Ecco finalmente svelato il vero target della MiTo...il bovarz (o boaro, o tamarro, chiamtelo un pò come volete) ignorante della storia AR...
Bel lavoro del marketing... :shrug03)
Felix7":3mdpcw2m ha detto:Na cassàda coe ròde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
xxmiky8xx":1eymppn1 ha detto:lelesch81":1eymppn1 ha detto:Aaaaaaaaaaaahhhhhh !!!! mi ribalto dalla sedia per poco.. :crepap) :crepap)
Voglio parcheggiare affianco al ragazzo di Como... la 147 GTA.... :rotolo) :rotolo)
Poi vediamo chi è sportiva.. :asd)
Io ho una GT 3.2...ed ho provato la Mito a balocco... beh, certo il motore 155 cv non ha niente a che vedere col busso....ma non faccio fatica ad affermare che, in rapporto al segmento dell'auto, mi ha letteralmente sbalordito in termini di tenuta e di prontezza del motore a tutti i regimi...
L'estetica non sarà aggressiva come quella della GT o della 47 GTA...ma vedendola a fianco della concorrenza mi ha fatto capire che è un'auto azzeccata... sempre imho ovviamente...
Friendevil":2h2xg9y7 ha detto:Ecco finalmente svelato il vero target della MiTo...il bovarz (o boaro, o tamarro, chiamtelo un pò come volete) ignorante della storia AR...
Quando la proverai nelle condizioni in cui l'abbiamo provata noi avrai modo di ricrederti... il carattere Alfa c'è tutto e anche di più... ovviamente delle Alfa di ultima generazione...
Friendevil":7vrarqg1 ha detto:Ecco finalmente svelato il vero target della MiTo...il bovarz (o boaro, o tamarro, chiamtelo un pò come volete) ignorante della storia AR...
Luca C.":apvpnu6j ha detto:Se sarà così ne sarò ben felice...per adesso resto della mia idea...la vera Alfa Romeo è ben altra roba...
Ciao! :OK)
Luca
Luca C.":2xv4siwe ha detto:Se sarà così ne sarò ben felice...per adesso resto della mia idea...la vera Alfa Romeo è ben altra roba...
Il FUSI":3aqdxxf5 ha detto:Luca C.":3aqdxxf5 ha detto:Se sarà così ne sarò ben felice...per adesso resto della mia idea...la vera Alfa Romeo è ben altra roba...
Quella che io reputo vera Alfa Romeo non credo che la vedremo mai + cmq......... il tempo passa, e le cose cambiano.
Friendevil":397d9dbb ha detto:Ecco finalmente svelato il vero target della MiTo...il bovarz (o boaro, o tamarro, chiamtelo un pò come volete) ignorante della storia AR...
yeoo":3etw4so6 ha detto:ragazzi ma in questi giorni non dovevano dichiarare i prezzi della MiTo? io ce l'ho già pronta la prenotazione e tutto il resto e sono riuscito anche a rientrare nel conconrso myalfaromeo per quanto riguarda il progetto MiTo...ma sti prezzi si trovano in giro o no???
per gli optional lo so ormai bisogna aspettarla in concessionaria ma almeno i prezzi si sanno o no???
uffa io sono curiosoooooooooo.......... :sedia)
Daprix":1cmmy936 ha detto:scusate, ma mi pare che qua si stia parlando di utopie...
...
Il FUSI":2w3kg5uh ha detto:Mi sa che non hai capito.
Visto che le persone non sono tutte eguali, si sperava di avere l'interesse di persone che risultassero magari modaiole, magari molto "adolescenti d'oggi" (che è diverso da adolescenti della mia generazione), ma magari meno "esaltati", non so se mi son spiegato.
Friendevil":2jhq7ltm ha detto:Felix7":2jhq7ltm ha detto:Na cassàda coe ròde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
A tea fasso vedere mi la "cassàda coe ròde" cosa che à xè in grado de fare :culo) :culo) :culo)
Potresti sorprenderti
ElMatador":36rszl57 ha detto:<embed src="http://www.youtube.com/v/e-5km7g45Ts" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>
Friendevil":1bp4klfj ha detto:Ecco finalmente svelato il vero target della MiTo...il bovarz (o boaro, o tamarro, chiamtelo un pò come volete) ignorante della storia AR...
Felix7":3o6p57zo ha detto:Ma nel video io vedo scritto "MiTo International Training Days Episode 2" non è che questi tre sono venditori? :?:
:OK) Grazie del chiarimento.xxmiky8xx":19tu7v5j ha detto:Felix7":19tu7v5j ha detto:Ma nel video io vedo scritto "MiTo International Training Days Episode 2" non è che questi tre sono venditori? :?:
I training days sono destinati principalmente ai venditori Alfa, ma il blog ha colto l'occasione per invitare 2 o 3 bloggers per ogni evento, per far sì che ci sia il confronto tra chi Alfa la vende e chi la compra. Detto questo, i venditori non hanno niente a che vedere col blog e gli intervistati sono esclusivamente bloggers.