ElMatador":b740xu7m ha detto:
Mah... mi sembra che le recenti critiche più feroci vengano da quelli che non l'hanno ancora vista, gli altri l'hanno praticamente tutti promossa, esteticamente, stilisticamente e dinamicamente.
Io ti posso dire, come già detto e comunque ribadisco, che la mia esperienza diretta (al momento solo statica) mi ha dato un effetto migliore che in foto e non da "roba da buttare nel cesso".
Capisco molto bene, però, chi la vede secondo una ottica di possesso........ cioè di auto comunque valide ce ne sono a iosa, sia in Fiat che presso la concorrenza, ma mi risulta che poi se ne compri UNA che aggrada più delle altre.
Una cosa è dire che un oggetto "fa schifo è brutto orrendo e bla bla bla", una cosa è dire che cmq "è valido", un'altra ancora è dire "è bello". Il volante della Mito a me ricordava, e ricorda, la Gpunto. Che preferisca quello della 147 non mi pare manco da aggiungere perchè sottinteso. Ma anche se non mi fa impazzire non è giusto dire che "fa schifo è brutto è orrendo"..... non so se mi son spiegato.