Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

lo so, era per dire che i dati non sono affidabilissimi, poichè mancano gli allestimenti che, a parità di optional, probabilmente fan pagare gli stessi optional un po meno...
 
Pulisan":3sfg6xtf ha detto:
Provate a pensare solo se si dovesse continuare con 147 159 brera e spider. Di sicuro non si riuscirebbero a porre le basi per crearsi una nuova clientela.
Chi ora si compra una mito, per il target che è voluto al momento, è una nuova clientela.

ma tu pensa che coincidenza! :asd) Anche la nuova razza derivata a 159 era fatta per accaparrarsi una nuova clientela derivante da Audi e Mercedes e gli esiti lo abbiamo visto un po' tutti.... :sic) :ka)
 
Felix7":2fy2f4uz ha detto:
Pulisan":2fy2f4uz ha detto:
Provate a pensare solo se si dovesse continuare con 147 159 brera e spider. Di sicuro non si riuscirebbero a porre le basi per crearsi una nuova clientela.
Chi ora si compra una mito, per il target che è voluto al momento, è una nuova clientela.

ma tu pensa che coincidenza! :asd) Anche la nuova razza derivata a 159 era fatta per accaparrarsi una nuova clientela derivante da Audi e Mercedes e gli esiti lo abbiamo visto un po' tutti.... :sic) :ka)

se la nuova razza fosse stata più performante ora staremo parlando di altro non credi?
inoltre cercare di "catturare" il gusto dei più giovani e molto spesso modaioli non può che far bene, perchè se c'è l'ha 1 altro 2 la vogliono, e via di seguito. Bisogna poi sperare che anche le altre fascie seguano lo stesso trend, ovviamente a livelli differenti cercando di riprendersi quello che è stato perso con "la nuova razza" e puntando con serietà a rubare clientela a bmw e audi.
Ovvio che se si parte dall'alto come è stato fatto la cosa diventa più difficile. Insomma diciamo le cose come stanno, purtroppo, 159 brera e spider sono delle ottime macchine, tutte penalizzate dal peso monumentale che hanno. A parità di prezzo o quasi, chi vuole stare in quella fascia di mercato vuole prestazioni ma anche consumi contenuti, se i consumi sono più alti e le prestazioni minori non si riesce a catturare i possibili acquirenti solo con la linea, che è l'unica cosa che sicuramente è superiore anni luce rispetto alle rivali
 
Pulisan":1engseou ha detto:
se la nuova razza fosse stata più performante ora staremo parlando di altro non credi?

lo dici come se fosse una cosa da poco :asd)

anke mia nonna se avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola :asd)
 
Pulisan":1iw5k3a6 ha detto:
se la nuova razza fosse stata più performante ora staremo parlando di altro non credi?

altrochè, ma così non è putroppo.

inoltre cercare di "catturare" il gusto dei più giovani e molto spesso modaioli non può che far bene, perchè se c'è l'ha 1 altro 2 la vogliono, e via di seguito.

ok le mode, ma con sostanza.

Bisogna poi sperare che anche le altre fascie seguano lo stesso trend, ovviamente a livelli differenti cercando di riprendersi quello che è stato perso con "la nuova razza" e puntando con serietà a rubare clientela a bmw e audi.

pura utopia se non nel lunghissimo periodo (10 anni). non è un lavoro che puoi fare da una generazione di un modello all'altra.

Insomma diciamo le cose come stanno, purtroppo, 159 brera e spider sono delle ottime macchine, tutte penalizzate dal peso monumentale che hanno.

se sono penalizzate non sono ottime.

A parità di prezzo o quasi, chi vuole stare in quella fascia di mercato vuole prestazioni ma anche consumi contenuti, se i consumi sono più alti e le prestazioni minori non si riesce a catturare i possibili acquirenti solo con la linea, che è l'unica cosa che sicuramente è superiore anni luce rispetto alle rivali

esatto. Questo è il punto focale, ed è la causa della migrazione di massa di Alfisti a BMW. Ma sono cose antiche già trite e ritrite. ;) [/quote]
 
Felix7":yneijkt5 ha detto:
Pulisan":yneijkt5 ha detto:
se la nuova razza fosse stata più performante ora staremo parlando di altro non credi?

altrochè, ma così non è putroppo.

lo so che non è così e infatti siamo alla pagina 183 della discussione sulla mito a parlarne :asd)

Felix7":yneijkt5 ha detto:
Pulisan":yneijkt5 ha detto:
inoltre cercare di "catturare" il gusto dei più giovani e molto spesso modaioli non può che far bene, perchè se c'è l'ha 1 altro 2 la vogliono, e via di seguito.

ok le mode, ma con sostanza.

la sostanza a quanto pare sulla mito piano piano sta cominciando a venire fuori, insomma come partenza direi che può anche andare, basta non fermarsi qui che è la cosa più importante!

Felix7":yneijkt5 ha detto:
Pulisan":yneijkt5 ha detto:
Bisogna poi sperare che anche le altre fascie seguano lo stesso trend, ovviamente a livelli differenti cercando di riprendersi quello che è stato perso con "la nuova razza" e puntando con serietà a rubare clientela a bmw e audi.

pura utopia se non nel lunghissimo periodo (10 anni). non è un lavoro che puoi fare da una generazione di un modello all'altra.

ripeto se comincia dal basso non si arriverà mai in alto. e questa è la situazione fino ad adesso. se riescono a sfruttare la situazione, le basi per una nuova ripartenza, sperando sia la volta buona, potrebbero essere proprio queste.

Felix7":yneijkt5 ha detto:
Pulisan":yneijkt5 ha detto:
Insomma diciamo le cose come stanno, purtroppo, 159 brera e spider sono delle ottime macchine, tutte penalizzate dal peso monumentale che hanno.

se sono penalizzate non sono ottime.

il fatto che siano penalizzate non vuol necessariamente dire che siano delle ciofeche, la meccanica mi sembra di tutto rispetto, i motori potrebbero essere meglio di sicuro, ma già questi non castrati dal peso non sarebbero malissimo.

Felix7":yneijkt5 ha detto:
Pulisan":yneijkt5 ha detto:
A parità di prezzo o quasi, chi vuole stare in quella fascia di mercato vuole prestazioni ma anche consumi contenuti, se i consumi sono più alti e le prestazioni minori non si riesce a catturare i possibili acquirenti solo con la linea, che è l'unica cosa che sicuramente è superiore anni luce rispetto alle rivali

esatto. Questo è il punto focale, ed è la causa della migrazione di massa di Alfisti a BMW. Ma sono cose antiche già trite e ritrite. ;)

lo so e al solo pensarci :mecry) :mecry)
 
Ti quoto pis-pis...anch'io me la regalerei così!
Speriamo non sparino alto con 'sto listino!
Sono combattuto però riguardo i cerchi:non mi piaccion proprio quelli proposti finora!
Visti i bei fianchi larghi mi butterei su dei bei 18" after marcket del tipo...

http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... rt-009233#
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-005502
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-006410
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-005570

Ignoranza mia però non saprei che gomme abbinarci e poi se non sottovalutare la questione comodità...Si mormora tra esperti della relativa scomodità per questioni di "spalla" già per i 17" :shrug03)
Chissà cosa ne sarebbe della mia Mito tra le voragini di Roma :cry:

PS. NON è mia intenzione pubblicizzare in alcun modo il sito che ho proposto nei link,semplicemente non sono riuscito ad allegare le sole immagini. Spero in caso mi perdonerete :hail)
 
Phil":2ino11br ha detto:
Ti quoto pis-pis...anch'io me la regalerei così!
Speriamo non sparino alto con 'sto listino!
Sono combattuto però riguardo i cerchi:non mi piaccion proprio quelli proposti finora!
Visti i bei fianchi larghi mi butterei su dei bei 18" after marcket del tipo...

http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... rt-009233#
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-005502
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-006410
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-005570

Ignoranza mia però non saprei che gomme abbinarci e poi se non sottovalutare la questione comodità...Si mormora tra esperti della relativa scomodità per questioni di "spalla" già per i 17" :shrug03)
Chissà cosa ne sarebbe della mia Mito tra le voragini di Roma :cry:

PS. NON è mia intenzione pubblicizzare in alcun modo il sito che ho proposto nei link,semplicemente non sono riuscito ad allegare le sole immagini. Spero in caso mi perdonerete :hail)

Adesso che me lo fai notare nei tremila euro c'erano anche i cerchi da 18 che a quanto pare da chi l'ha vista dal vivo stanno divinamente.
Per quanto riguarda i cerchi da 18 a Roma penso che siano assolutamente da evitare a meno che tu non voglia cambiare un cerchio a settimana :OK)
 
Dici che anche con pneumatici 215-45-18 me la passo male?
Con i 17 cambierebbe qualcosa? In caso ci sparo dei distanziali lasciare scarno quel bel profilo con dei ruotini mi piange il cuore!
 
Sui cerchi da 18" le gomme che montano hanno spalla /40 :)

I 17 invece hanno un po' più di spalla(/45 ovvero 92mm anzichè 86) .

Sulla Mito in ogni caso più che di comfort(su Bravo anche con i 18" e assetto sport Fiat è migliore che sulle 147 Suv con i 17")mi preoccuperei di aumento dei consumi e della possibilità di ovalizzare più facilmente i cerchi.
 
Scusate ragazzi, è confermata la presentazione della MiTo del 18 in piazza Castello a Milano? E' free o è riservata solo alla stampa?
 
Daprix":3d5ylhro ha detto:
poi fusi, non so nella tua zona, ma qui nel veneto il truzzetto da discoteca spesso ha audi o bmw, altro che mito o 147 o mini... secondo me vi state fasciando la testa per nulla

Si vede che siete + danarosi.
E comunque scusa ma credo che semmai sia il "truzzetto di casa mia" ad essere target di questa macchina, non certo quello che ha la BMW o l'Audi.....
 
Phil":jg8tg61q ha detto:
Ti quoto pis-pis...anch'io me la regalerei così!
Speriamo non sparino alto con 'sto listino!
Sono combattuto però riguardo i cerchi:non mi piaccion proprio quelli proposti finora!
Visti i bei fianchi larghi mi butterei su dei bei 18" after marcket del tipo...

http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... rt-009233#
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-005502
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-006410
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerc ... art-005570

Ignoranza mia però non saprei che gomme abbinarci e poi se non sottovalutare la questione comodità...Si mormora tra esperti della relativa scomodità per questioni di "spalla" già per i 17" :shrug03)
Chissà cosa ne sarebbe della mia Mito tra le voragini di Roma :cry:

PS. NON è mia intenzione pubblicizzare in alcun modo il sito che ho proposto nei link,semplicemente non sono riuscito ad allegare le sole immagini. Spero in caso mi perdonerete :hail)

magari non serviranno !

p1006081429mu9.jpg
 
Il FUSI":1yzfurp2 ha detto:
Daprix":1yzfurp2 ha detto:
poi fusi, non so nella tua zona, ma qui nel veneto il truzzetto da discoteca spesso ha audi o bmw, altro che mito o 147 o mini... secondo me vi state fasciando la testa per nulla

Si vede che siete + danarosi.
E comunque scusa ma credo che semmai sia il "truzzetto di casa mia" ad essere target di questa macchina, non certo quello che ha la BMW o l'Audi.....

si cmq io frequentando una facoltà con moltissime persone di ogni genere e conoscendone moltissimi di loro devo dire che da quando si è saputo che sono stato a milano in molti mi chiedono anticipazioni per un ipotetico acquisto o solo per interesse... ed essendo una facoltà variopinta, l'interesse l'ho visto equamente distribito tra cocchi di papà, discotecari, persone normalissime, aflisti doc, figli di alfisti, nerd, fricchettoni, sbarbatelli del primo anno alle prime esperienze di guida... e non ho mai iniziato io il discorso! Mi telefonano addirittura se si spaccano chessò la punto per chiedermi se vale la pena resistere! Dunque, seguendo il mio piccolo campione di potenziali clienti devo dire che i vostri timori verso un'elevata percentuale di truzzi sono scongiurate...
 
yeoo":5tmnm52f ha detto:
ragazzi scusate per la domanda...ma dei prezzi nulla ancora???
dovrebbero già essere stati pubblicati ma non ho trovato nulla in giro!!!
qualcuno di voi sa qualcosa almeno per quanto riguarda il prezzo sicuro di partenza???

Aspettiamo dopodomani la presentazione alla stampa.
Li qualcosa sui prezzi si saprà.
 
Top