Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Daprix":2ahy83cu ha detto:
uno ha detto che vorrebbe fare qualche passo di montagna...

è l'unico ke nn ha mai avuto un'alfa prima...dice ke la Mito è la sua prima Alfa...ma fra tutti è quello ke dice meno boiate :asd)
 
Ste87Rim":1ic482pz ha detto:
Il bello è che uno arriva da una Alfa 75...
...ed è forse l'unico che ha detto andrò in montagna :sic)

no, quello è un altro
quello della 75 va in centro a fare il figo con gli amici :rotolo)

quello ke va in montagna è l'unico ke nn ha mai avuto Alfa prima
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

avete letto la traduzione? :rotolo)
quando il tipo dice ke la porterà davanti alla discoteca sotto hanno scritto ke la porterà in un "night club" ke mi risulta essere una cosa leggermente diversa da una discoteca (tradotto "disco") :asd)

ci vedono in tutto il mondo...ma perchè dobbiamo sempre farci riconoscere? :rotolo)
 
o mamma mia quante c***ate tutte insieme!!!! :sedia) :crepap) e menomale che uno di loro scendeva da una 75!!!!il piu' forte e' stato quello della discoteca....vergognati sfi***o!!!!!! :asd) :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :quote) :lol21) :lol2) :eek:hmamma) :sadomaso) :eek:o) bastano per esprimere il mio stato d'animo?si vede che sto ridendo?noooooooooooo
 
Ciao ragazzi è già da un po' che non passo da quste parti...
visto che la nuova mito mi ispira, vorrei sapere da voi con quali motorizzazioni a benzina uscirà al lancio? solo 1.4 78cv e 1.4 155cv? una versione turbo un po' meno potente dei 155cv invece a quando?
grazie a tutti ciao :OK)
 
Andytnt":ft0sj4vm ha detto:
Ciao ragazzi è già da un po' che non passo da quste parti...
visto che la nuova mito mi ispira, vorrei sapere da voi con quali motorizzazioni a benzina uscirà al lancio? solo 1.4 78cv e 1.4 155cv? una versione turbo un po' meno potente dei 155cv invece a quando?
grazie a tutti ciao :OK)

Ehilà :ciao) socio col benza elaborato :elio)
Ho in mente anche io la Mito :nod)
Il 155 cv ci sarà di sicuro, il 78cv non credo, la signora all'anteprima ad arese non ce ne ha parlato e poi adesso la legge è stata rimandata all'anno prossimo.

Il 120 turbo ci sarà probabilmente ad ottobre
 
147jet":3ad5ga3n ha detto:
Andytnt":3ad5ga3n ha detto:
Ciao ragazzi è già da un po' che non passo da quste parti...
visto che la nuova mito mi ispira, vorrei sapere da voi con quali motorizzazioni a benzina uscirà al lancio? solo 1.4 78cv e 1.4 155cv? una versione turbo un po' meno potente dei 155cv invece a quando?
grazie a tutti ciao :OK)

Ehilà :ciao) socio col benza elaborato :elio)
Ho in mente anche io la Mito :nod)
Il 155 cv ci sarà di sicuro, il 78cv non credo, la signora all'anteprima ad arese non ce ne ha parlato e poi adesso la legge è stata rimandata all'anno prossimo.

Il 120 turbo ci sarà probabilmente ad ottobre

Ciao :p , tutto bene?
tempo fa avevo letto pure di un 1.4 135cv e di un 1.4 105cv, erano bufale?
 
Andytnt":35qeu894 ha detto:
147jet":35qeu894 ha detto:
Andytnt":35qeu894 ha detto:
Ciao ragazzi è già da un po' che non passo da quste parti...
visto che la nuova mito mi ispira, vorrei sapere da voi con quali motorizzazioni a benzina uscirà al lancio? solo 1.4 78cv e 1.4 155cv? una versione turbo un po' meno potente dei 155cv invece a quando?
grazie a tutti ciao :OK)

Ehilà :ciao) socio col benza elaborato :elio)
Ho in mente anche io la Mito :nod)
Il 155 cv ci sarà di sicuro, il 78cv non credo, la signora all'anteprima ad arese non ce ne ha parlato e poi adesso la legge è stata rimandata all'anno prossimo.

Il 120 turbo ci sarà probabilmente ad ottobre

Ciao :p , tutto bene?
tempo fa avevo letto pure di un 1.4 135cv e di un 1.4 105cv, erano bufale?

Si..grazie..e tu?

Io non ne avevo mai sentito parlare di motori con quelli potenze.
Uno, il 135cv, potrebbe anche essere vero->stessa potenza della 500 abarth..ma l'altro è inedito.

In ogni caso su Mito, come benzina l'unico a tutti certo è il 155, e probabili il 78 e il 120(x settembre/ottobre) di altri motori intermedi non credo ce ne saranno, piuttosto punteranno alle potenze più elevate
 
147jet":1dg5b6lz ha detto:
Andytnt":1dg5b6lz ha detto:
147jet":1dg5b6lz ha detto:
Andytnt":1dg5b6lz ha detto:
Ciao ragazzi è già da un po' che non passo da quste parti...
visto che la nuova mito mi ispira, vorrei sapere da voi con quali motorizzazioni a benzina uscirà al lancio? solo 1.4 78cv e 1.4 155cv? una versione turbo un po' meno potente dei 155cv invece a quando?
grazie a tutti ciao :OK)

Ehilà :ciao) socio col benza elaborato :elio)
Ho in mente anche io la Mito :nod)
Il 155 cv ci sarà di sicuro, il 78cv non credo, la signora all'anteprima ad arese non ce ne ha parlato e poi adesso la legge è stata rimandata all'anno prossimo.

Il 120 turbo ci sarà probabilmente ad ottobre

Ciao :p , tutto bene?
tempo fa avevo letto pure di un 1.4 135cv e di un 1.4 105cv, erano bufale?

Si..grazie..e tu?

Io non ne avevo mai sentito parlare di motori con quelli potenze.
Uno, il 135cv, potrebbe anche essere vero->stessa potenza della 500 abarth..ma l'altro è inedito.

In ogni caso su Mito, come benzina l'unico a tutti certo è il 155, e probabili il 78 e il 120(x settembre/ottobre) di altri motori intermedi non credo ce ne saranno, piuttosto punteranno alle potenze più elevate

Ok grazie, io comunque tutto bene...
ciao ;)
 
lelesch81":waabfsfj ha detto:
Aaaaaaaaaaaahhhhhh !!!! mi ribalto dalla sedia per poco.. :crepap) :crepap)
Voglio parcheggiare affianco al ragazzo di Como... la 147 GTA.... :rotolo) :rotolo)

Poi vediamo chi è sportiva.. :asd)

Io ho una GT 3.2...ed ho provato la Mito a balocco... beh, certo il motore 155 cv non ha niente a che vedere col busso....ma non faccio fatica ad affermare che, in rapporto al segmento dell'auto, mi ha letteralmente sbalordito in termini di tenuta e di prontezza del motore a tutti i regimi...

L'estetica non sarà aggressiva come quella della GT o della 47 GTA...ma vedendola a fianco della concorrenza mi ha fatto capire che è un'auto azzeccata... sempre imho ovviamente...
 
8330":1b63hp5s ha detto:
o mamma mia quante c***ate tutte insieme!!!! :sedia) :crepap) e menomale che uno di loro scendeva da una 75!!!!il piu' forte e' stato quello della discoteca....vergognati sfi***o!!!!!! :asd) :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :quote) :lol21) :lol2) :eek:hmamma) :sadomaso) :eek:o) bastano per esprimere il mio stato d'animo?si vede che sto ridendo?noooooooooooo

Complimenti...obiettivo ed educato...
 
Re: Oh madonna Santa!

Daprix":3jzp4hk1 ha detto:
Luca C.":3jzp4hk1 ha detto:
Comunque queste interviste sembrano un attimino pilotate...quasi quasi leggono il copione...magari ce l'hanno anche davanti...

posso assicurarti che le interviste sono totalmente spontanee... poi ovvio che tra i blogger selezionati non ci sono membri del bmw serie 1 club per cui non ne parlano male...

Ho girato ieri la mia intervista...e ti posso assicurare che di caxxate ne ho sparate tante, perchè molto spesso non ero naturale nel rispondere alle domande che mi facevano...odio le telecamere e non sono abituato a starvi davanti... Probabilmente mi prenderete per il cxxlo quando lo vedrete, ma non c'è nessun copione...potete starne certi...
 
Re: Oh madonna Santa!

Luca C.":22gfd9v6 ha detto:
Cosa mi tocca sentire...la Mito in 3 parole: Vera alfa romeo! Mi sento male... :sedia) :sedia) :sedia)

Quando la proverai nelle condizioni in cui l'abbiamo provata noi avrai modo di ricrederti... il carattere Alfa c'è tutto e anche di più... ovviamente delle Alfa di ultima generazione...
 
kkkfrankie":2n5ivcpo ha detto:
scusate piccoloOT per xxmichy8xx: ho provato a rispondere al tuo messaggio privato ma la risposta non parte, per favore mandami il tuo indirizzo e-mail che ti rispondo la ;)

Frankie tutto a posto...ho letto la risposta. Grazie mille.
 
Daprix":3eec9d54 ha detto:
Felix7":3eec9d54 ha detto:
Senza parole. Nessuno di questi ha detto "vorrei fare lo Stelvio, l'Aprica, il Tonale, o la Cisa". Tutti passeggiatori che si vogliono far vedere in città. Mah. :sic) generazione debosciata. :sarcastic)

uno ha detto che vorrebbe fare qualche passo di montagna...

qui da me la tipica macchina da esibire in disco è la A3... almeno le si toglie qualche cliente... :culo)

a Miran, forse! :asd) capisco stessimo parlando di un Aston Martin?! Ma l'A3 che cavolo è? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Na cassàda coe ròde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top