Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

yeoo":2jm80myq ha detto:
quelli sono i cerchi che mi sono segnato per la futura prenotazione della mia MiTo visto che è deciso che prenderò quella anche se non l'ho ancora vista nelle vesti di vettura definitiva!
ieri ho inviato un'email all'alfa romeo per avere informazioni sulla data precisa della presentazione nelle concessionarie e la loro risposta è stata che il 18 giugno sarà presentata alla stampa e poi dai primi di luglio sarà presente pian piano in tutte le concessionarie alfa romeo.
ho inoltre chiesto se tra gli optional sarà presente il tetto i vetro ma hanno detto che la listata completa degli optional non la conoscono ancora neppure loro del customer care alfa romeo!
spero ci sia per chè lo vorrei proprio mettere!!!

spero che arrivi presto la data della prenotazione perchè ormai sono quasi senza auto avendo già venduto la nasona quindi la devo consegnare e sicuramente la MiTo per come la desidero io arriverà a fine settembre...uffa!! :sedia)

Tu sei uno di quelli selezionati da Alfamitoblog?
Perchè se non sbaglio alla presentazione(io ci sono stato come ospite)ci hanno detto che per i "prescelti" c'è la possibilità di ordinarla fino al 30 giugno(se non sbaglio) e per gli altri(come me)quando inizieranno gli ordini?
 
yeoo":3t552s9t ha detto:
bhè la mia attuale nasona l'ho prenotata il 12 liglio 2005...la prima JTDm 120 cv ordianta in alfa per essere precisi e l'ho accessoriata praticamente tutta personalizzata, tutti accessori extra serie ed è stata immatricolata il 29 settembre 2005...quindi sarà quello il periodo! almeno spero!!!
:jolly)

altrimenti mi arrangio con la moto e con la macchina di ma madre o mio padre...il problema principale sarà partire per le ferie... :sedia)

Si ma la 147 era macchina con cicli di produzione già collaudati e sicuramente nel periodo in cui l'hai presa tu (2005) gli ordini non erano sicuramente tant.
Ti immagini quanti saranno gli ordini per la Mito a partire dai primi mesi di Luglio?Secondo me tanti.
 
147jet":3rgan2i1 ha detto:
yeoo":3rgan2i1 ha detto:
quelli sono i cerchi che mi sono segnato per la futura prenotazione della mia MiTo visto che è deciso che prenderò quella anche se non l'ho ancora vista nelle vesti di vettura definitiva!
ieri ho inviato un'email all'alfa romeo per avere informazioni sulla data precisa della presentazione nelle concessionarie e la loro risposta è stata che il 18 giugno sarà presentata alla stampa e poi dai primi di luglio sarà presente pian piano in tutte le concessionarie alfa romeo.
ho inoltre chiesto se tra gli optional sarà presente il tetto i vetro ma hanno detto che la listata completa degli optional non la conoscono ancora neppure loro del customer care alfa romeo!
spero ci sia per chè lo vorrei proprio mettere!!!

spero che arrivi presto la data della prenotazione perchè ormai sono quasi senza auto avendo già venduto la nasona quindi la devo consegnare e sicuramente la MiTo per come la desidero io arriverà a fine settembre...uffa!! :sedia)

Tu sei uno di quelli selezionati da Alfamitoblog?
Perchè se non sbaglio alla presentazione(io ci sono stato come ospite)ci hanno detto che per i "prescelti" c'è la possibilità di ordinarla fino al 30 giugno(se non sbaglio) e per gli altri(come me)quando inizieranno gli ordini?
A noi il 31/5 hanno detto che l'auto è ordinabile dal 18/6, e che chi (fra quelli che hanno il ticket myalfaromeo) la ordinerà entro il 30/6 avrà un "regalo" extra, oltre alla partecipazione al concorso che ne regala una e dà 24 corsi di guida sicura su 8c.
Però non so se dal 18/6 è ordinabile da tutti o solo da quelli che hanno il ticket... :ka)
L'unica cosa che do per scontata è che prima del 18/6 saranno ufficializzati prezzi, allestimenti, optional, ecc...
 
simo__87":3bcvq5pz ha detto:
ElMatador":3bcvq5pz ha detto:
L'unica cosa che do per scontata è che prima del 18/6 saranno ufficializzati prezzi, allestimenti, optional, ecc...

si vociferava ke i prezzi sarebbe usciti il 10/6
Speriamo.
Se mettono anche il configuratore su internet mi fanno una cortesia, così vado preparato al concessionario... :D

(Sempre sperando che non sparino fuori prezzi folli... :shrug03) )
 
salve a tutti.....arrivo appena adesso da casa di un amico collaudatore che mi ha fatto un regalino......mi ha portato la mi.to 1.4 tjet da 155 cv da provare(ancora tutta camuffata...) ....una bella bestiola.....non male anche se le diverse regolazioni di assetto si fanno sentire solo quando si è abbastanza al limite......non male nell'insieme,peccato veramente per la console centrale perchè è un pò poco "sportiva"....contagiri e contachilometri molto belli(quando giri la chiave su 1 vanno fino a fondo scala e poi si riportano a zero...una sorta di ceck... ) meraviglie:la vettura è dotata di luci diurne e ha il sensore di luminosità.....se apri dal telecomando la vettura, si accendono gli anabbaglianti....lancio commerciale 24 giugno,ma forse già lo sapevate......è una vettura che va vista dal vivo...è tutta diversa che in foto.... :OK)
 
pis-pis":36ysthgn ha detto:
Il FUSI":36ysthgn ha detto:
Daprix":36ysthgn ha detto:
fulcogiovanni":36ysthgn ha detto:
rifatevi gli occhi!

ho un amico che ha la mini. il suo parere è che sia una macchina molto bella, guida divertente, ma dice anche "peccato per gli interni"... per cui... e non è l'unico che sento a fare sti discorsi...

sopratutto perchè non vede perchè il tachimetro debba essere in mezzo là, per la radio, per la scomodità dei comandi... ho letto le stesse critiche in numerose recensioni...

Però intanto se la è comperata, e come lui altri. Come daltronde il tachimetro in mezzo ce l'hanno le Lancia Y e le Ypsilon.
Mugugnerà pure per gli interni ma ne è possessore. I mugugni che fecero altri con la Mini, e che conosco, riguardavano dotazioni ("si paga di tutto"), affidabilità elettrica etc. etc. Purtuttavia è un successo commerciale ed anche di immagine.
Alfa comunque lavorerà in direzione di ricuperare un suo DNA (non i manettini ehehe) offrendo comunque dei risultati APPREZZABILI e finalizzati sì al risultato, ma anche tenendo finalmente conto di tutti gli aspetti di un'auto in modo globale.

Mi spaventa sentire IL FUSI così ottimista..... :sarcastic)
Ma non è che al centro Stile ti han fatto il lavaggio del cervello ri-indottrinandoti per bene sulla bellezza di guidare Alfa?

p.s. si scherza eh.. :OK)

secondo me gli hano dato ragione per farlo tacere... :sarcastic)
"sì sì, avrai le alfa leggere, a tp, con 4 quadrilateri...bla bla bla" :rotolo) :inocchio)
...intanto avrai la 149 da 4 metri e 40 (alla faccia della compattezza...! :sedia) la 156 era 4,36...! :)
 
Il FUSI":13vgxtzq ha detto:
simo__87":13vgxtzq ha detto:
guarda ke io la Mito nn l'ho mai condanna in senso assoluto...

Anche perchè se si dovesse, facendo i fiscali, considerarla come un prodotto ALFA e vederlo in termini assoluti ma manco c'è da iniziare a pensare al discorso........

ah, andiamo bene allora. :eek13) e cosa bisogna considerarla? :eek13)
 
Felix7":17hn5gac ha detto:
...intanto avrai la 149 da 4 metri e 40 (alla faccia della compattezza...! :sedia) la 156 era 4,36...! :)

io 4 e 40 non li ho mai sentiti veramente... :ka)
almeno cita le fonti che così ci si informa assieme :fluffle) sennò qua si fanno altro che flame non ti pare? :spin)
 
ElMatador":21wo7jmu ha detto:
Per 149 si vociferava di 435 x 180 x 142.
Ma siamo oscenamente OT... ;)

io lessi sull'opuscolo dell'analyst mi pare di una lunghezza compresa tra i 422 e i 434... cioè tra 147 e bravo
 
Felix7":f7azws8b ha detto:
secondo me gli hano dato ragione per farlo tacere... :sarcastic)
"sì sì, avrai le alfa leggere, a tp, con 4 quadrilateri...bla bla bla" :rotolo) :inocchio)

:asd)

secondo me sarà lunga circa come bravo...solo la Delta ha misure da segmento C plus o segmento D compact (nn sò nemmeno come definirla :asd) )

fine :eek:fftopic)
 
pis-pis":32tlhu1h ha detto:
yeoo":32tlhu1h ha detto:
bhè la mia attuale nasona l'ho prenotata il 12 liglio 2005...la prima JTDm 120 cv ordianta in alfa per essere precisi e l'ho accessoriata praticamente tutta personalizzata, tutti accessori extra serie ed è stata immatricolata il 29 settembre 2005...quindi sarà quello il periodo! almeno spero!!!
:jolly)

altrimenti mi arrangio con la moto e con la macchina di ma madre o mio padre...il problema principale sarà partire per le ferie... :sedia)

Si ma la 147 era macchina con cicli di produzione già collaudati e sicuramente nel periodo in cui l'hai presa tu (2005) gli ordini non erano sicuramente tant.
Ti immagini quanti saranno gli ordini per la Mito a partire dai primi mesi di Luglio?Secondo me tanti.

bhè veramente quando l'ho ordinata io producevano al limite del possibile perchè era stata bloccata la produzione per 15 giorni per l'ingresso delle nuove motorizzazioni e nuovo restyling cioè la mia e nonostante ciò l'ho avuta dopo 2 mesi e mezzo ferie incluse...quindi per la mito conto di aspettare lo stesso tempo grossomodo...almeno spero!
 
Commercializzata il 24 giugno ? :sgrat) non mi risulta ,
tra l'altro sarebbe un inutile sovrapposizione con quello della delta , al limite ci può essere la presentazione ma le vendite inizieranno a settembre .
OT Le misure della 149 - 4,40 m - erano su 4R , sulla sua attendibilità non mi esprimo
 
Snupy":3mb1ky5j ha detto:
Commercializzata il 24 giugno ? :sgrat) non mi risulta ,
tra l'altro sarebbe un inutile sovrapposizione con quello della delta , al limite ci può essere la presentazione ma le vendite inizieranno a settembre .
OT Le misure della 149 - 4,40 m - erano su 4R , sulla sua attendibilità non mi esprimo

440 secondo progetto940 per il progetto scartato di cui si videro le foto qualche mese fa... sarà per quello quindi che si parla di 440...
 
Snupy":20o0j5i9 ha detto:
Commercializzata il 24 giugno ? :sgrat) non mi risulta ,
tra l'altro sarebbe un inutile sovrapposizione con quello della delta , al limite ci può essere la presentazione ma le vendite inizieranno a settembre .
OT Le misure della 149 - 4,40 m - erano su 4R , sulla sua attendibilità non mi esprimo
Il porte aperte ci dovrebbe essere a settembre, ma dal 18/6 l'auto è sicuramente ordinabile per quelli che hanno il ticket di preordine (quello di myalfaromeo), per gli altri non so.
Questo è quello che hanno detto alla preview.
 
capito :OK) ,
myalfaromeo mi ha inviato l'e mail della prevendita infatti ma parlava , mi sembra , di vendita\ritiro a settembre ,
 
Top