Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Se ci doveva essere una piccola Lancia sportiveggiante allora perchè fare la Mito così come è stata fatta? Si poteva osare di più in chiave di "cattiveria estetica" senza fare pandorini o frontali teneri ma poco incisivi........
 
curiosità

nessuno ha notato l'illuminazione a pulsante sotto le antine parasole? (non c'è la luce sull'antina, ma fissa sull'imperiale)..
 
Re: curiosità

yugs":3m6of0cj ha detto:
nessuno ha notato l'illuminazione a pulsante sotto le antine parasole? (non c'è la luce sull'antina, ma fissa sull'imperiale)..

io si..funzionale dai...ho notato anche i due led rossi illumina tunnel centrale sulla plafoniera :OK)
 
Re: curiosità

Daprix":1y9unzfw ha detto:
mikko":1y9unzfw ha detto:
io si..funzionale dai...ho notato anche i due led rossi illumina tunnel centrale sulla plafoniera :OK)

come la bmw x5 :p

come tutte le BMW... :asd) :asd) io l'avevo sulla Serie 3 E46 di mio padre..

:asd) :asd) Devo dire la verità.. la sera mi rompevano un po' le scatole..

:rotolo)
 
Re: curiosità

lelesch81":x7rh49xl ha detto:
Daprix":x7rh49xl ha detto:
mikko":x7rh49xl ha detto:
io si..funzionale dai...ho notato anche i due led rossi illumina tunnel centrale sulla plafoniera :OK)

come la bmw x5 :p

come tutte le BMW... :asd) :asd) io l'avevo sulla Serie 3 E46 di mio padre..

:asd) :asd) Devo dire la verità.. la sera mi rompevano un po' le scatole..

:rotolo)
a me piace invece vedere di sera tutte le lucine e cosi'...speriamo che il radiolone della mito faccia questo effetto :asd) :asd)
 
Re: curiosità

mikko":2f67m1ov ha detto:
yugs":2f67m1ov ha detto:
nessuno ha notato l'illuminazione a pulsante sotto le antine parasole? (non c'è la luce sull'antina, ma fissa sull'imperiale)..

io si..funzionale dai...ho notato anche i due led rossi illumina tunnel centrale sulla plafoniera :OK)

Sì, dotazione encomiabile (essendo una B mentre io manco ho le antine illuminate) e soprattuto "a scelta" (le puoi usare come no).
 
Re: curiosità

Daprix":3tgde8ql ha detto:
mikko":3tgde8ql ha detto:
io si..funzionale dai...ho notato anche i due led rossi illumina tunnel centrale sulla plafoniera :OK)

come la bmw x5 :p

come anche sulla schifosissima serie 1! :sarcastic) Io ancora devo capire a cosa serva? Secondo me è per localizzare il pulsante di accensione delle luci dell'abitacolo....visto che i led li ho anche sulla plafoniera posteriore dove non devono illuminare niente.... :thk)
 
Ho vista la mito ad arese venerdi....ho visto che tra lo specchietto retrovisore interno e il tetto c'è un aggeggio, mi sembra con i simboli delle cinture di sicurezza, ma non ne sono sicuro perchè non l'ho vista accesa..non avevo letto nulla su questo...ci sono i sensori a pressione integrati nei sedili?
L'oggetto di intravede in questa foto:
mito037mb6hg8.jpg
 
esatto è la sia cinture allacciate e presenza passeggeri..

in verde se è seduto con cintura allacciata, rosso se è presente ma non allaccia la cintura..

se non allacci la cintura il cicalino suona... :asd)
 
lelesch81":mar58cy0 ha detto:
esatto è la sia cinture allacciate e presenza passeggeri..

in verde se è seduto con cintura allacciata, rosso se è presente ma non allaccia la cintura..

se non allacci la cintura il cicalino suona... :asd)

tanto di cappello a questa cosa...in italia credo che nessuno metta le cinture posteriori..con questi aggeggi spero migliori qualcosa..certo che se ci fosse un po' di sana cultura (e campagna informativa..ma con spot cruenti come quelli che girano all'estero) non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :KO)
 
Re: curiosità

Felix7":3ry3wexa ha detto:
Daprix":3ry3wexa ha detto:
mikko":3ry3wexa ha detto:
io si..funzionale dai...ho notato anche i due led rossi illumina tunnel centrale sulla plafoniera :OK)

come la bmw x5 :p

come anche sulla schifosissima serie 1! :sarcastic) Io ancora devo capire a cosa serva? Secondo me è per localizzare il pulsante di accensione delle luci dell'abitacolo....visto che i led li ho anche sulla plafoniera posteriore dove non devono illuminare niente.... :thk)

ovviamente uno dei pochi elementi in comune con le bmw DEVE per forza essere un "difetto" delle bmw, no? :sarcastic)

hai mai provato a contare gli spiccioli per l'autostrada alle 2 di notte? ecco, i led servono anche a quello, oltre che dare un minimo di visibilità ai passeggeri durante il viaggio senza accecarli o accecare chi ti segue
 
mikko":3w52akhs ha detto:
lelesch81":3w52akhs ha detto:
esatto è la sia cinture allacciate e presenza passeggeri..

in verde se è seduto con cintura allacciata, rosso se è presente ma non allaccia la cintura..

se non allacci la cintura il cicalino suona... :asd)

tanto di cappello a questa cosa...in italia credo che nessuno metta le cinture posteriori..con questi aggeggi spero migliori qualcosa..certo che se ci fosse un po' di sana cultura (e campagna informativa..ma con spot cruenti come quelli che girano all'estero) non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :KO)

io allaccio sempre.. presa come abitudine già dalla prima guida e da quando vado in macchina con i miei..
le cinture servono.
 
mikko":6304e2x1 ha detto:
tanto di cappello a questa cosa...in italia credo che nessuno metta le cinture posteriori..con questi aggeggi spero migliori qualcosa..certo che se ci fosse un po' di sana cultura (e campagna informativa..ma con spot cruenti come quelli che girano all'estero) non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :KO)
Eè una cosa di cui avevo parlato io a suo tempo; purtroppo per quanto la tecnologia si sforzi per proteggere gli stupidi, questi ultimi troveranno sempre il modo di continuare a farsi del male.
In pratica quì è pieno di auto con le cinture sempre allacciate (poi ci si siede sopra) o addirittura allacciate da dietro il sedile... :ka)
 
mikko":1kivuso7 ha detto:
lelesch81":1kivuso7 ha detto:
esatto è la sia cinture allacciate e presenza passeggeri..

in verde se è seduto con cintura allacciata, rosso se è presente ma non allaccia la cintura..

se non allacci la cintura il cicalino suona... :asd)

tanto di cappello a questa cosa...in italia credo che nessuno metta le cinture posteriori..con questi aggeggi spero migliori qualcosa..certo che se ci fosse un po' di sana cultura (e campagna informativa..ma con spot cruenti come quelli che girano all'estero) non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :KO)
Che io sappia suona solo se non vengono allacciate le cinture anteriori, per quelle posteriori c'è solo la spia.
 
mikko":d94fruus ha detto:
tanto di cappello a questa cosa...in italia credo che nessuno metta le cinture posteriori..con questi aggeggi spero migliori qualcosa..certo che se ci fosse un po' di sana cultura (e campagna informativa..ma con spot cruenti come quelli che girano all'estero) non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :KO)

penso che l'estensione della funzionalità sia per avere le 6 stelle Euroncap (fanno mezza o una stella solo per sti caz' di cicalini)..
Purtroppo se vivessimo in un paese più civilizzato certe cose sarebbero superflue, ma dato che molti sono menefreghisti/ignoranti ben vengano questi aggeggi. ;)

io mi incazzo sempre allorchè, accingendomi a salire nei posti posteriori di vetture di amici, trovo le relative cinture sotto la panca posteriore o pinzate dietro lo schienale.. :swear)
 
yugs":2r2fytrj ha detto:
io mi incazzo sempre allorchè, accingendomi a salire nei posti posteriori di vetture di amici, trovo le relative cinture sotto la panca posteriore o pinzate dietro lo schienale.. :swear)
Come non quotarti.
E poi se chiedi di poterle indossare la risposta è sempre quella: "(ridacchiando) non rompere, che tanto non servono a nulla...". Idioti... :KO)
 
yugs":2br6ej7t ha detto:
mikko":2br6ej7t ha detto:
tanto di cappello a questa cosa...in italia credo che nessuno metta le cinture posteriori..con questi aggeggi spero migliori qualcosa..certo che se ci fosse un po' di sana cultura (e campagna informativa..ma con spot cruenti come quelli che girano all'estero) non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :KO)

penso che l'estensione della funzionalità sia per avere le 6 stelle Euroncap (fanno mezza o una stella solo per sti caz' di cicalini)..
Purtroppo se vivessimo in un paese più civilizzato certe cose sarebbero superflue, ma dato che molti sono menefreghisti/ignoranti ben vengano questi aggeggi. ;)

io mi incazzo sempre allorchè, accingendomi a salire nei posti posteriori di vetture di amici, trovo le relative cinture sotto la panca posteriore o pinzate dietro lo schienale.. :swear)

che cosa triste.. io vedo spesso la gente che si allaccia e si siede sopra.. :cry:
 
lelesch81":1pkovbl6 ha detto:
che cosa triste.. io vedo spesso la gente che si allaccia e si siede sopra.. :cry:
Come ho scritto sopra, quì è la norma. Basta guardare le auto parcheggiate per strada, tutte con le cinture allacciate.
Che gente di :cesso) che siamo noi itaGliani...
 
Salvatopo":3pw2e9ah ha detto:
lelesch81":3pw2e9ah ha detto:
che cosa triste.. io vedo spesso la gente che si allaccia e si siede sopra.. :cry:
Come ho scritto sopra, quì è la norma. Basta guardare le auto parcheggiate per strada, tutte con le cinture allacciate.
Che gente di :cesso) che siamo noi itaGliani...

prima volta che scoppia l'airbag vedi cosa raccontano (se lo raccontano)..
 
Top