Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

cacchio io sn socio myalfaromeo ma come si fa per avere questo ticket?
cmq non credo sia commercializzata a settembre...l'alfa mi ha detto ke sarà in vendita nelle concessionarie dai primi di luglio!!! questo quanto saputo da una telfonata informativa fatta da me al customercare alfa romeo!
 
Mollan":29xdvsxv ha detto:
Phil":29xdvsxv ha detto:
:alfa)
Bellissima,secondo me promette davvero grandi cose!
Se con i prezzi non esagerano sarà un gran successo e...
ciao ciao mini! :cesso)
Non la reggo più quella scatoletta di pariolo munita :baby)

Il cliente-tipo mini, ossia il fighetto, non comprerà mai un'Alfa.

Meglio cosi :OK)
 
simo__87":1vj6ax1q ha detto:
alk147":1vj6ax1q ha detto:
simo__87":1vj6ax1q ha detto:
ecco il mitico aprovera...l'uomo del mistero :asd)
mi pare di aver capito ke è uno del forum...ma nn ho ancora capito ki :sgrat)
MacGeek

ah ok....grazie per l'informazione :OK)

Ma chi è quello che aveva la 159 2.2 e la schifava forte? E ora ha la Gt..?
 
Comunque a me sta Mito piace.........e anche le personalizzazioni tipo il tetto con il logo, mi piace...........credo che bisogna accontentare tutti i tipi di clienti..........a chi non piace non lo mette. MiTo venderà secondo me, specie se avrà prezzi competitivi.
 
cuoresportivo86":34oj596z ha detto:
simo__87":34oj596z ha detto:
alk147":34oj596z ha detto:
simo__87":34oj596z ha detto:
ecco il mitico aprovera...l'uomo del mistero :asd)
mi pare di aver capito ke è uno del forum...ma nn ho ancora capito ki :sgrat)
MacGeek

ah ok....grazie per l'informazione :OK)

Ma chi è quello che aveva la 159 2.2 e la schifava forte? E ora ha la Gt..?

:asd)
è lui...ma nn è ke la "schifava"...semplicemente diceva come stanno le cose: la 159 2.2 pesa...e pesa tanto come tutte le 159

in quella discussione si confrontava la 159 2.2 con la 156 2.5 e si era arrivati al punto di dire ke pesavano quasi uguale :rotolo)
MacGeek ha riportato il dato pesato da lui medesimo sulla bilancia di una 159 2.2 e della sua GT
 
Snupy":1vcqn9te ha detto:
capito :OK) ,
myalfaromeo mi ha inviato l'e mail della prevendita infatti ma parlava , mi sembra , di vendita\ritiro a settembre ,
In realtà, anche ordinandola il 18 stesso, date certe per la consegna non ce ne sono.
A noi hanno detto che è "plausibile" settembre inoltrato, ma che poi sarà il concessionario a dover fare in modo che la consegna sia il più veloce possibile.
 
yeoo":3m61z6gl ha detto:
cacchio io sn socio myalfaromeo ma come si fa per avere questo ticket?
cmq non credo sia commercializzata a settembre...l'alfa mi ha detto ke sarà in vendita nelle concessionarie dai primi di luglio!!! questo quanto saputo da una telfonata informativa fatta da me al customercare alfa romeo!
Questo è il regolamento del concorso
http://www.myalfaromeo.it/iniziativamit ... aRomeo.pdf
 
ElMatador":3rkym8di ha detto:
yeoo":3rkym8di ha detto:
cacchio io sn socio myalfaromeo ma come si fa per avere questo ticket?
cmq non credo sia commercializzata a settembre...l'alfa mi ha detto ke sarà in vendita nelle concessionarie dai primi di luglio!!! questo quanto saputo da una telfonata informativa fatta da me al customercare alfa romeo!
Questo è il regolamento del concorso
http://www.myalfaromeo.it/iniziativamit ... aRomeo.pdf

grazie 1000...ora leggo con calma e vedo come fare!
 
BRT":dzngmx4r ha detto:
Aross":dzngmx4r ha detto:
Di sicuro le bocchette della mini sono migliori delle nostre... :sarcastic)

Tu giudichi una macchina dalle bocchette? Povero te!
Hai già avuto modo di toccare la qualità della Mito con mano?
Se la risposta è no, aspetterei a fare commenti a scatola chiusa!
Sia chiaro che non voglio dire che la qualità della Mito sarà superiore a quella della Mini (la Mito non l'ho ancora vista di persona) ma giudicare la qualità dei materiali di una macchina solo attraveso le foto non mi sembra il massimo!
:ciao) :ciao)

No, guarda che hai frainteso...la faccina voleva far capire che il messaggio era ironico...certo non scelgo in base a quello, ma è cmq apprezzabile lo sforzo di mini di realizzare interni assolutamente originali e di design...(il che non vuol dire che siano di qualità o belli). ;)
 
simo__87":1k6mgtev ha detto:
Il FUSI":1k6mgtev ha detto:
simo__87":1k6mgtev ha detto:
guarda ke io la Mito nn l'ho mai condanna in senso assoluto...

Anche perchè se si dovesse, facendo i fiscali, considerarla come un prodotto ALFA e vederlo in termini assoluti ma manco c'è da iniziare a pensare al discorso........

quoto
io sotto questo punto di vista confido molto di più nella 149...spero proprio ke riescano a fare un buon prodotto...più vicino al concetto "Alfa" di quanto lo sia questa Mito...così da poter pensionare la mia 147 fra un paio d'anni per una 149 :nod)

cmq tornando alla Mito il prodotto a modo suo si avvicina in parte al concetto "Alfa"...stando alle premesse le prestazioni ci sono, sembra (sottolineo sembra) ke si comporti bene...secondo me grazie anke alla freschezza del progetto se la giocherà ad armi pari con la Mini

le cose ke mancano sono la meccanica: decisamente "al risparmio" per come vedo un'Alfa io...e la linea ke nn riesco a digerire completamente, ma oltre a questo la vedo come una linea "poco Alfa"

Quoto, non si può giudicare l'auto solo dalle prestazioni, quando si parla di Alfa si deve parlare anche di una certa raffinatezza meccanica, che qui non c'è...
Andrà anche bene, ma serve qualcosa in più per fare un'Alfa; un assetto ad una Gpunto (seppur con ottimi risultati) non è da Alfa...invece prendere il pianale Gpunto, mettere quadrilateri all'anteriore e multilink al posteriore si avvicina molto...ma è un lavoro più costoso...più facile mettere 4 molle di rimbalzo negli ammortizzatori ;)
 
Aggiungerei motori ALfa dalla A alla z,non ivece dei motori presi pari apri da GPunto semplicemente cambiando il settaggio della centralina tramite il sistema Alfa DNA.
Mi piacerebbe sapere se sui motori qualche minimo cambiamento ci sia stato anche se ho poca fiducia:mi è capitato di vedere in foto il Multijet 1.6 e non aveva nemmeno la copertura in plastica con la classica scritta Alfa in rosso. :sic)
 
Ste87Rim":kmqbuj63 ha detto:
Mi piacerebbe sapere se sui motori qualche minimo cambiamento ci sia stato anche se ho poca fiducia:mi è capitato di vedere in foto il Multijet 1.6 e non aveva nemmeno la copertura in plastica con la classica scritta Alfa in rosso. :sic)

grazie tante, era un muletto... ovvio che se te la compri avrai il tuo bel logo alfa romeo scusami...
 
Daprix":3jlnjlu4 ha detto:
Ste87Rim":3jlnjlu4 ha detto:
Mi piacerebbe sapere se sui motori qualche minimo cambiamento ci sia stato anche se ho poca fiducia:mi è capitato di vedere in foto il Multijet 1.6 e non aveva nemmeno la copertura in plastica con la classica scritta Alfa in rosso. :sic)

grazie tante, era un muletto... ovvio che se te la compri avrai il tuo bel logo alfa romeo scusami...

speriamo c'è da aspettarsi tutto da questi cervelloni..
 
Ste87Rim":3gyd1j3q ha detto:
Aggiungerei motori ALfa dalla A alla z,non ivece dei motori presi pari apri da GPunto semplicemente cambiando il settaggio della centralina tramite il sistema Alfa DNA.
Mi piacerebbe sapere se sui motori qualche minimo cambiamento ci sia stato anche se ho poca fiducia:mi è capitato di vedere in foto il Multijet 1.6 e non aveva nemmeno la copertura in plastica con la classica scritta Alfa in rosso. :sic)
Al di là del fatto che il 1.6 MJet su GPunto non c'è, il diesel non è uguale neanche a quello della Bravo, dato che quello della Mito ha 320 nm di coppia, a differenza della Bravo che ne ha 300.
 
ElMatador":1eqjnls1 ha detto:
Ste87Rim":1eqjnls1 ha detto:
Aggiungerei motori ALfa dalla A alla z,non ivece dei motori presi pari apri da GPunto semplicemente cambiando il settaggio della centralina tramite il sistema Alfa DNA.
Mi piacerebbe sapere se sui motori qualche minimo cambiamento ci sia stato anche se ho poca fiducia:mi è capitato di vedere in foto il Multijet 1.6 e non aveva nemmeno la copertura in plastica con la classica scritta Alfa in rosso. :sic)
Al di là del fatto che il 1.6 MJet su GPunto non c'è, il diesel non è uguale neanche a quello della Bravo, dato che quello della Mito ha 320 nm di coppia, a differenza della Bravo che ne ha 300.

sarà mappato diversamente come lo era il jtd su 156 e sulla Lybra, ma il motore quello era... :ka)
 
Ma ragazzi, secondo me i motori sulla Junior sono la cosa migliore. Per una volta anche Alfa ha dei motori buoni se non molto buoni. Chissenefrega se fanno il "porting" delle cose positive.... quello che non va giù a me è il copia-incolla delle parti importanti dell'interno e della meccanica....
 
Top