Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Noto, in ordine:

- Troppo divario tra il 78 cv ed il 155 cv... (un motore da 120 cv aspirato non avrebbe guastato...)

- Troppa differenza di prezzi (elevatissimi rispetto alle aspettative e alla concorrenza) che penalizzeranno il 1.4 Turbo...

cuoresportivo86":39s05nsy ha detto:
Bè altissimissimi non mi sembrano i prezzi eh.........quanto costa una Mini? :shrug03)

la Mini nn va presa come riferimento dei prezzi...la Mito doveva costare solo meno della Mini e mi pare lo faccia...l'importante è quello

nonostante li ritenga altini come prezzi rientrano nelle mie aspettative...nessuna sorpresa insomma

e poi si sà: oggi nessuno ti vende nulla al prezzo ke realmente vale, ma al prezzo ke tu percepisci e sei disposto a spendere

io per esempio nn comprerei mai una GPA anke se a parità di allestimento mi costa 2 o 3000 euro in meno della Mito...sarei disposto a spendere di più per la Mito

simo__87":11da53aj ha detto:
cuoresportivo86":11da53aj ha detto:
Bè altissimissimi non mi sembrano i prezzi eh.........quanto costa una Mini? :shrug03)

la Mini nn va presa come riferimento dei prezzi...la Mito doveva costare solo meno della Mini e mi pare lo faccia...l'importante è quello

nonostante li ritenga altini come prezzi rientrano nelle mie aspettative...nessuna sorpresa insomma

e poi si sà: oggi nessuno ti vende nulla al prezzo ke realmente vale, ma al prezzo ke tu percepisci e sei disposto a spendere

io per esempio nn comprerei mai una GPA anke se a parità di allestimento mi costa 2 o 3000 euro in meno della Mito...sarei disposto a spendere di più per la Mito

Quindi costa comunque meno della Mini vero? Mi pare che Mini parta dai 20mila circa a salire......o sbaglio?

Una Cooper S (175cv) siamo attorno ai 24.000€. Meglio non attingere agli optionals o si vola subito in alto...

Detto questo, 21.000€ per una Mito (155cv) mi sembra abbastanza allineato, non la comprerei probabilmente, ma non è poi così fuori dal mondo... ;)

cuoresportivo86":3praf01d ha detto:
Ho controllato........Mini parte da 16mila e arriva a 26mila :jaw) :jaw) Ma dico io chi è che si compra una Mini per 26mila€ ???
Su Auto di Giugno c'è una JWC da 42.550€ (ovviamente con tutti gli optional disponibili e anche di più)! :rotolo)

cuoresportivo86":4l5sfum7 ha detto:
Quindi costa comunque meno della Mini vero? Mi pare che Mini parta dai 20mila circa a salire......o sbaglio?

in pratica con i soldi ke spenderesti per una cooper 1.6 120cv ti compreresti una Mito 1.4T 155cv

forse il 1.4 78cv è po' caro...costa 16000 euro contro i 17000 della One ke però ha 90cv

simo__87":2buzfmno ha detto:
cuoresportivo86":2buzfmno ha detto:

in pratica con i soldi ke spenderesti per una cooper 1.6 120cv ti compreresti una Mito 1.4T 155cv

forse il 1.4 78cv è po' caro...costa 16000 euro contro i 17000 della One ke però ha 90cv

Quindi i prezzi potranno rosicare gli eventuali clienti Mini :scratch) :scratch)

fratz147":1ch7y623 ha detto:
Una Cooper S (175cv) siamo attorno ai 24.000€. Meglio non attingere agli optionals o si vola subito in alto...

Detto questo, 21.000€ per una Mito (155cv) mi sembra abbastanza allineato, non la comprerei probabilmente, ma non è poi così fuori dal mondo... ;)

io leggo 19.550 per la versione gia' piu' accessiorata.

la progressione viene 17.950 (praticamente come GPunto abarth) :OK)

ovvio che non sappiamo che optional ci sono.

P.S. la 78 Cv costa molto di meno perche' mancherà di molte cose secondo me (almeno clima e fondo "piatto" a spiegare la differenza di cx)

fratz147":vux3sqwr ha detto:

Bè insomma ci sono anche versioni da 26mila€ che sinceramente non capisco cosa hanno :sgrat) :sgrat)

fabry74":2fqcfabr ha detto:
la progressione viene 17.950 (praticamente come GPunto abarth) :OK)

ovvio che non sappiamo che optional ci sono.

secondo me a parità di allestimento con GPA la Mito costerà sui 21000 euro

la GPA esce già con 17, kit estetico, ecc...in pratica è come se uscisse con lo sport pack...e la Mito con lo sport pack costa 20350...aggiungi un paio di optional ed arrivi a 21000 euro forse anke di più

cuoresportivo86":1mr21z3u ha detto:
fratz147":1mr21z3u ha detto:

Bè insomma ci sono anche versioni da 26mila€ che sinceramente non capisco cosa hanno :sgrat) :sgrat)

Qualcuno conosce questi allestimenti piu costosi cosa hanno?