Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

potenza1985":yzjmzob6 ha detto:
Qualcuno di voi ha visto i sedili competizione (quelli in alfatex per intenderci)?
In giro trovo solo foto dei sedili in pelle o tessuto sport (che non mi convince molto)

in alfatex non c'è niente... se non mi sbaglio..
 
lelesch81":1tawiq2h ha detto:
potenza1985":1tawiq2h ha detto:
Qualcuno di voi ha visto i sedili competizione (quelli in alfatex per intenderci)?
In giro trovo solo foto dei sedili in pelle o tessuto sport (che non mi convince molto)

in alfatex non c'è niente... se non mi sbaglio..


Quelli bicolore di serie sulla distinctive,dovrebbero essere in alfatex se non erro.
 
tra la seat ibiza e la mito, preferisco quest'ultima! ma senza nemmeno pensarci!
Secondo me, nel seg.b è la più bella...ciò non significa che sia perfetta, magari qualche particolare poteva migliorarla, però per me cosi va bene!
 
mikko":3fq9c85v ha detto:
l'estetico va a gusti..la trovo molto sportiva..soprattutto il posteriore..pero' si anche io preferisco la mito esteticamente..la trovo molto piu' originale
Da dietro è una Mazda e il davanti da di già visto... meglio la vecchia...
 
video presentazione

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CIih3fn2vNw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
mikko":h13an1xm ha detto:
video presentazione

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CIih3fn2vNw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
bellissimo video però la parte piu bella e stata quando si e vista la 8c hihihi ;) :jolly) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
mikko":3sg4s7n6 ha detto:
video presentazione
Sarà... ma a me continua a non convincere la linea. Magari guidarla sarà spettacolare, ma il muso... come dire... mi continua a dare di 8C deformata. Cioè, vista di fronte sembra un video 16/9 della 8C però con le proporzioni cambiate per entrare in un TV 4/3, quindi alzato e schiacciato dai lati. :ka)
 
Salvatopo":23dm40h3 ha detto:
mikko":23dm40h3 ha detto:
video presentazione
Sarà... ma a me continua a non convincere la linea. Magari guidarla sarà spettacolare, ma il muso... come dire... mi continua a dare di 8C deformata. Cioè, vista di fronte sembra un video 16/9 della 8C però con le proporzioni cambiate per entrare in un TV 4/3, quindi alzato e schiacciato dai lati. :ka)
salvatopo sono d'accordissimo con te... a me non piace la mito... mi sa di rozzo bho hihi
 
VALENTINA652":1zaftugj ha detto:
Salvatopo":1zaftugj ha detto:
mikko":1zaftugj ha detto:
video presentazione
Sarà... ma a me continua a non convincere la linea. Magari guidarla sarà spettacolare, ma il muso... come dire... mi continua a dare di 8C deformata. Cioè, vista di fronte sembra un video 16/9 della 8C però con le proporzioni cambiate per entrare in un TV 4/3, quindi alzato e schiacciato dai lati. :ka)
salvatopo sono d'accordissimo con te... a me non piace la mito... mi sa di rozzo bho hihi
Spero che dal vivo appaia meglio. :ka)
 
può anche essere la migliore, performance mozzafiato, tutto quello che volete, ma a me sembra un ovetto patetico e triste.
Di alfa romeo non ci vedo nulla :ka)
Il frontale è ridicolo :rotolo)
Complimenti ai disegnatori, ma soprattutto, complimenti a chi la comprerà :OK)
Se fosse nata come una "versione speciale" della G.Punto, sarebbe stato meglio per tutti.
 
Mah, più la guardo più trovo che la fanaleria anteriore è completamente sbagliata... Premetto che nn l'ho ancora vista dal vivo, ma dalle numerose foto che si trovano in rete trovo(parere personale) che gran parte dei dubbi sul frontale riguardano proprio i fari.
IMHO non è tanto sbagliata la forma(avrei comunque evitato come la peste le "cornicette" lasciandole ad altri tipi di vetture), ma l'interno dei fari e la disposizione delle ottiche che in diverse inquadrature danno all'auto un espressione un pò "Ebete"... Tutto il contrario di come, sempre IMHO, dovrebbe essere un'Alfa 3 porte sportiva...
Era proprio impossibile riprendere gli anelli cromati su fondo nero della 8C(visto che stanno sbandierando qua e là l'ispirazione dalla supercar)??? :shrug03)
Il resto del frontale non lo trovo male, mi sa un pò di Giulietta Sprint, ma non lo trovo brutto...
 
I designer della Mito erano grandi fan di J. R. R. Tolkien :rotolo)

gollum.max_thumbnail1.jpgcc10ed0b-9813-4f3e-8349-43a65b23accfLarge.jpg
 
VALENTINA652":4p2f4boq ha detto:
salvatopo sono d'accordissimo con te... a me non piace la mito... mi sa di rozzo bho hihi

ma come nn ti piace? beh nn lo sai? l'hanno fatta così per farla piacere a voi donne....nn puoi dire ke nn ti piace, altrimenti potresti smentire i guru infallibili del marketing fiat :sarcastic) :asd)

si vede proprio ke ci sono riusciti ad attrarre il pubblico femminile :sarcastic)
:asd)
 
Dharko":1b5ao1zi ha detto:
Mah, più la guardo più trovo che la fanaleria anteriore è completamente sbagliata... Premetto che nn l'ho ancora vista dal vivo, ma dalle numerose foto che si trovano in rete trovo(parere personale) che gran parte dei dubbi sul frontale riguardano proprio i fari.

io ti posso dire ke dal vivo il frontale appare leggermente migliore....ma se nn ti piace in foto nn ti piace nemmeno dal vivo, almeno per me è stato così

i fari risultano + allungati ke in foto dove l'obiettivo li schiaccia....e anke l'intero muso sembra + bassi, ma a parte quello l'effetto "ovetto" rimane :cry:
 
Vista ieri in concessionario, Mito 1.4 Turbobenza rossa con Pack Sport
ASPETTI POSITIVI:
Premetto che io sono uno di quelli che in foto non è mai riuscito a digerire il frontale, soprattutto i fari.
Bene, devo ammettere che, come hanno già detto altri utenti, il frontale dal vivo è decisamente più digeribile, l'effetto ovetto non l'ho percepito più di tanto.
Non sto dicendo che è un capolavoro di design, i fari non c'entrano nulla con il resto della macchina, come fossero stati "appesi" a lavoro compiuto, ma nel complesso posso dire che ho rivalutato il frontale.
Il posteriore invece è bellissimo senza ma e senza se, così come la vista da tre quarti posteriore.
Gli interni, che dalle foto mi sembravano un po' poveri mi hanno anch'essi sorpreso, li ho trovati abbastanza "ricchi" per un segmento B.
Anche la radio seppur sempre un po' troppo appariscente per i miei gusti con quella mascherina grigia e lucida non mi ha urtato più di tanto.
Ho gradito l'effetto carbonio sulla plancia e i sedili ben profilati.
In generale la macchina mi ha fatto una buona impressione IMHO la segmento B più bella al momento.
ASPETTI NEGATIVI:
Il fatto che i cerchi da 17 sembrano dei 15 su questa macchina, e non scherzo!!!!!
I 18 sono d'obbligo per una macchina del genere.
Poi i pannelli porta, davvero troppo poveri rispetto al resto dell'auto, fatti interamente in plastica dura al tatto.
Infine il volante decisamente troppo mastodontico.

Voto alla macchina: 7
 
rugco":1267bdwx ha detto:
Vista ieri in concessionario, Mito 1.4 Turbobenza rossa con Pack Sport
ASPETTI POSITIVI:
Premetto che io sono uno di quelli che in foto non è mai riuscito a digerire il frontale, soprattutto i fari.
Bene, devo ammettere che, come hanno già detto altri utenti, il frontale dal vivo è decisamente più digeribile, l'effetto ovetto non l'ho percepito più di tanto.
Non sto dicendo che è un capolavoro di design, i fari non c'entrano nulla con il resto della macchina, come fossero stati "appesi" a lavoro compiuto, ma nel complesso posso dire che ho rivalutato il frontale.
Il posteriore invece è bellissimo senza ma e senza se, così come la vista da tre quarti posteriore.
Gli interni, che dalle foto mi sembravano un po' poveri mi hanno anch'essi sorpreso, li ho trovati abbastanza "ricchi" per un segmento B.
Anche la radio seppur sempre un po' troppo appariscente per i miei gusti con quella mascherina grigia e lucida non mi ha urtato più di tanto.
Ho gradito l'effetto carbonio sulla plancia e i sedili ben profilati.
In generale la macchina mi ha fatto una buona impressione IMHO la segmento B più bella al momento.
ASPETTI NEGATIVI:
Il fatto che i cerchi da 17 sembrano dei 15 su questa macchina, e non scherzo!!!!!
I 18 sono d'obbligo per una macchina del genere.
Poi i pannelli porta, davvero troppo poveri rispetto al resto dell'auto, fatti interamente in plastica dura al tatto.
Infine il volante decisamente troppo mastodontico.

Voto alla macchina: 7

+ o meno abbiamo avuto le stesse impressioni
tranne il volante...nelle foto mi era apparso grande, mentre dal vivo no...nn + grande di quello di 147 e GT

forse l'impressione di "mastodontico" ti è stata data dal fatto ke la parte centrale del volante è molto grossa e "pronunciata" verso il guidatore...mentre su 147 e GT no, è molto più "affusolata" nel convergere verso la parte centrale...ma come corona secondo me nn è grande, anzi
 
simo__87":23zjqv06 ha detto:
Dharko":23zjqv06 ha detto:
io ti posso dire ke dal vivo il frontale appare leggermente migliore....ma se nn ti piace in foto nn ti piace nemmeno dal vivo, almeno per me è stato così

i fari risultano + allungati ke in foto dove l'obiettivo li schiaccia....e anke l'intero muso sembra + bassi, ma a parte quello l'effetto "ovetto" rimane :cry:

Grazie ;)
Effettivamente si percepisce, guardando il frontale da varie angolature, un certa tridimensionalità che sicuramente si può apprezzare solo dal vivo...
Infatti in se non mi dispiacerebbe neanche, forse fa un pò troppo anni'50(al contrario IMHO di 147 serie0 che pur citando Alfa del passato aveva il sapore di un progetto "moderno"), ma i fari continuo a trovarli sbagliati e vedo che molti utenti sono su questa linea... Peccato, perchè alla fine può essere un fattore che inciderà sul successo della vettura, anche se io le auguro il massimo del vendibile...
 
Top