Vista ieri in concessionario, Mito 1.4 Turbobenza rossa con Pack Sport
ASPETTI POSITIVI:
Premetto che io sono uno di quelli che in foto non è mai riuscito a digerire il frontale, soprattutto i fari.
Bene, devo ammettere che, come hanno già detto altri utenti, il frontale dal vivo è decisamente più digeribile, l'effetto ovetto non l'ho percepito più di tanto.
Non sto dicendo che è un capolavoro di design, i fari non c'entrano nulla con il resto della macchina, come fossero stati "appesi" a lavoro compiuto, ma nel complesso posso dire che ho rivalutato il frontale.
Il posteriore invece è bellissimo senza ma e senza se, così come la vista da tre quarti posteriore.
Gli interni, che dalle foto mi sembravano un po' poveri mi hanno anch'essi sorpreso, li ho trovati abbastanza "ricchi" per un segmento B.
Anche la radio seppur sempre un po' troppo appariscente per i miei gusti con quella mascherina grigia e lucida non mi ha urtato più di tanto.
Ho gradito l'effetto carbonio sulla plancia e i sedili ben profilati.
In generale la macchina mi ha fatto una buona impressione IMHO la segmento B più bella al momento.
ASPETTI NEGATIVI:
Il fatto che i cerchi da 17 sembrano dei 15 su questa macchina, e non scherzo!!!!!
I 18 sono d'obbligo per una macchina del genere.
Poi i pannelli porta, davvero troppo poveri rispetto al resto dell'auto, fatti interamente in plastica dura al tatto.
Infine il volante decisamente troppo mastodontico.
Voto alla macchina: 7