Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

yugs":118fnctk ha detto:
Salvatopo":118fnctk ha detto:
lelesch81":118fnctk ha detto:
che cosa triste.. io vedo spesso la gente che si allaccia e si siede sopra.. :cry:
Come ho scritto sopra, quì è la norma. Basta guardare le auto parcheggiate per strada, tutte con le cinture allacciate.
Che gente di :cesso) che siamo noi itaGliani...

prima volta che scoppia l'airbag vedi cosa raccontano (se lo raccontano)..
Inutile, da quell'orecchio non ci sentono proprio.
Tu gli fai vedere video, gli fai leggere le specifiche, gli mostri i disegni, le formule, le leggi... ma la risposta è sempre la stessa: "mi danno fastidio e non tirare i piedi!". :ka)
Fatto sta che io le indosso comunque, anche da passeggero posteriore e chi sale nella mia auto le allaccia o scende.
 
Salvatopo":3cp5n7zu ha detto:
yugs":3cp5n7zu ha detto:
prima volta che scoppia l'airbag vedi cosa raccontano (se lo raccontano)..
Inutile, da quell'orecchio non ci sentono proprio.
Tu gli fai vedere video, gli fai leggere le specifiche, gli mostri i disegni, le formule, le leggi... ma la risposta è sempre la stessa: "mi danno fastidio e non tirare i piedi!". :ka)

no no, io intendo quando capita a loro personalmente.. ;) :sarcastic)
 
Re: curiosità

Daprix":3j72knvs ha detto:
Felix7":3j72knvs ha detto:
Daprix":3j72knvs ha detto:
mikko":3j72knvs ha detto:
io si..funzionale dai...ho notato anche i due led rossi illumina tunnel centrale sulla plafoniera :OK)

come la bmw x5 :p

come anche sulla schifosissima serie 1! :sarcastic) Io ancora devo capire a cosa serva? Secondo me è per localizzare il pulsante di accensione delle luci dell'abitacolo....visto che i led li ho anche sulla plafoniera posteriore dove non devono illuminare niente.... :thk)

ovviamente uno dei pochi elementi in comune con le bmw DEVE per forza essere un "difetto" delle bmw, no? :sarcastic)

hai mai provato a contare gli spiccioli per l'autostrada alle 2 di notte? ecco, i led servono anche a quello, oltre che dare un minimo di visibilità ai passeggeri durante il viaggio senza accecarli o accecare chi ti segue

per contare gli spiccioli accendo la luce abitacolo del lato guida. È praticamente impossibile con quei 2 leddini leggere qualcosa. Sulla serie 1 sono però proprio posizionati in corrispondenza del tasto per accendere la luce dell'abitacolo... mah forse per localizzarlo velocemente al buio.... :shrug03)
 
Alfa Mito SBK

2624516518_48fa8f3e64_o.jpg


2624516832_4799e41a5b_o.jpg


2623691355_dbda4eef16_o.jpg


2621705782_90e83d0bbe_o.jpg
 
147nos":95dw14sk ha detto:
In versione SBK sembra davvero molto più interessante! :nod)

il rosso 8C e i cerchi da 18 la fanno sembrare un'altra auto...davvero bella così (stikers a parte)

quella ke ho visto io era rosso giulietta con i 17" simil 8C e mi ha dato l'impressione di un'auto giocattolo...quelle a pedali per i bambini :asd)
 
C.C. Roth":2di1i4f8 ha detto:
Il cerchio che più gli si addice è quello da 18'!!!!!!!!!

io direi l'unico se cerchi un effetto estetico sportivo accettabile....o quanto meno per avere lo stesso effetto ke avresti con i 17 su una Gpunto o una 147

con i 17 sembra avere i 16/15 :asd) e visto ke una buca mi piega il cerchio da 17 come quello da 18 tanto vale prendere il 18 e buona notte
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/nsfu2NAamok" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>
 
Vista ieri la prima volta
devo dire che mi ha positivamente impressionato
a me già piaceva in foto ,ma dal vivo è decisamente superiore
vista laterale e 3/4 sia avanti che dietro è stupenda come quella da dietro .
Quella frontale molto bella e sicuramente più convincente rispetto alle foto.
Come diceva qualcuno qui effetto ovetto completamente inesistente, la macchina è bella ,slanciata e muscolosa.
Unica cosa gli enormi passaruota che fanno sembrare i 17 che c'erano abbastanza piccola ,ma si rimedierà con i 18" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Interni belli ,moderni e di qualità ,molto ampia nei posti davanti.
Belli anche i sedili

Devo dire che mi ha fatto proprio una bella impressione
quasi sicuramente con il prossimo anno ne ordinerò una

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
io la voglio vedere gialla.

Per i cerchi, penso che coi 17" vada bene,. I 18" sono il top come misura, però se come sospensioni han lavorato come per Abarth, manterrà rollio quasi nullo e comfort più che accettabile (roba che su assetti after non riesci a coniugare)
 
yugs":3bmc9upw ha detto:
io la voglio vedere gialla.

io nn riesco nemmeno a immaginarla gialla :asd) mamma mia ke brutta ke deve essere...

io sono curioso invece di vederla rosso Alfa...quella ke ho visto era rosso Giulietta e mi è sembrato (come dicevo anke di là) il colore di un'auto giocattolo per bambini :lol:

il rosso Alfa invece sembra più scuro, più simile al rosso 8C
 
simo__87":2fctd13u ha detto:
yugs":2fctd13u ha detto:
io la voglio vedere gialla.

io nn riesco nemmeno a immaginarla gialla :asd) mamma mia ke brutta ke deve essere...

io sono curioso invece di vederla rosso Alfa...quella ke ho visto era rosso Giulietta e mi è sembrato (come dicevo anke di là) il colore di un'auto giocattolo per bambini :lol:

il rosso Alfa invece sembra più scuro, più simile al rosso 8C

Io vorrei vederla nera con i 18" a raggi bruniti e le mascherine dei fari nere....
 
Top