MacGeeksimo__87":33y6dbs9 ha detto:ecco il mitico aprovera...l'uomo del mistero :asd)
mi pare di aver capito ke è uno del forum...ma nn ho ancora capito ki :sgrat)
MacGeeksimo__87":33y6dbs9 ha detto:ecco il mitico aprovera...l'uomo del mistero :asd)
Quoto, è il grande MacGeek :OK)alk147":216g4dtf ha detto:MacGeeksimo__87":216g4dtf ha detto:ecco il mitico aprovera...l'uomo del mistero :asd)
yugs":15chkrio ha detto:l'hai tenuto in mano? hai valutato durante la sua rotazione difficoltà nell'impugnarlo?
fulcogiovanni":277ju5rb ha detto:non l'ho tenuto in mano ma l'ho visto dal vivo, deprimente.
Mah... mi sembra che le recenti critiche più feroci vengano da quelli che non l'hanno ancora vista, gli altri l'hanno praticamente tutti promossa, esteticamente, stilisticamente e dinamicamente.fulcogiovanni":43ik1jx7 ha detto:premetto che sono un possessore di una GT e vado matto per auto e moto italiane però
dai vostri commenti posso solo dedurre che voi giudicate le auto non per fattori estetici, stilistici, e dinamici ma soltanto se sono delle Alfa Romeo.
diciamo che siete poco sportivi.
Addirittura deprimente? :shrug03)fulcogiovanni":43ik1jx7 ha detto:...
non l'ho tenuto in mano ma l'ho visto dal vivo, deprimente.
...
spawn1979":hzfmmwkf ha detto:AUDI,VOLKSWAGEN,SEAT,SKODA fanno esattamente la stessa cosa ma nessuno dice nulla che una A4 è in pratica 1 SKODA ricarrozzata!
alk147":3ckkg2wv ha detto:MacGeeksimo__87":3ckkg2wv ha detto:ecco il mitico aprovera...l'uomo del mistero :asd)
Menelao":e59o2zjd ha detto:fulcogiovanni":e59o2zjd ha detto:non l'ho tenuto in mano ma l'ho visto dal vivo, deprimente.
posso sapere dove?
fulcogiovanni":2l9uz7qy ha detto:Pianezza (Torino)
fulcogiovanni":16crolqk ha detto:rifatevi gli occhi!
Che notoriamente montano pezzi definitivi...Menelao":151sp9fb ha detto:fulcogiovanni":151sp9fb ha detto:Pianezza (Torino)
quindi in un muletto di prova...
ElMatador":2savgh3z ha detto:Mah... mi sembra che le recenti critiche più feroci vengano da quelli che non l'hanno ancora vista, gli altri l'hanno praticamente tutti promossa, esteticamente, stilisticamente e dinamicamente.
Daprix":2iolpz9d ha detto:fulcogiovanni":2iolpz9d ha detto:rifatevi gli occhi!
ho un amico che ha la mini. il suo parere è che sia una macchina molto bella, guida divertente, ma dice anche "peccato per gli interni"... per cui... e non è l'unico che sento a fare sti discorsi...
sopratutto perchè non vede perchè il tachimetro debba essere in mezzo là, per la radio, per la scomodità dei comandi... ho letto le stesse critiche in numerose recensioni...
ElMatador":8mfnnhhc ha detto:Che notoriamente montano pezzi definitivi...Menelao":8mfnnhhc ha detto:fulcogiovanni":8mfnnhhc ha detto:Pianezza (Torino)
quindi in un muletto di prova...
Il FUSI":38jq4au8 ha detto:Daprix":38jq4au8 ha detto:fulcogiovanni":38jq4au8 ha detto:rifatevi gli occhi!
ho un amico che ha la mini. il suo parere è che sia una macchina molto bella, guida divertente, ma dice anche "peccato per gli interni"... per cui... e non è l'unico che sento a fare sti discorsi...
sopratutto perchè non vede perchè il tachimetro debba essere in mezzo là, per la radio, per la scomodità dei comandi... ho letto le stesse critiche in numerose recensioni...
Però intanto se la è comperata, e come lui altri. Come daltronde il tachimetro in mezzo ce l'hanno le Lancia Y e le Ypsilon.
Mugugnerà pure per gli interni ma ne è possessore. I mugugni che fecero altri con la Mini, e che conosco, riguardavano dotazioni ("si paga di tutto"), affidabilità elettrica etc. etc. Purtuttavia è un successo commerciale ed anche di immagine.
Alfa comunque lavorerà in direzione di ricuperare un suo DNA (non i manettini ehehe) offrendo comunque dei risultati APPREZZABILI e finalizzati sì al risultato, ma anche tenendo finalmente conto di tutti gli aspetti di un'auto in modo globale.
Il FUSI":22n6u1fa ha detto:Daprix":22n6u1fa ha detto:ho un amico che ha la mini. il suo parere è che sia una macchina molto bella, guida divertente, ma dice anche "peccato per gli interni"... per cui... e non è l'unico che sento a fare sti discorsi...
Però intanto se la è comperata, e come lui altri. Come daltronde il tachimetro in mezzo ce l'hanno le Lancia Y e le Ypsilon.
Mugugnerà pure per gli interni ma ne è possessore. I mugugni che fecero altri con la Mini, e che conosco, riguardavano dotazioni ("si paga di tutto"), affidabilità elettrica etc. etc. Purtuttavia è un successo commerciale ed anche di immagine.
pis-pis":2x4qd8zf ha detto:Mi spaventa sentire IL FUSI così ottimista..... :sarcastic)
Ma non è che al centro Stile ti han fatto il lavaggio del cervello ri-indottrinandoti per bene sulla bellezza di guidare Alfa?
p.s. si scherza eh.. :OK)