yeoo":2jm80myq ha detto:quelli sono i cerchi che mi sono segnato per la futura prenotazione della mia MiTo visto che è deciso che prenderò quella anche se non l'ho ancora vista nelle vesti di vettura definitiva!
ieri ho inviato un'email all'alfa romeo per avere informazioni sulla data precisa della presentazione nelle concessionarie e la loro risposta è stata che il 18 giugno sarà presentata alla stampa e poi dai primi di luglio sarà presente pian piano in tutte le concessionarie alfa romeo.
ho inoltre chiesto se tra gli optional sarà presente il tetto i vetro ma hanno detto che la listata completa degli optional non la conoscono ancora neppure loro del customer care alfa romeo!
spero ci sia per chè lo vorrei proprio mettere!!!
spero che arrivi presto la data della prenotazione perchè ormai sono quasi senza auto avendo già venduto la nasona quindi la devo consegnare e sicuramente la MiTo per come la desidero io arriverà a fine settembre...uffa!! :sedia)
Tu sei uno di quelli selezionati da Alfamitoblog?
Perchè se non sbaglio alla presentazione(io ci sono stato come ospite)ci hanno detto che per i "prescelti" c'è la possibilità di ordinarla fino al 30 giugno(se non sbaglio) e per gli altri(come me)quando inizieranno gli ordini?