Daprix":1l3tw51e ha detto:
simo__87":1l3tw51e ha detto:
e anke frasi del tipo "permette anke al peggiore dei principianti di sbagliare" mi fanno preoccupare...nn vorrei ke il primo neopatentato ke si compra la Mito si vada a stampare contro il albero il primo sabato sera ke piove...sicuro di stare in strada perchè ha il manettino impostati su A :asd)
scusami ma queste mi sembrano paranoie insulse... :sedia)
alla fine se voglio fare una strage ce la faccio in scooter, in ligier, in panda, in bmw o in ferrari... forse la bici si salva... forse... :asd)
d'accordo, ma parlo di una consapevolezza inconscia
io quando guido la panda di mia nonna o la clio di mio nonno nn mi sogno neanke lontanamente di guidare come faccio con la mia 147 ke ha assetto aftermarket, gomme da 215, ecc...
e guido in maniera ancora diversa il MB CLK di mio padre perchè ha dimensioni, pesi e trazione diverse
io faccio così perchè quando mi metto alla guida ho la consapevolezza di cosa sto guidando...consapevolezza acquisita di mio e con l'esperienza...ma noto ke in molti giovani neopatentati (anke fra i miei amici) nn c'è differenza fra guidare una panda o una mini...
e comprare un'auto dove la sua tenuta di strada in condizioni estreme è pubblicizzata in questo modo, dove sembra ke basta mettere il manettino su A e l'elettronica di "para il culo" se sbagli può insinuare una sicurezza inconscia maggiore negli sprovveduti con poca esperienza alla guida (vedi neopatentati) ke li porta ad esagerare e a schiantarsi contro un palo
sai quanti ragazzi anke della mia età (21 anni) quindi nn proprio neopatentati li ho sentiti dire "beh tanto c'è l'ESP" :ka)