ElMatador":1cthorgc ha detto:Per il diesel 1.6, appena mi arriverà, mi offro come tester ufficiale per fornire dati sui consumi.
oh, voglio una tabulazione Excel come faccio per la GT eh? :asd)
ElMatador":1cthorgc ha detto:Per il diesel 1.6, appena mi arriverà, mi offro come tester ufficiale per fornire dati sui consumi.
ElMatador":1c3b5ci5 ha detto:Sì... ok... ma dire che un'auto consuma fra 14 e 18 km/l, è come dire che bisogna valutare molteplici fattori per dare una valutazione, visto che fra i due rilevamenti c'è una discreta differenza.
Quindi, va bene dire che "indicativamente" saremo intorno ad una certa cifra come dato sui consumi, ma mi sembrerebbe comunque il caso di aspettare qualche prova "diretta".
Per il diesel 1.6, appena mi arriverà, mi offro come tester ufficiale per fornire dati sui consumi.
dallas140cv":3l3l41g4 ha detto:Ripeto che anche i dati iniziali li avremo solo con le prove, il resto è solo fumo negli occhi. Solo che qui ci sono numerosi personaggi che si dilettano a prevedere ora il comportamento stradale ora i consumi senza essere mai saliti in auto.... a che pro??
simo__87":1y9tbkre ha detto:In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal.[/i]
forse ricordo male io...ma sempre 4ruote aveva rilevato per la GPA normale (nn la ss) uno 0-100 sotto gli 8 secondi? io ricordo un 7,9...
boh va beh...appena esce il numero di agosto tutti a comprarlo :asd)
punto td":2ubbssso ha detto:la G.punto abarth sulla prova di auto o-100 7"66,vel max 207,7
Brera :0-100 6"54 vel max 236,5.......nel complesso ne han parlato molto male,rapporti lunghi,peso ecc ecc.....quindi non credo che la volessero favorire......simo__87":30986kzd ha detto:punto td":30986kzd ha detto:la G.punto abarth sulla prova di auto o-100 7"66,vel max 207,7
Auto come al solito si conferma ottimista :asd) ...mi pare ke da loro la Brera 3.2 abbia fatto 0-100 in 6,3 o 6,4....mentre nel resto del mondo è sempre stata sui 7 secondi (6,8 - 7,2 circa) :asd)
tra l'altro fiat dichiara per la GPA 8,2 s sullo 0-100...perciò 7,66 mi sembra un po' esagerato
punto td":358tyllm ha detto:Brera :0-100 6"54 vel max 236,5.......nel complesso ne han parlato molto male,rapporti lunghi,peso ecc ecc.....quindi non credo che la volessero favorire......simo__87":358tyllm ha detto:punto td":358tyllm ha detto:la G.punto abarth sulla prova di auto o-100 7"66,vel max 207,7
Auto come al solito si conferma ottimista :asd) ...mi pare ke da loro la Brera 3.2 abbia fatto 0-100 in 6,3 o 6,4....mentre nel resto del mondo è sempre stata sui 7 secondi (6,8 - 7,2 circa) :asd)
tra l'altro fiat dichiara per la GPA 8,2 s sullo 0-100...perciò 7,66 mi sembra un po' esagerato
ahh ok allora :OK) :fluffle)simo__87":1bde05u1 ha detto:punto td":1bde05u1 ha detto:Brera :0-100 6"54 vel max 236,5.......nel complesso ne han parlato molto male,rapporti lunghi,peso ecc ecc.....quindi non credo che la volessero favorire......simo__87":1bde05u1 ha detto:punto td":1bde05u1 ha detto:la G.punto abarth sulla prova di auto o-100 7"66,vel max 207,7
Auto come al solito si conferma ottimista :asd) ...mi pare ke da loro la Brera 3.2 abbia fatto 0-100 in 6,3 o 6,4....mentre nel resto del mondo è sempre stata sui 7 secondi (6,8 - 7,2 circa) :asd)
tra l'altro fiat dichiara per la GPA 8,2 s sullo 0-100...perciò 7,66 mi sembra un po' esagerato
nn dico ke volessero favorirla...
volevo solo dire ke i rilevamenti di auto sono sempre (o quasi) più bassi rispetto alle altre riviste
succede più o meno con tutte le auto ke provano...quello della brera era solo il primo esempio ke mi è venuto in mente :OK)
Snupy":19d7fin5 ha detto:Mi accorgo adesso di una notiziola su 4r
lancia nel marzo 2009 presenterà un nuovo modello sportivo su base Gpunto che si coolocherà tra ypsilon e delta ...
yugs":h20c2z4a ha detto:Snupy":h20c2z4a ha detto:Mi accorgo adesso di una notiziola su 4r
lancia nel marzo 2009 presenterà un nuovo modello sportivo su base Gpunto che si coolocherà tra ypsilon e delta ...
/quote]
letta anch'io, ma non so che modello intendano..
Però ci son sempre le solite due scuole di pensiero qui dentro: se si fa solo una vettura per segmento non va bene perchè gli altri due brand son trascurati, se si fanno le varianti dedicate per i 3 marchi non va bene lo stesso perchè si tolgono clienti tra loro.. :shrug03)
soloalfa":2eu30n7a ha detto:yugs":2eu30n7a ha detto:Snupy":2eu30n7a ha detto:Mi accorgo adesso di una notiziola su 4r
lancia nel marzo 2009 presenterà un nuovo modello sportivo su base Gpunto che si coolocherà tra ypsilon e delta ...
letta anch'io, ma non so che modello intendano..
Però ci son sempre le solite due scuole di pensiero qui dentro: se si fa solo una vettura per segmento non va bene perchè gli altri due brand son trascurati, se si fanno le varianti dedicate per i 3 marchi non va bene lo stesso perchè si tolgono clienti tra loro.. :shrug03)
Io invece lo trovo giustissimo...e condivido questa sovrapposizione dei 3 marchi purchè abbiano caratteristiche distintive + o - nette.
Basta vedere A3-Golf e Leon che non mi sembra siano così improduttive dal punto di vista aziendale...certo la Leon soccombe (almeno da noi),ma è una cosa più che possibile e penso che delle 3 forse forse questo ruolo possa essere preso da Lancia,ma comunque aspetterei a giudicare...
Sono però molto favorevole a questa soluzione...finalmente osano un po' aggiungerei...