriamo dia rilevamenti migliori e sia positiva altrimenti questa Mito parte proprio male

quando dico ke la gente legge questi confronti per farsi un'idea del prodotto non sbaglio....soprattutto il target Mito sfoglia le riviste di auto....e fargli leggere ke prende 1 secondo dalla Gpunto 120cv non è certo un incentivo ke li spinge a preferirla alla Mini
 
ElMatador":35m5w9wz ha detto:
simo__87":35m5w9wz ha detto:
...
soprattutto il target Mito sfoglia le riviste di auto....
...
Io non sono tanto convinto di questa cosa...

io ho 21...e nel mio gruppo di amici gli appassionati veri di automobili siamo in pochi, ma bene o male quasi tutti i miei amici danno una sfogliata a 4ruote o a auto...

soprattutto quando siamo al bar :asd) ci sono le riviste messe li per i clienti e proprio poche settimana fa parlavamo della prova di 4ruote GPA SS vs Mini JCW mentre facevamo colazione :asd)
 
simo__87":2cszi3e7 ha detto:
Il FUSI":2cszi3e7 ha detto:
Perchè quà pare a Balocco sta macchina gira + lenta della Punto 120........ cioè ma ragazzi ma veramente........

è proprio quella la cosa assurda e preoccupante :?:

a breve esce anke 4ruote di agosto con la sua prova della Mito...speriamo dia rilevamenti migliori e sia positiva altrimenti questa Mito parte proprio male

quando dico ke la gente legge questi confronti per farsi un'idea del prodotto non sbaglio....soprattutto il target Mito sfoglia le riviste di auto....e fargli leggere ke prende 1 secondo dalla Gpunto 120cv non è certo un incentivo ke li spinge a preferirla alla Mini

ma vedi.. non mi dispiace più di tanto se verrà confermato da quattroruote che la mito sia un'auto poco sportiva e lenta :tired) :tired)

E se così sarà spero davvero che siano in pochi a comprarla.. così lassù vediamo se capiscono finalmente che devono cambiare qualcosa..!! ma dai non possono fare auto pesantissime.., è una discussione straparlata quella di brera e 159.. sembrava che con un'aggiornamento di 159 stavano togliendo peso (anche se poco ma sembrava che avevano capito il problema :contract) ) ed ora che fanno? escono la mito sempre con l'handicap del peso!?? :?: :nono)

spero davvero che prima di definire il progetto 149 si mettano una mano nella coscienza... invece di sfornare un'altra auto Obesa..!! :nono02)
 
Il FUSI":1o99buhs ha detto:
Perchè quà pare a Balocco sta macchina gira + lenta della Punto 120........ cioè ma ragazzi ma veramente........

Vero!!! Aggiungo che, sempre su Auto, a 3.16 e rotti c'è il tempo della MB Classe A 200CDI Coupè che oltre ad essere a gasolio non mi pare sia un concentrato di sportività e di handling...
La cosa che mi lascia più perplesso è che i tempi sono stati rilevati proprio a Balocco(Auto prova su quella pista), quindi come dire a casa della MiTo... E mi sembra anche strano che si siano fatte tante dichiarazioni sulla prestanza della piccola del Biscione, se poi, in casa propria, becca ben 5 secondi al giro dalla cuginetta meno sofisticata(alla faccia del Q2 elettronico, che forse forse ci mette anche del suo a rallentare l'uscita di curva, del DNA e delle contrattive)
:shrug03)
 
Top