Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

simo__87":2e4ozkuo ha detto:
cuoresportivo86":2e4ozkuo ha detto:
simo__87":2e4ozkuo ha detto:
cuoresportivo86":2e4ozkuo ha detto:
Ma la 2.4 che cambio utilizza?

F40: limite 400Nm :)

Il mio amico l'ha portata a 238cv e circa 500Nm :sarcastic) :sarcastic)

:sedia) ah già...me lo avevi già detto in un'altra discussione :asd)

quando lo vedi (magari proprio quando rimane a piedi per via del cambio rotto :sarcastic) ) digli di pregare più spesso :asd)
Ok ok poi ti faccio sapere che mi ha risposto :asd) :asd) :asd)
 
Mollan":29u9wb5s ha detto:
Hai capito come han fatto a ottenere un cx così basso e velocità così alte da un pandoro? Ha quasi il fondo piatto sta Mito.... da 6secondi :)
Come la Bravo...sotto è più piatta della Mito...appena ce l'ho sul ponte settimana prox per la revisione le scatto una foto da sotto per rendervi conto. :OK)
 
Mollan":9hwjavtj ha detto:
Hai capito come han fatto a ottenere un cx così basso e velocità così alte da un pandoro? Ha quasi il fondo piatto sta Mito.... da 6secondi :)

forse il 1.4 80cv nn è carenato...per quello ha il Cx più elevato rispetto al tjet e al mjet :scratch)
 
simo__87":3fj22aq6 ha detto:
Mollan":3fj22aq6 ha detto:
Hai capito come han fatto a ottenere un cx così basso e velocità così alte da un pandoro? Ha quasi il fondo piatto sta Mito.... da 6secondi :)

forse il 1.4 80cv nn è carenato...per quello ha il Cx più elevato rispetto al tjet e al mjet :scratch)

Probabile, anzi direi che è l'unica possibilità :OK)
 
kkkfrankie":2cul8vc4 ha detto:
scusate piccoloOT per xxmichy8xx: ho provato a rispondere al tuo messaggio privato ma la risposta non parte, per favore mandami il tuo indirizzo e-mail che ti rispondo la ;)
Il messaggio ti resta in uscita fino a quando lui non si connette e legge il messaggio, poi ti passerà a posta inviata :OK)
 
fulcogiovanni":3vcghibe ha detto:
diciamo ovviamente che la mia comparativa tra gli interni della COLT con quelli della MITO è un pò un paradosso! lasciando perdere la qualità dei materiali che ancora e tutta da vedere voglio dire che il disegno degli interni della mito non ha niente di innovativo ma addirittura è al di sotto di alcune auto diciamo "scadenti".

a parer mio il volante ed il cruscotto strumenti della colt e molto più aggressivo!!

ma avete visto bene l'impugnatura del volante della MITO??

fa ridere!!

addirittura si dice che....
la MITO dovrebbe essere la diretta rivale di questa..... :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
rifatevi gli occhi!
2007-mini-cooper-s-4.jpg


mi aspettavo una cosa di questo tipo dall'Alfa dato che eravamo sulla giusta pista con 159 brera GT spider

invece per risparmiare hanno messo su un miscuglio tra GP e Bravo,
e piu avanti vi darò la prova tecnica di come hanno riutilizzato il sotto cruscotto delle sopraccitate.

Dai non bestemmiamo!
Appena letto questo post, mi sono sentito in dovere di rispondere senza neanche leggere cosa hanno scritto dopo gli altri!
E questi sarebbero degli interni che fanno la differenza?
Ma perfavore... Fanno letteralmente :cesso) .
Saranno unici nel loro genere, ma questo non vuol dire che siano belli e di qualità.
Gli interni della Mini si fanno guardare?!? Si perchè cerchi di capire come può, una cosa del genere, poter piacere a qualcuno! :jaw)
 
Personalmente ritengo che sia praticamene impossibile riuscire a fare interni più orrendi di quelli della Mini! Umhh, forse quelli della Aygo.

Ma per piacere, gli interni Mini saranno unici e rivoluzionari ma, a me, me piasen no! Oh, degustibus!
 
147jet":2ilzh09f ha detto:
kkkfrankie":2ilzh09f ha detto:
scusate piccoloOT per xxmichy8xx: ho provato a rispondere al tuo messaggio privato ma la risposta non parte, per favore mandami il tuo indirizzo e-mail che ti rispondo la ;)
Il messaggio ti resta in uscita fino a quando lui non si connette e legge il messaggio, poi ti passerà a posta inviata :OK)

grazie, non lo sapevo.
Scusate :sedia)
 
PaoloXP":33vcqve0 ha detto:
Personalmente ritengo che sia praticamene impossibile riuscire a fare interni più orrendi di quelli della Mini! Umhh, forse quelli della Aygo.

la differenza tra i due è che l'Aygo la paghi poco (e dal punto di vista estetico/materiali ecc danno poco, nessuno regala nulla).
All'epoca la prima Mini (parlo di 4-5 anni fa) qui venen giudicata come qualità generale inferiore alla punto seconda serie (il che è tutto dire).
 
bavon82":2xh1z5el ha detto:
fulcogiovanni":2xh1z5el ha detto:
diciamo ovviamente che la mia comparativa tra gli interni della COLT con quelli della MITO è un pò un paradosso! lasciando perdere la qualità dei materiali che ancora e tutta da vedere voglio dire che il disegno degli interni della mito non ha niente di innovativo ma addirittura è al di sotto di alcune auto diciamo "scadenti".

a parer mio il volante ed il cruscotto strumenti della colt e molto più aggressivo!!

ma avete visto bene l'impugnatura del volante della MITO??

fa ridere!!

addirittura si dice che....
la MITO dovrebbe essere la diretta rivale di questa..... :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
rifatevi gli occhi!
2007-mini-cooper-s-4.jpg


mi aspettavo una cosa di questo tipo dall'Alfa dato che eravamo sulla giusta pista con 159 brera GT spider

invece per risparmiare hanno messo su un miscuglio tra GP e Bravo,
e piu avanti vi darò la prova tecnica di come hanno riutilizzato il sotto cruscotto delle sopraccitate.

Dai non bestemmiamo!
Appena letto questo post, mi sono sentito in dovere di rispondere senza neanche leggere cosa hanno scritto dopo gli altri!
E questi sarebbero degli interni che fanno la differenza?
Ma perfavore... Fanno letteralmente :cesso) .
Saranno unici nel loro genere, ma questo non vuol dire che siano belli e di qualità.
Gli interni della Mini si fanno guardare?!? Si perchè cerchi di capire come può, una cosa del genere, poter piacere a qualcuno! :jaw)

Quoto
Con la Mini ti danno anche il Big Ben a centro plancia...
...ho provato a salire sulla Mini e quel tipo di plancia mi ha dato una brutta sensazione,è quasi claustrofobico oltre che brutto.
Magari la Mito avrà una impostazione più normale ma senza dubbio sarà alla lunga meno stancante da guardare. ;)
 
Ste87Rim":23jd4omp ha detto:
bavon82":23jd4omp ha detto:
fulcogiovanni":23jd4omp ha detto:
diciamo ovviamente che la mia comparativa tra gli interni della COLT con quelli della MITO è un pò un paradosso! lasciando perdere la qualità dei materiali che ancora e tutta da vedere voglio dire che il disegno degli interni della mito non ha niente di innovativo ma addirittura è al di sotto di alcune auto diciamo "scadenti".

a parer mio il volante ed il cruscotto strumenti della colt e molto più aggressivo!!

ma avete visto bene l'impugnatura del volante della MITO??

fa ridere!!

addirittura si dice che....
la MITO dovrebbe essere la diretta rivale di questa..... :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
rifatevi gli occhi!
2007-mini-cooper-s-4.jpg


mi aspettavo una cosa di questo tipo dall'Alfa dato che eravamo sulla giusta pista con 159 brera GT spider

invece per risparmiare hanno messo su un miscuglio tra GP e Bravo,
e piu avanti vi darò la prova tecnica di come hanno riutilizzato il sotto cruscotto delle sopraccitate.

Dai non bestemmiamo!
Appena letto questo post, mi sono sentito in dovere di rispondere senza neanche leggere cosa hanno scritto dopo gli altri!
E questi sarebbero degli interni che fanno la differenza?
Ma perfavore... Fanno letteralmente :cesso) .
Saranno unici nel loro genere, ma questo non vuol dire che siano belli e di qualità.
Gli interni della Mini si fanno guardare?!? Si perchè cerchi di capire come può, una cosa del genere, poter piacere a qualcuno! :jaw)

Quoto
Con la Mini ti danno anche il Big Ben a centro plancia...
...ho provato a salire sulla Mini e quel tipo di plancia mi ha dato una brutta sensazione,è quasi claustrofobico oltre che brutto.
Magari la Mito avrà una impostazione più normale ma senza dubbio sarà alla lunga meno stancante da guardare. ;)

a me non sembrano male gli interni della mini,decisamente innovativi.sul fatto che non piacciano ragazzi,andiamoci piano;io ho 3 amici che hanno la mini e tutti sbavano per l'estetica,sia fuori che dentro. :p quelli della mi.to sono forse un po' troppo scontati anche se magari ci saranno varie opportunità di personalizzazione,almeno me lo auguro.
 
Ma che se ne parli sul forum mini della loro scatoletta.
"Ogni scarrafone..."
Piuttosto,ma non ce lo vedete il 170 Cv della ducati corse sulla nuova bestiolina?
Dite che dopo l'uscita un bel 1.9 non ce lo piazzano?
Non credo dopo il lancio resti da aspettare solo la GTA...
Ho sentito nei vari forum parlare di ulteriori nuovi sviluppi per quel che riguarda le motorizzazzioni e addirittura di un fantomatico cambio a doppia frizione...

:matto)
 
Phil":xab1tajv ha detto:
Ma che se ne parli sul forum mini della loro scatoletta.
"Ogni scarrafone..."
Piuttosto,ma non ce lo vedete il 170 Cv della ducati corse sulla nuova bestiolina?
Dite che dopo l'uscita un bel 1.9 non ce lo piazzano?
Non credo dopo il lancio resti da aspettare solo la GTA...
Ho sentito nei vari forum parlare di ulteriori nuovi sviluppi per quel che riguarda le motorizzazzioni e addirittura di un fantomatico cambio a doppia frizione...

:matto)

Sarà probabile più avanti il 1.6 mjet con circa 150cv, del 1.9 non se ne è mai parlato che io sappia; anche se dato che sulla GP c'è non ci saranno motivazioni tecniche.
 
Phil":1k84dui7 ha detto:
Ma che se ne parli sul forum mini della loro scatoletta.
"Ogni scarrafone..."
Piuttosto,ma non ce lo vedete il 170 Cv della ducati corse sulla nuova bestiolina?
Dite che dopo l'uscita un bel 1.9 non ce lo piazzano?
Non credo dopo il lancio resti da aspettare solo la GTA...
Ho sentito nei vari forum parlare di ulteriori nuovi sviluppi per quel che riguarda le motorizzazzioni e addirittura di un fantomatico cambio a doppia frizione...

:matto)

il 1.9 170cv non è una vera evoluzione del 150cv...è più una forzatura per mettersi in pari con la concorrenza...

il 1.9 nn è euro5....e tutti i 1.9 (8v e 16v) sono destinati a uscire di produzione nel giro di qualke anno...l'8v verrà sostituito progressivamente dal 1.6 (vedi bravo dove già è successo) e il 16v verrà sostituito dal nuovo 2.0 mjet

detto questo il 1.9 nn credo verrà mai montato su Mito...forse l'unico potrebbe essere il 1.9 tst perchè nuovo ed euro5...ma un td da 190cv su una segmento B nn credo lo metteranno

su Mito è certo l'arrivo del DDCT (cambio a doppia frizione) e molto probabilmente arriverà un 1.6 mjet da 150cv e una versione intermedia fra 1.4 155cv e 1.8 tjet 230cv
 
Io non credo che sia intelligente, nè utile, sputazzare su un interno che comunque è piaciuto a tanti, fin troppi.......
Mica per altro........ si rischia di non capire come pensa, cosa vuole e cosa dare ad una fetta non proprio trascurabile di "bella clientela".
Magari frivola, leggera, scema tutto quello che si può dire ma....... in fasi di mercato molto mature non mi pare vi sia da andare tanto per il sottile.
Perintanto la Mini è LA Mini anche per via del suo megaorologione centrale modello Big Ben....... e ce l'aveva già quarant'anni fa. E la Lancia Y ha COPIATO l'idea, non viceversa.
 
Top