xxmiky8xx":1w84mqxg ha detto:simo__87":1w84mqxg ha detto:fin'ora...
ma ti 6 fatto un giro sul blog ufficiale? le cose "importanti" sono le luci a led, il manettino con 3 led diversi, gli sportelli senza le cornici dei vetri, le lancette ke fanno su e giù come sulle moto e le cornici dei fari personalizzabili :sedia)
ah dimenticavo: il navigatore portatile con il bluetooth e i fari allo xenon :sarcastic)
Sul blog ufficiale delle cose importanti si è già parlato e riparlato...e visto che lo frequentano quasi tutti sicuri acquirenti, ora c'è maggiore attenzione alla personalizazione! Ed è per questo che il tono può sembrare scaduto. Chi, come me, ha seguito il blog fin dalla sua nascita, sa già tutto degli aspetti che contano. Ora rimane solo da parlare di optional, di colori e quant'altro...
Da come parli si capisce che tu in tutto questo tempo hai solo dato un'occhiata superficiale ai vari posts.
Io sono uno di quelli che parla di queste "frivolezze", ma non per questo mi sento un fighettino figlio di papà...quanto di tecnico c'era da sapere (per me) l'ho già appreso.
ho letto topic interi...non ho una sbirciatina così tanto per fare
oltre al fatto ke il 90% è spam...sembra l'Alfa live messenger
del restante 10% una minima parte è interessante e varrebbe la pena di approfondire (guarda caso quelli ke scrivono questi post, fra cui anke tu :OK) , frequentano anke altri "lidi" e hanno un approccio un po' più "maturo")...il resto stendiamo un velo pietoso: certi commenti mi fanno cadere le braccia...ti viene quasi voglia di rispondere, ma poi lasci perdere perchè sono talmente tanti ke è come combattere con i mulini a vento
mi spiace ammetterlo, ma è la triste realtà :ka)