Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

baloo":npq6gmmd ha detto:
si ma l'm32 è il cambio "vecchio" di 147/159; il c530 è + nuovo ed ha ricevuto parecchie lodi su bravo

ma cosa dici? :asd)
l'M32 è più recente del C530...è un cambio di derivazione GM

la 147/GT come la bravo 1.6 e 1.9 16v montano il "vecchio" C530 ke invece è di fiat...è ha 305Nm come limite di coppia (eccetto ke per il 1.9 170cv ke ha 330Nm...ma il cambio è il medesimo)

la 159 monta l'M32 ke ha 320Nm come limite...infatti anke la Mito 1.6 ha 320Nm
 
simo__87":2jviijuu ha detto:
ElMatador":2jviijuu ha detto:
simo__87":2jviijuu ha detto:
ElMatador":2jviijuu ha detto:
Ste87Rim":2jviijuu ha detto:
Aggiungerei motori ALfa dalla A alla z,non ivece dei motori presi pari apri da GPunto semplicemente cambiando il settaggio della centralina tramite il sistema Alfa DNA.
Mi piacerebbe sapere se sui motori qualche minimo cambiamento ci sia stato anche se ho poca fiducia:mi è capitato di vedere in foto il Multijet 1.6 e non aveva nemmeno la copertura in plastica con la classica scritta Alfa in rosso. :sic)
Al di là del fatto che il 1.6 MJet su GPunto non c'è, il diesel non è uguale neanche a quello della Bravo, dato che quello della Mito ha 320 nm di coppia, a differenza della Bravo che ne ha 300.

il motore è identico...cambia la mappa e il cambio (M32 per Mito C530 per bravo) ke consente di avere una coppia maggiore :OK)
L'adozione del cambio M32 non mi sembra cosa di poco conto.
Poi se chiaramente qualcuno vorrebbe motori creati appositamente per Alfa... allora è un altro discorso. ;)

no no...anzi, hai pienamente ragione: ke abbiano optato per un cambio più resistente in modo da ricavare più coppia dal motore è già una buona cosa :OK)

puntualizzavo sul fatto ke il motore è lo stesso e la differenza di coppia è dovuta al cambio, nn al motore ;)
:OK)
Sarei curioso di sapere "potenzialmente" quanta coppia può avere al massimo il 1.6 MJet... :scratch)
Finora sia su Bravo che su Mito credo che sia limitata esclusivamente per un discorso di cambio.
Anche se 320 nm, in paragone agli altri 1.6 diesel in circolazione, sono già un valore di livello pressoché assoluto. :nod)
 
ElMatador":1vyyir4m ha detto:
Sarei curioso di sapere "potenzialmente" quanta coppia può avere al massimo il 1.6 MJet... :scratch)
Finora sia su Bravo che su Mito credo che sia limitata esclusivamente per un discorso di cambio.
Anche se 320 nm, in paragone agli altri 1.6 diesel in circolazione, sono già un valore di livello pressoché assoluto. :nod)

anke io...cmq credo ke in commercio nn ci sia nessun motore diesel ke abbia una coppia massima nn limitata per via del cambio

ricordo ke la 535d appena uscita aveva 400Nm di coppia...ora grazie al cambio nuovo ne ha 580 :jaw) e nn sono certo ke quello sia il limite del motore visto ke rimappandola la coppia cresce ancora

il nostro il 1.9 tst era accreditato di 480/490 Nm, ma ne avrà solo 400 perchè in casa nn abbiamo un cambio + resistente

MB ha fornito un cambio + resistente per il suo 2.2 tst 204cv...infatti arriva ad avere 500 Nm (ke su un 2.2 è qualcosa di mostruoso :jaw) )

scusate lo sproloquio (anke un po' OT) :asd)
 
Grande Punto my2008 http://www.autoblog.it/galleria/fiat-grande-punto-my08

grandepunto4.jpg
Questa quasi mi fa rimpiangere il mio vecchio bidone di gpunto dynamic 75cv

migliorata tantissimo, ora gli interni sono decenti, notare lo stesso simil carbonio della mi.to :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cavolo...ogni volta che vedo foto nuove mi piace sempre più!!! :asd)
non vedo l'ora di poterla vedere da vicino...ma è mai possibile che quì praticamente l'hanno vista tutti ed io no??? :wall)
sn stato capace di vederla 100000 volte ma solo e sempre camuffata uffa... :mad2)
 
simo__87":1dhyirug ha detto:
baloo":1dhyirug ha detto:
si ma l'm32 è il cambio "vecchio" di 147/159; il c530 è + nuovo ed ha ricevuto parecchie lodi su bravo

ma cosa dici? :asd)
l'M32 è più recente del C530...è un cambio di derivazione GM

la 147/GT come la bravo 1.6 e 1.9 16v montano il "vecchio" C530 ke invece è di fiat...è ha 305Nm come limite di coppia (eccetto ke per il 1.9 170cv ke ha 330Nm...ma il cambio è il medesimo)

la 159 monta l'M32 ke ha 320Nm come limite...infatti anke la Mito 1.6 ha 320Nm

Scusami ma nel caso di rimappa che succede all'M32? Hanno un po di tolleranza comunque?
 
mikko":2gdavgre ha detto:
bravetto":2gdavgre ha detto:
AMERIGOGT":2gdavgre ha detto:
simo__87":2gdavgre ha detto:
bella bellissima !

foto scattate dove ?


quoto,la vista laterale è veramente bellissima

:OK) :OK) :OK)

ma e' bassa tanto comunque..e qui'non c'e nessun ritocco..
o i due tipi sono rispettivamente 1.80 e 2.17 :asd)

Non avevo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare, e ho provato ad usare il ruler di photoshop...

Dato il passo di 2510 mm, altezza della macchina è circa 1450mm, Simo è alto 1.83 e Gordon 2.02.... :shrug03)
 
Top