Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

147jet":31bes6wf ha detto:
yeoo":31bes6wf ha detto:
ragazzi scusate per la domanda...ma dei prezzi nulla ancora???
dovrebbero già essere stati pubblicati ma non ho trovato nulla in giro!!!
qualcuno di voi sa qualcosa almeno per quanto riguarda il prezzo sicuro di partenza???

Aspettiamo dopodomani la presentazione alla stampa.
Li qualcosa sui prezzi si saprà.
Oltre che la presentazione alla stampa, dopo domani è anche il giorno a partire dal quale l'auto è ordinabile... quindi qualcosa sui prezzi direi che uscirà per forza.
O almeno credo... :(
Girano già voci di concessionari ufficiali totalmente all'oscuro dell'inizio dell'ordinabilità per il 18... :ignore)
 
ElMatador":3va9vrwq ha detto:
147jet":3va9vrwq ha detto:
yeoo":3va9vrwq ha detto:
ragazzi scusate per la domanda...ma dei prezzi nulla ancora???
dovrebbero già essere stati pubblicati ma non ho trovato nulla in giro!!!
qualcuno di voi sa qualcosa almeno per quanto riguarda il prezzo sicuro di partenza???

Aspettiamo dopodomani la presentazione alla stampa.
Li qualcosa sui prezzi si saprà.
Oltre che la presentazione alla stampa, dopo domani è anche il giorno a partire dal quale l'auto è ordinabile... quindi qualcosa sui prezzi direi che uscirà per forza.
O almeno credo... :(
Girano già voci di concessionari ufficiali totalmente all'oscuro dell'inizio dell'ordinabilità per il 18... :ignore)

Già :) io domani devo andare alla carrozzeria del mio conce per farmi mettere l'alzavetro nuovo, poi passerò a chiedere quando arriverà a loro e se sarà ordinabile per tutti.
 
Speriamo ci sia stata una corretta comunicazione fra la casa e i concessionari...
Mercoledì sera passerò ad informarmi dal concessionario qui vicino.
Vediamo cosa mi dicono... :ka)
 
Io oggi ho chiesto al carrozziere, che ha detto che era interessato anche lui alla Mito per suo figlio, e mi ha detto che ha chiesto al titolare del conce e gli ha detto che ci sarà la presentazione il 20 settembre..a quanto pare di modelli in anteprima non ne arrivano.
Nei prossimi giorni andrò a chiedere a Pavia se mi dicono qualcosa.

P.S. Ma per la presentazione alla stampa di domani, si sa se è top-secret o se è possibile vedere la Mito?
E gli orari?
Domani, se inizia l'ordinabilità, dovranno uscire per forza i prezzi, no?
 
bhè credo che il tuo carrozziere non sia informato alquanto bene...
io la settimana scorsa ho kiamato il numero verde dell'alfa e mi hanno detto che dal 18 giugno sarà ordinabile e da questa stessa data pian piano la troveremo in tutte le concessionarie d'italia!
inoltre ci sarà molto probabilmente un porte aperte o qst fine settimana stesso o l'altro fine settimana proprio per la presentazione al pubblico!
 
Booh ..che domani inizi l'ordinabilità e che probabilmente pian piano inizierà ad arrivare nei conce sono d'accordo.
Però del porte aperte questa settimana non credo proprio(anche perchè tu stessi dici pian piano la troveremo in tutte le conce..non possono fare il porte aperte senza la macchina nelle conce), si parla di presentazione a settembre.
 
nuovo video...
questo è un po' meglio del precedente :nod)

<embed src="http://www.youtube.com/v/UIMwDD1HmP0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>
 
simo__87":2x1j99gi ha detto:
nuovo video...
questo è un po' meglio del precedente :nod)

<embed src="http://www.youtube.com/v/UIMwDD1HmP0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>

LaMito è una vera Alfa Romeo...
...e io sono Babbo Natale :asd) :asd) :asd) :jolly)

Scherzi a parte il motore non si è potuto ancora apprezzarlo a pieno in quanto a sound,ne parlano dicendo che è un sound spettacolare ma non lo fanno sentire. :shrug03)
 
147jet":1o22n2r0 ha detto:
...
Domani, se inizia l'ordinabilità, dovranno uscire per forza i prezzi, no?
Girava voce che il configuratore sarebbe apparso oggi online.
Ma per ora niente... :ka)
Comunque in teoria domani i prezzi devono uscire.
Quello che mi lascia perplesso è questa "ignoranza" (nel senso che ignorano) da parte dei concessionari... :scratch)
 
Ste87Rim":ieq78d1s ha detto:
Scherzi a parte il motore non si è potuto ancora apprezzarlo a pieno in quanto a sound,ne parlano dicendo che è un sound spettacolare ma non lo fanno sentire. :shrug03)

è vero! il sound è molto gradevole cmq... anche se secondo me conviene apprezzarlo "live"
 
simo__87":2ruw2s6w ha detto:
Ste87Rim":2ruw2s6w ha detto:
LaMito è una vera Alfa Romeo...
...e io sono Babbo Natale :asd) :asd) :asd) :jolly)

e ke ci vuoi fare? ormai è diventata una frase fatta :asd)

vabbè cosa volete... le vere alfa romeo non le fanno da un pezzo se vogliamo... :cry:

secondo me quel che di alfa ce l'ha... però non è LA SOLITA alfa romeo...
 
Daprix":1pt1etcz ha detto:
vabbè cosa volete... le vere alfa romeo non le fanno da un pezzo se vogliamo... :cry:

eh appunto...
io nn pretendo ke dicano "fa schifo perchè nn è una vera alfa"...ma frasi del tipo "la Mito è una vera alfa romeo" mi fanno cadere le braccia...significa ke l'auto è stata "capita" solo fino a un certo punto...oltre al fatto ke evidenzia quale sia la cultura media del marchio

e anke frasi del tipo "permette anke al peggiore dei principianti di sbagliare" mi fanno preoccupare...nn vorrei ke il primo neopatentato ke si compra la Mito si vada a stampare contro il albero il primo sabato sera ke piove...sicuro di stare in strada perchè ha il manettino impostati su A :asd)
 
simo__87":2atgupmo ha detto:
eh appunto...
io nn pretendo ke dicano "fa schifo perchè nn è una vera alfa"...ma frasi del tipo "la Mito è una vera alfa romeo" mi fanno cadere le braccia...significa ke l'auto è stata "capita" solo fino a un certo punto...oltre al fatto ke evidenzia quale sia la cultura media del marchio

e anke frasi del tipo "permette anke al peggiore dei principianti di sbagliare" mi fanno preoccupare...nn vorrei ke il primo neopatentato ke si compra la Mito si vada a stampare contro il albero il primo sabato sera ke piove...sicuro di stare in strada perchè ha il manettino impostati su A :asd)

Beh, chiaramente il neopatentato avrà l'accortezza di prendere quella frase come se volesse dire: l'auto è molto sicura in tutte le condizioni del manto stradale.

E così infatti è: provandola in all weather su una resina speciale che, bagnata, è quasi paragonabile al ghiaccio, l'auto permetteva di affrontare lo slalom a velocità molto più elevate della concorrenza. Lo sterzo elettrico, in caso di necessità di controsterzo, suggerisce al guidatore in che direzione sterzare rendendo tutte le manovre molto più sicure.
 
Il FUSI":sw842c8t ha detto:
Luca C.":sw842c8t ha detto:
Se sarà così ne sarò ben felice...per adesso resto della mia idea...la vera Alfa Romeo è ben altra roba...

Quella che io reputo vera Alfa Romeo non credo che la vedremo mai + cmq......... il tempo passa, e le cose cambiano.

Concordo......tutte le case automobilistiche cambiano..........tutti dicono "eh non ci sono piu le mercedes di una volta".......insomma tutti i marchi cambiano con l'evoluzione delle tecnologie, cambiano le persone ai vertici ecc ecc..........quindi abituamoci alle nuove Alfa che non saranno delle 75, ma lo spirito e le qualità stradali le hanno.........poi se fanno dei veri motori fatti da Alfa e diretti concorrenti, allora possiamo dire che è alfa al 100% secondo me :OK)
 
raga oggi e' il grande giorno! Finalmente oggi verra' presentata la mito...siamo arrivati a 4500 commenti ed io sono presente si dall'inizio! ringrazio tutti per aver condiviso questo lungo tempo di attesa..per avere dato news..per aver scritto precisazioni tecniche..per aver dato delle critiche...era sempre e comunque bello entrare nel forum e vedere il simbolino rosso di nuovo commento.grazie a voi ho capito cosa significa essere alfista (e spero di diventarlo presto),cosa significano anni di passione,di corse..io mi auguro che la mia prima vetturia sia alfa (Anche se per tanti e' una fiat ricarrozzata :asd) :asd) :asd) ) che piaccia o no..da questa mito gli alfisti si aspettano molto..speriamo nono ci deluda!!
FORZA ALFA!! :alfa) :alfa) :alfa)

P.S ci vediamo nel topic Mi.To nel mondo alfa romeo :asd) :asd)
 
Friendevil":1apm4mg4 ha detto:
mikko":1apm4mg4 ha detto:

Scrivi in minuscolo :OK)

Il maiuscolo equivale a gridare nei forum e non viene vista come una cosa "educata" :OK) :OK) :OK)

e lo so..e che qui al lavoro scrivo sempre in maiuscolo e me ne sono accorto dopo...devo riscrivere tutto??? :mecry)

va be fatto..riscritto tutto :asd) :asd) :asd)
 
mikko":23un1t87 ha detto:
va be fatto..riscritto tutto :asd) :asd) :asd)

nooo stavo per farlo io con i magici poteri dei Mod! :mecry2)

va beh ci proverò alla prossima occasione. :asd) :lol:
 
Top