Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

in questa foto a differenza del catalogo la chiave mi piace :nod)

mito_13.jpg
 
Mi auguro che domani escano questi benedetti prezzi.
Gira voce che non ci siano allestimenti, ma pacchetti di optional da aggiungere al modello base.
Mi sembra strano, perché alla preview ci fu detto che, ad esempio per i sedili e la plancia, variavano le alternative in base all'allestimento progression ed a quello distinctive.
Boh... vediamo domani. :ka)
 
uha troppo forte sta chiave...molto ma molto giovanile!!!

bhè se saranno pacchetti da aggiungere alla base magari sarà meglio e rispecchierà totalmente ciò che è sempre stato detto di questa auto ovvero che sia personalizzabile al 100% proprio come la nuova 500!!!
vedremo appena sarà pubblicato tutto....dovrebbe essere al + presto visto che da oggi è ufficialmente in vendita!!!
 
noo..anche sulla chiave hanno risparmiato..è quella della 500 con diversa cover..in più sembra un souvenir piu che una chiave...cmq dalle foto questa Mito è sempre meno proporzionata...mah :cry: :cry:
 
cuoresportivo82":2oqigy2f ha detto:
noo..anche sulla chiave hanno risparmiato..è quella della 500 con diversa cover..in più sembra un souvenir piu che una chiave...cmq dalle foto questa Mito è sempre meno proporzionata...mah :cry: :cry:

Madò però quanto caspita mi lamentate :KO) :KO) :KO) Ma perchè non le fate voi le auto?? Mò addirittura a lamentarvi delle chiavi........ non mi pare proprio sia il caso di lamentarsi eh :ka) :ka) :ka)
 
cuoresportivo82":1s0hzdt5 ha detto:
noo..anche sulla chiave hanno risparmiato..è quella della 500 con diversa cover..in più sembra un souvenir piu che una chiave...cmq dalle foto questa Mito è sempre meno proporzionata...mah :cry: :cry:

Noooooooo, e serve ad accendere l'auto come sulla Matiz?
è uno scandalo! :sedia)
ma finitela, dai.Preoccupatevi delle cose serie. :wall) :wall) :wall)

Secondo me quest'auto ha appeal e venderà (prezzi non esagerati permettendo) davvero bene.
Chi l' ha provata ne apprezza dinamica e linea.
Vedremo.
 
svdavide":1nt0jvy1 ha detto:
cuoresportivo82":1nt0jvy1 ha detto:
noo..anche sulla chiave hanno risparmiato..è quella della 500 con diversa cover..in più sembra un souvenir piu che una chiave...cmq dalle foto questa Mito è sempre meno proporzionata...mah :cry: :cry:

Noooooooo, e serve ad accendere l'auto come sulla Matiz?
è uno scandalo! :sedia)
ma finitela, dai.Preoccupatevi delle cose serie. :wall) :wall) :wall)

Secondo me quest'auto ha appeal e venderà (prezzi non esagerati permettendo) davvero bene.
Chi l' ha provata ne apprezza dinamica e linea.
Vedremo.

Quoto la frase in neretto :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
la chiave della 145 era smaltata rossa... e aveva 1 pulsante cacchio! :asd)

a la 145 la GTV quelle si che erano disegnata bene.... :OK) se ne vedo in giro messe bene tutte in tinta e assettate e cn i cerchi giusti ancora mi sembrano uscite ieri...ed erano competitive cacchio...i V6 alfa !!!! busso :mecry2) 2.5,3.2 , il 2.0 turbo :mecry2) ma porc :mad2)
scusate la parentesi...nn volete le critiche... :rotolo) vabbè....

A me stà MITO mi sà troppo TOZZA sà troppo di micra TROPPO poco dinamica e filante rispetto aimè i bozzetti e TROPPO rotondeggiante e BOMBATA ci vogliono gli spigoliiii! .

Lo scarico laterale nn mi piace così come il parafango posteriore tutto d'un pezzo e bombato TROPPO pesante.

MA... e dico MA hanno preso, credo, la strada giusta... cioè le PRESTAZIONI se torna ad andare forte l'ALFA vende di sicuro se tornano ad investire su motori e comportamento dinamico fanno CENTRO. Se differenziano i motori da fiat con qualche cavallo e/o tecnologia in più fanno CENTRO, e soldi per gli interni e per pubblicità in TV e/o menate varie alla Lapo se le possono risparmiare se l'auto nn rispecchia il marchio....c'è poco da fare... :nod)

Cmq la linea a me sarebbe piaciuta più filante ma dovrò vederla dal vivo... :p

Saluti
 
scusate ma che ve frega se il 1.6 non è come quello BMW ,della chiave

La macchina è bella ,e da quello che sembra va una bomba

ma di cosa parliamo? di macchine o di barbie?
 
Top