Felix7":261fmgu5 ha detto:
yeoo":261fmgu5 ha detto:
a me piace tantissimo così com'è!
secondo me fanno bene a badare a queste che pareki kiamano "truzzate" o "piccolezze"...per me sono i particolari che fanno distinguere un'auto da un'altra...oltre le caratteristiche tecniche ed estetiche ovviamente!
preciso che sono un anti mini sin da quando è nata ma cmq conosco persone distinte che la posseggono in svariati modelli ed accessoriate nei modi più impensabili che agli oki di qualcuno possono sembrare tamarri invece non lo sono affatto...parlo di persone tipo avvocati, gioiellieri, medici ecc!!!
io sarò uno dei primi a prenotare questo gioiellino...vista già da vicino sin da quando era camuffata! mi è sempre piaciuta! ed ora che vengono fuori le caratteristiche definitive me la studio per bene per azzeccare il miglior allestimento adatto a me!
una sola cosa non ho sentito parlare da nessuna parte ma che mi interesserebbe davvero tanto...tra gli optional il tetto in vetro non c'è?
esistono pure gli avvocati, gioiellieri e medici tamarri eh! Mica perchè uno è laureato ed abilitato automaticamente diventa distinto signore di buon gusto, ciò non sta scritto da nessuna parte. L'auto non fa il monaco! Il più delle volte le persone di maggior gusto hanno auto molto discrete. Del tetto in vetro non ho sentito mai niente. :ka)
scusami forse non mi sono espresso nel migliore dei modi...intendevo dire gente distinta per davvero e non solo per il ruolo che ricoprono! è pur vero che esistono persone molto importanti ma anche molto tamarre...queste sono tutta un'altra storia!
tornando alla mito...ma che paragone è con la plancia della colt??? io non vedo alcuna somiglianza in verità!
ormai sinceramente sono stufo di persone che cercano sempre di trovare somiglianze delle nostre alfa con auto più scadenti e solo ed esclusivamente per screditarle...non c'è paragone e se la mito avesse la stessa identica plancia della colt comunque ci sarebbe una netta differenza che già si nota dalle sole foto...LA QUALITA'!!!
forse ciò che non si è ancora capito che ora ci ritroviamo davanti una nuova generazione Alfa Romeo...quella dotata di qualità e stile oltre che meccanica come sempre! partendo dalla 159 si è creata una nuova famiglia e non lo si può nascondere...
poi se vogliamo continuare a trovare il pelo nell'uovo allora sinceramente non vedo la necessità di comprare ancora alfa romeo!!! io la continuo a comprare perchè la mia 147 (che parecchi quì stanno a trovare il difettuccio presente tra l'altro in tutte le vetture sulla faccia della terra nessuna sclusa) non mi ha mai dato problemi...il piccolo difettuccio ce l'ha ed è normale...sfido chiunque a farmi vedere un'auto di linea di qualunque marca senza difetti!
quindi ora la vendo perchè mi sono innamorato follemente della mito e perchè mi serve un'auto con motore più piccolo che consumi un pò meno ma che allo stesso tempo abbia il fascino e lo stile della nasona che ho...attualmente le mie richieste rispecchiano fedelmente la MiTo.
se vogliamo stare quì a continuare a criticare invece di essere fieri di ciò che è nato...un piccolo gioiellino capace di creare una suspance incredibile a livello mondiale e si nota anche dal blog e dalle migliaia di mail inviate all'alfa romeo tutti giorni per avere diverse info!
io ne vado fiero e sono fiero che in italia ci sia laFIAT....non dimentichiamo che molte delle sue vetture sono tra le prime più vendute in europa e non sono affatto le più economiche...e continuate a criticarle??? bho!!!