Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

yugs":2yvps0e2 ha detto:
mikko":2yvps0e2 ha detto:
va be fatto..riscritto tutto :asd) :asd) :asd)

nooo stavo per farlo io con i magici poteri dei Mod! :mecry2)

va beh ci proverò alla prossima occasione. :asd) :lol:

e' giusto ogni tanto dare riposo anche ai supereroi :asd) :asd) :asd)
 
mito_5.jpg


mito_7.jpg


mito_8.jpg



:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

che bello sto 3/4 del posteriore..

mito_4.jpg


mito_9.jpg


mito_12.jpg


mito_11.jpg


mito_10.jpg


[/list]
 
Vedendo queste ultime foto, mi viene quasi voglia di prenderla vendendo la mia gta......ma so giá che alla fine me ne pentiró.E poi l'unico bel motore é il 1.4 tjet da 155cv :shrug03) almeno per adesso.Ma si sa se esce con un bel sequenziale?Scusate sicuramente se ne é giá parlato ma non ho seguito molto questo topic.
 
Spostato lo scarico nello spazio a griglia ("estrattore"?) del sotto targa...sarà perfetta! :elio)
 
mi raccomando...l'assetto suv nn deve mancare mai :KO)
ma perchè? mah :shrug03)

e noto ke anke il terminale simil-porsche persiste...ke brutto
 
simo__87":2aklco2a ha detto:
e anke frasi del tipo "permette anke al peggiore dei principianti di sbagliare" mi fanno preoccupare...nn vorrei ke il primo neopatentato ke si compra la Mito si vada a stampare contro il albero il primo sabato sera ke piove...sicuro di stare in strada perchè ha il manettino impostati su A :asd)

scusami ma queste mi sembrano paranoie insulse... :sedia)
alla fine se voglio fare una strage ce la faccio in scooter, in ligier, in panda, in bmw o in ferrari... forse la bici si salva... forse... :asd)
 
simo__87":1hrhcv8p ha detto:
mi raccomando...l'assetto suv nn deve mancare mai :KO)
ma perchè? mah :shrug03)
l'assetto è fra gli optionals... secondo me è giusto così... sarebbe insulso che qulcuno rinunci all'acquisto perchè non riesce a fare la rampetta per entrare in garage...

e noto ke anke il terminale simil-porsche persiste...ke brutto

da quel che ho capito io i tre che abbiamo visto finora saranno tutti disponibili...
 
BUSSODIABOLIKO":1ca376ed ha detto:
Vedendo queste ultime foto, mi viene quasi voglia di prenderla vendendo la mia gta......ma so giá che alla fine me ne pentiró.E poi l'unico bel motore é il 1.4 tjet da 155cv :shrug03) almeno per adesso.Ma si sa se esce con un bel sequenziale?Scusate sicuramente se ne é giá parlato ma non ho seguito molto questo topic.

al massimo io venderei la mia Panda... la GTA mai..
 
Daprix":j8mq3ld1 ha detto:
simo__87":j8mq3ld1 ha detto:
e anke frasi del tipo "permette anke al peggiore dei principianti di sbagliare" mi fanno preoccupare...nn vorrei ke il primo neopatentato ke si compra la Mito si vada a stampare contro il albero il primo sabato sera ke piove...sicuro di stare in strada perchè ha il manettino impostati su A :asd)

scusami ma queste mi sembrano paranoie insulse... :sedia)
alla fine se voglio fare una strage ce la faccio in scooter, in ligier, in panda, in bmw o in ferrari... forse la bici si salva... forse... :asd)

d'accordo, ma parlo di una consapevolezza inconscia

io quando guido la panda di mia nonna o la clio di mio nonno nn mi sogno neanke lontanamente di guidare come faccio con la mia 147 ke ha assetto aftermarket, gomme da 215, ecc...
e guido in maniera ancora diversa il MB CLK di mio padre perchè ha dimensioni, pesi e trazione diverse

io faccio così perchè quando mi metto alla guida ho la consapevolezza di cosa sto guidando...consapevolezza acquisita di mio e con l'esperienza...ma noto ke in molti giovani neopatentati (anke fra i miei amici) nn c'è differenza fra guidare una panda o una mini...

e comprare un'auto dove la sua tenuta di strada in condizioni estreme è pubblicizzata in questo modo, dove sembra ke basta mettere il manettino su A e l'elettronica di "para il culo" se sbagli può insinuare una sicurezza inconscia maggiore negli sprovveduti con poca esperienza alla guida (vedi neopatentati) ke li porta ad esagerare e a schiantarsi contro un palo

sai quanti ragazzi anke della mia età (21 anni) quindi nn proprio neopatentati li ho sentiti dire "beh tanto c'è l'ESP" :ka)
 
Daprix":325dzehs ha detto:
simo__87":325dzehs ha detto:
mi raccomando...l'assetto suv nn deve mancare mai :KO)
ma perchè? mah :shrug03)
l'assetto è fra gli optionals... secondo me è giusto così... sarebbe insulso che qulcuno rinunci all'acquisto perchè non riesce a fare la rampetta per entrare in garage...

secondo me quella della foto qua sopra avendo il pack sport ha già anke l'assetto sportivo :scratch)
 
simo__87":1l3tw51e ha detto:
Daprix":1l3tw51e ha detto:
simo__87":1l3tw51e ha detto:
e anke frasi del tipo "permette anke al peggiore dei principianti di sbagliare" mi fanno preoccupare...nn vorrei ke il primo neopatentato ke si compra la Mito si vada a stampare contro il albero il primo sabato sera ke piove...sicuro di stare in strada perchè ha il manettino impostati su A :asd)

scusami ma queste mi sembrano paranoie insulse... :sedia)
alla fine se voglio fare una strage ce la faccio in scooter, in ligier, in panda, in bmw o in ferrari... forse la bici si salva... forse... :asd)

d'accordo, ma parlo di una consapevolezza inconscia

io quando guido la panda di mia nonna o la clio di mio nonno nn mi sogno neanke lontanamente di guidare come faccio con la mia 147 ke ha assetto aftermarket, gomme da 215, ecc...
e guido in maniera ancora diversa il MB CLK di mio padre perchè ha dimensioni, pesi e trazione diverse

io faccio così perchè quando mi metto alla guida ho la consapevolezza di cosa sto guidando...consapevolezza acquisita di mio e con l'esperienza...ma noto ke in molti giovani neopatentati (anke fra i miei amici) nn c'è differenza fra guidare una panda o una mini...

e comprare un'auto dove la sua tenuta di strada in condizioni estreme è pubblicizzata in questo modo, dove sembra ke basta mettere il manettino su A e l'elettronica di "para il culo" se sbagli può insinuare una sicurezza inconscia maggiore negli sprovveduti con poca esperienza alla guida (vedi neopatentati) ke li porta ad esagerare e a schiantarsi contro un palo

sai quanti ragazzi anke della mia età (21 anni) quindi nn proprio neopatentati li ho sentiti dire "beh tanto c'è l'ESP" :ka)

quoto simo...per fortuna sono stato "svezzato" con macchine senza esp..poi ci si abitua troppo bene e si finisce a ruote all'aria...
 
simo__87":xelrl2yr ha detto:
sai quanti ragazzi anke della mia età (21 anni) quindi nn proprio neopatentati li ho sentiti dire "beh tanto c'è l'ESP" :ka)

ok, ma cosa c'entra con la mito in particolare? è un problema dell'intero mercato dell'auto segmento b moderna.... anzi, dei neopatentati di oggi che fanno scuola guida con l'elettronnica... o vuoi fare l'ennesima discussione "se va fuori strada male, se rimane in strada male lo stesso?" :OK) :p
 
Daprix":3c1f3c89 ha detto:
simo__87":3c1f3c89 ha detto:
sai quanti ragazzi anke della mia età (21 anni) quindi nn proprio neopatentati li ho sentiti dire "beh tanto c'è l'ESP" :ka)

ok, ma cosa c'entra con la mito? è un problema dell'intero mercato dell'auto segmento b moderna.... o vuoi fare l'ennesima discussione "se va fuori strada male, se rimane in strada male lo stesso?" :OK) :p

centra con la Mito perchè nei video ke tutti i potenziali per nn dire "sicuri" futuri acquirenti (essendo un video del blog ufficiale) la Mito viene pubblicizzata in questo modo...vedi il ragazzo ke dice "permette di sbagliare"

una frase del genere viene percepita da ki ha una certa esperienza come "ti aiuta, ma se sbagli nn c'è elettronica ke tenga"....ma altri meno esperti la possono interpretare come "beh allora posso tirare un po' di più...mal ke vada ci pensa il manettino"

la mia preoccupazione è solo questa :ka)
 
simo__87":1psobozf ha detto:
centra con la Mito perchè nei video ke tutti i potenziali per nn dire "sicuri" futuri acquirenti (essendo un video del blog ufficiale) la Mito viene pubblicizzata in questo modo...vedi il ragazzo ke dice "permette di sbagliare"

una frase del genere viene percepita da ki ha una certa esperienza come "ti aiuta, ma se sbagli nn c'è elettronica ke tenga"....ma altri meno esperti la possono interpretare come "beh allora posso tirare un po' di più...mal ke vada ci pensa il manettino"

la mia preoccupazione è solo questa :ka)

in un video promozionale della 430 scuderia genè diceva le stesse identiche cose... con il manettino in scarsa aderenza diventa più semplice anche ai meno esperti gestire tutti quei cavalli... per cui l'auto ha un comportamento più prevedibile anche di fronte a qualche errore del tipo frenata ritardata o robe simili... se mi dicono che l'elettronica ti perdona gli errori io non percepisco come "posso andare di più" ma "posso andare con meno preoccupazione"... poi se uno non ha sale in zucca chissà cosa può capire... o anche non acquistarla perchè non gli riescono bene i drift... :sarcastic)
 
Penso che di ragazzini di 18/20 anni ce ne siano pochini che possono permettersi una F430 :asd)
 
Daprix":116514bh ha detto:
in un video promozionale della 430 scuderia genè diceva le stesse identiche cose... con il manettino in scarsa aderenza diventa più semplice anche ai meno esperti gestire tutti quei cavalli... per cui l'auto ha un comportamento più prevedibile anche di fronte a qualche errore del tipo frenata ritardata o robe simili... se mi dicono che l'elettronica ti perdona gli errori io non percepisco come "posso andare di più" ma "posso andare con meno preoccupazione"... poi se uno non ha sale in zucca chissà cosa può capire... o anche non acquistarla perchè non gli riescono bene i drift... :sarcastic)

perdonami...ma l'esempio nn è proprio adatto e coerente

prima di tutto un neopatentato nn compra una F430...il 90% di ki compra una F430 nn è certo un pilota, ma nemmeno uno sprovveduto...qualke annetto di espereinza alla guida si suppone lo abbia

seconda cosa il manettino su una 430 fà realmente quello ke Genè dice: senza l'elettronica nessuna e sottolineo nessuna supercar sarebbe sicura per gli standard di oggi...il manettino ferrari o + in generale l'elettronica di una qualsiasi supercar moderna permette di interfacciare un acquirente medio ke nn ha doti da pilota con una supercar ke ha 500cv e pesa come una utilitaria...cosa ke nn sarebbe possibile senza l'elettronica

una supercar del passato oggi nn sarebbe sicura...un guidatore senza un minimo di esperienza da pilota farebbe molta fatica a guidare una F40 o una mclaren F1 (quella vecchia...nn l'SLR)

perciò l'intero discorso prende un valore relativo alle potenze in gioco...quando hai a ke fare con 500cv un guidare medio (come possiamo essere io o te) può sbagliare a dosare il gas in curva e i margini di errore con a disposizione 500cv sono molto + elevati dei margini di errori ke si hanno con 155cv...può aiutarti in frenata, ma anke qui confrontare la frenata data da dei freni carboceramici con la frenata data da dei normali e comunissimo dischi da 305 mi sembra assurdo :asd)

ripeto: il discorso è relativo...gli esempi sono troppo distanti fra loro :ka)
 
Top