Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

parere personale, gli interni della mito non sono una gran cosa ma nemmeno da buttare, sono molto visibili per lo meno, ma quelli della mini scusate ma fanno proprio cagare, non parlo di qualità ma di design, ma chi li ha disegnati? io con quel coso li al centro non riuscirei a stare nemmeno 10 secondo a guidare, orrenda. Ovviamente degustibus
 
cuorerosso":1k6e9uvi ha detto:
parere personale, gli interni della mito non sono una gran cosa ma nemmeno da buttare, sono molto visibili per lo meno, ma quelli della mini scusate ma fanno proprio cagare, non parlo di qualità ma di design, ma chi li ha disegnati? io con quel coso li al centro non riuscirei a stare nemmeno 10 secondo a guidare, orrenda. Ovviamente degustibus

Quoto, anche io parlavo di design!
La qualità dei materiali/assemblaggio può anche essere la migliore del mondo, ma, come dicono nella capitale, nun se possono guardà!
 
Hi everyone! Please, if anybody can, answer me this question....will be the 1.4 Tjet 120hp available in a near future??? I need know it! :sgrat)

Lot of thanks, see U soon!! :OK)
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/4bn5a3UqSE0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>

queste interviste sfiorano il ridicolo :sedia) soprattutto in confronto al primo video con le interviste
la porterò davanti alla discoteca? :crepap) in centro per farmi vedere? :crepap)

mamma mia...nn so se ridere o piangere :asd)
 
Senza parole. Nessuno di questi ha detto "vorrei fare lo Stelvio, l'Aprica, il Tonale, o la Cisa". Tutti passeggiatori che si vogliono far vedere in città. Mah. :sic) generazione debosciata. :sarcastic)
 
Felix7":32adu4j7 ha detto:
Senza parole. Nessuno di questi ha detto "vorrei fare lo Stelvio, l'Aprica, il Tonale, o la Cisa". Tutti passeggiatori che si vogliono far vedere in città. Mah. :sic) generazione debosciata. :sarcastic)

si ok che è "improntata" sulla semi sportività ma non è che stiamo parlando della 8C competizione eh!

non penso che tu se la compri non ti ci vai a fare un giro con amici..in centro...se abiti in una città di mare sulla riviera ecc...!

Non facciamo sempre gli "splendidi" su :OK)
 
simo__87":1x5txlje ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/4bn5a3UqSE0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>

queste interviste sfiorano il ridicolo :sedia) soprattutto in confronto al primo video con le interviste
la porterò davanti alla discoteca? :crepap) in centro per farmi vedere? :crepap)

mamma mia...nn so se ridere o piangere :asd)



Aaaaaaaaaaaahhhhhh !!!! mi ribalto dalla sedia per poco.. :crepap) :crepap)
Voglio parcheggiare affianco al ragazzo di Como... la 147 GTA.... :rotolo) :rotolo)

Poi vediamo chi è sportiva.. :asd)
 
avete notato ke il ragazzo ke si vede nel fermo immagine (prima di avviere il video), quello ke porta la Mito in discoteca :asd) è la copia esatta di uno delle iene? :asd)
 
Felix7":1i5gry3n ha detto:
Senza parole. Nessuno di questi ha detto "vorrei fare lo Stelvio, l'Aprica, il Tonale, o la Cisa". Tutti passeggiatori che si vogliono far vedere in città. Mah. :sic) generazione debosciata. :sarcastic)

uno ha detto che vorrebbe fare qualche passo di montagna...

qui da me la tipica macchina da esibire in disco è la A3... almeno le si toglie qualche cliente... :culo)
 
Daprix":xlszvu3h ha detto:
Felix7":xlszvu3h ha detto:
Senza parole. Nessuno di questi ha detto "vorrei fare lo Stelvio, l'Aprica, il Tonale, o la Cisa". Tutti passeggiatori che si vogliono far vedere in città. Mah. :sic) generazione debosciata. :sarcastic)

uno ha detto che vorrebbe fare qualche passo di montagna...

qui da me la tipica macchina da esibire in disco è la A3... almeno le si toglie qualche cliente... :culo)

Sicuramente la gente scenderà da una A3 per una Mito.... :lol:
 
simo__87":w05dyg9c ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/4bn5a3UqSE0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>

queste interviste sfiorano il ridicolo :sedia) soprattutto in confronto al primo video con le interviste
la porterò davanti alla discoteca? :crepap) in centro per farmi vedere? :crepap)

mamma mia...nn so se ridere o piangere :asd)


Non ho mai sentito tante boiate tutte insieme in un solo video di qualche minuto! :sarcastic) :sarcastic)

Comunque sono riusciti in pieno nel loro intento di attirare nuovi clienti all'Alfa Romeo... :asd) :asd)
 
Oh madonna Santa!

Cosa mi tocca sentire...la Mito in 3 parole: Vera alfa romeo! Mi sento male... :sedia) :sedia) :sedia)

Comunque queste interviste sembrano un attimino pilotate...quasi quasi leggono il copione...magari ce l'hanno anche davanti... :sedia). Quando gli arriverà tutti in centro e in discoteca a fare i fighi con la Mi.to.... :rotolo) :rotolo)

Luca
 
della nova mitu me piaci...tuttu... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

la prima cosa che farò quando comprerò la mito è:.............................................il pieno!
 
Re: Oh madonna Santa!

Luca C.":b8pf11vi ha detto:
Comunque queste interviste sembrano un attimino pilotate...quasi quasi leggono il copione...magari ce l'hanno anche davanti...

posso assicurarti che le interviste sono totalmente spontanee... poi ovvio che tra i blogger selezionati non ci sono membri del bmw serie 1 club per cui non ne parlano male...
 
Ok Daprix...

posso assicurarti che le interviste sono totalmente spontanee... poi ovvio che tra i blogger selezionati non ci sono membri del bmw serie 1 club per cui non ne parlano male...

La mia frase era per scherzare...ovvio che non hanno dei copioni davanti...ho guardato anche quando c'eri tu a farla...complimenti... :OK)

Luca
 
Re: Ok Daprix...

Luca C.":1s3ejmr8 ha detto:
posso assicurarti che le interviste sono totalmente spontanee... poi ovvio che tra i blogger selezionati non ci sono membri del bmw serie 1 club per cui non ne parlano male...

La mia frase era per scherzare...ovvio che non hanno dei copioni davanti...ho guardato anche quando c'eri tu a farla...complimenti... :OK)

Luca

hehe grazie... non sono l'unico del forum tra l'altro... no se avevi il dubbio dato che l'esperienza l'ho provata in prima persona potevo scacciartelo... infatti io sono stato di pochissime parole... più che considerazioni le mie erano fiumi di domande rivolte a krief per scoprire più dettagli possibili da spifferarvi! :asd)

invece negli ultimi video la cosa è meno spontanea perchè è una vera e propria intervista...

le obiezioni sulle risposte poi fanno sorridere anche me, però se ci penso un attimo su mi rendo conto che se avessero fatto la stessa domanda a me avrei risposto comunque cose simili... perchè la mito la vedo sì come sportiva ma sempre come SEGMENTO B per cui molto versatile e easy... per i passi sinceramente mi diverirei di più con la gtv a trazione posteriore del mio amico pez!
 
brunopiru":3swcurno ha detto:
della nova mitu me piaci...tuttu... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd)

belle interviste davvero, non ho visto un solo video con gente che non prenderei a mazzate :asd)
 
che mare di scemenze :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ste87Rim":20apb4gm ha detto:
Il bello è che uno arriva da una Alfa 75...
...ed è forse l'unico che ha detto andrò in montagna :sic)

no quello della 75 ha detto che la porta in discoteca :?: :cry:

quello dei passi è il più giovane...
 
Top