Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ElMatador":d8pncl4o ha detto:
Lacco79":d8pncl4o ha detto:
mikko":d8pncl4o ha detto:
Daprix":d8pncl4o ha detto:
sposto l'attenzione da aprovera al catalogo che gira su autopareri: :asd)

http://www.alfaromeo.by/NEWALFA_BELARUS/mito/ALFA_MITO_CAT.pdf

allora da quel he ho capito degli interni...il pacchetto sport e' uguale alla distinctive..solo che c'e la trama 3d dei sedili..
Dovrebbe variare anche la colorazione del cruscotto....bianco-azzurra su distinctive, rossa su sport...
Dovrebbe variare anche il paraurti posteriore.
Tutto in tinta sulla distinctive, con la parte bassa nera nel pack sport.
Ma sulla distinctive che cerchi ci sono? 16" in lega? :sgrat)
Sulla distinctive bianca alla presentazione c'erano dei 17....però sulla sport c'erano dei 16...bisogna vedere cosa decideranno....a me piace di più il posteriore bicolore che tutto verniciato sinceramente....
 
BRT":2vz77wbi ha detto:
Felix7":2vz77wbi ha detto:
Menelao":2vz77wbi ha detto:
qui si vedono gli adesivi della fiancata e del tetto

Adesivi.jpg

Posso dire? Assomiglia alla macchina di cortesia che mi dava il conce quando portavo la mia a fare i lavori. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' da un po che state criticando questi adesivi... se non vi piacciono non metteteli!.. non vedo dove possa essere il problema!
Secondo me inmercati stranieri come la Germania o la Svizzera avranno un certo successo.
:ciao) :ciao)

ma veramente
girano delle 147 che fanno venire la pelle d'oca da quanto sono tamarre ,con spoiler ,alettoni ,minigonne ,lazzi dischi e freni a dischi

che vi scandalizzate per degli adesivi che sono facoltativi
mica siete obbligati a mettere
 
Lacco79":2c76mz9m ha detto:
ElMatador":2c76mz9m ha detto:
Lacco79":2c76mz9m ha detto:
mikko":2c76mz9m ha detto:
Daprix":2c76mz9m ha detto:
sposto l'attenzione da aprovera al catalogo che gira su autopareri: :asd)

http://www.alfaromeo.by/NEWALFA_BELARUS/mito/ALFA_MITO_CAT.pdf

allora da quel he ho capito degli interni...il pacchetto sport e' uguale alla distinctive..solo che c'e la trama 3d dei sedili..
Dovrebbe variare anche la colorazione del cruscotto....bianco-azzurra su distinctive, rossa su sport...
Dovrebbe variare anche il paraurti posteriore.
Tutto in tinta sulla distinctive, con la parte bassa nera nel pack sport.
Ma sulla distinctive che cerchi ci sono? 16" in lega? :sgrat)
Sulla distinctive bianca alla presentazione c'erano dei 17....però sulla sport c'erano dei 16...bisogna vedere cosa decideranno....a me piace di più il posteriore bicolore che tutto verniciato sinceramente....
Anche a me quella bianca col paraurti tutto in tinta non ha entusiasmato, però non vorrei dipendesse dal colore.
Magari nera fa un altro effetto...
 
bravetto":1gc6rmxs ha detto:
ma veramente
girano delle 147 che fanno venire la pelle d'oca da quanto sono tamarre ,con spoiler ,alettoni ,minigonne ,lazzi dischi e freni a dischi

che vi scandalizzate per degli adesivi che sono facoltativi
mica siete obbligati a mettere

senza tirare in ballo la 147... basta vedere cosa si ha coraggio di indossare.... :asd) :sarcastic)
 
bravetto":3o7pq2op ha detto:
BRT":3o7pq2op ha detto:
Felix7":3o7pq2op ha detto:
Menelao":3o7pq2op ha detto:
qui si vedono gli adesivi della fiancata e del tetto

Posso dire? Assomiglia alla macchina di cortesia che mi dava il conce quando portavo la mia a fare i lavori. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' da un po che state criticando questi adesivi... se non vi piacciono non metteteli!.. non vedo dove possa essere il problema!
Secondo me inmercati stranieri come la Germania o la Svizzera avranno un certo successo.
:ciao) :ciao)

ma veramente
girano delle 147 che fanno venire la pelle d'oca da quanto sono tamarre ,con spoiler ,alettoni ,minigonne ,lazzi dischi e freni a dischi

che vi scandalizzate per degli adesivi che sono facoltativi
mica siete obbligati a mettere

sono scimmiottamenti di Mini :KO) è chiaro che sta macchina vuole guerreggiare con Mini... :ka)
 
Felix7":7jlus16o ha detto:
sono scimmiottamenti di Mini :KO) è chiaro che sta macchina vuole guerreggiare con Mini... :ka)

e che problema c'è? l'importante è che non abbia gli stessi prezzi assurdi :OK)
 
Felix7":2i5dkslj ha detto:
bravetto":2i5dkslj ha detto:
BRT":2i5dkslj ha detto:
Felix7":2i5dkslj ha detto:
Menelao":2i5dkslj ha detto:
qui si vedono gli adesivi della fiancata e del tetto

Posso dire? Assomiglia alla macchina di cortesia che mi dava il conce quando portavo la mia a fare i lavori. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' da un po che state criticando questi adesivi... se non vi piacciono non metteteli!.. non vedo dove possa essere il problema!
Secondo me inmercati stranieri come la Germania o la Svizzera avranno un certo successo.
:ciao) :ciao)

ma veramente
girano delle 147 che fanno venire la pelle d'oca da quanto sono tamarre ,con spoiler ,alettoni ,minigonne ,lazzi dischi e freni a dischi

che vi scandalizzate per degli adesivi che sono facoltativi
mica siete obbligati a mettere

sono scimmiottamenti di Mini :KO) è chiaro che sta macchina vuole guerreggiare con Mini... :ka)

ma basta nn metterli
tanto se uno vuole mettere un areografia sul tetto lo può fare anche da solo eh ,senza che questo sia un optional della casa
 
:alfa)
Bellissima,secondo me promette davvero grandi cose!
Se con i prezzi non esagerano sarà un gran successo e...
ciao ciao mini! :cesso)
Non la reggo più quella scatoletta di pariolo munita :baby)
 
Felix7":gjiemefj ha detto:
sono scimmiottamenti di Mini :KO) è chiaro che sta macchina vuole guerreggiare con Mini... :ka)

...addirittura guerreggiare...
com'è, appena si affiancano finisce a sportellate? speriamo non si incrocino mai, altrimenti si rischia il frontale :asd)

cmq, mi pare evidente che il segmento sia quello di mini/500 più che corsa o punto. quindi è logico mettere a disposizione certe truzzate (peraltro potrebbe anche piacermi quella sulla ruota posteriore, tipo superturismo :asd) )
 
Phil":2nmtsaie ha detto:
:alfa)
Bellissima,secondo me promette davvero grandi cose!
Se con i prezzi non esagerano sarà un gran successo e...
ciao ciao mini! :cesso)
Non la reggo più quella scatoletta di pariolo munita :baby)

Il cliente-tipo mini, ossia il fighetto, non comprerà mai un'Alfa.
 
Mollan":3cahp7vw ha detto:
Phil":3cahp7vw ha detto:
:alfa)
Bellissima,secondo me promette davvero grandi cose!
Se con i prezzi non esagerano sarà un gran successo e...
ciao ciao mini! :cesso)
Non la reggo più quella scatoletta di pariolo munita :baby)

Il cliente-tipo mini, ossia il fighetto, non comprerà mai un'Alfa.
...e per fortuna :sarcastic)
 
alfa147":21rg4zto ha detto:
Mollan":21rg4zto ha detto:
Phil":21rg4zto ha detto:
:alfa)
Bellissima,secondo me promette davvero grandi cose!
Se con i prezzi non esagerano sarà un gran successo e...
ciao ciao mini! :cesso)
Non la reggo più quella scatoletta di pariolo munita :baby)

Il cliente-tipo mini, ossia il fighetto, non comprerà mai un'Alfa.
...e per fortuna :sarcastic)

infatti..io voglio la mito proprio per distinguermi da sto gregge di pecore... :backb)
 
Mollan":33sy70oc ha detto:
Phil":33sy70oc ha detto:
:alfa)
Bellissima,secondo me promette davvero grandi cose!
Se con i prezzi non esagerano sarà un gran successo e...
ciao ciao mini! :cesso)
Non la reggo più quella scatoletta di pariolo munita :baby)

Il cliente-tipo mini, ossia il fighetto, non comprerà mai un'Alfa.

fin'ora...
ma ti 6 fatto un giro sul blog ufficiale? le cose "importanti" sono le luci a led, il manettino con 3 led diversi, gli sportelli senza le cornici dei vetri, le lancette ke fanno su e giù come sulle moto e le cornici dei fari personalizzabili :sedia)
ah dimenticavo: il navigatore portatile con il bluetooth e i fari allo xenon :sarcastic)
 
simo__87":33wsw20n ha detto:
fin'ora...
ma ti 6 fatto un giro sul blog ufficiale? le cose "importanti" sono le luci a led, il manettino con 3 led diversi, gli sportelli senza le cornici dei vetri, le lancette ke fanno su e giù come sulle moto e le cornici dei fari personalizzabili :sedia)
ah dimenticavo: il navigatore portatile con il bluetooth e i fari allo xenon :sarcastic)

qui sul virtual si è parlato delle stesse cose... basta leggere...
con in aggiunta
lo sfondo della strumentazione blu o rosso o bianco
le maniglie sui sedili
lo spoilerino
il pomello del cambio
il carbon look sulla plancia

siamo alle solite.... se queste cose si fanno e vengono notate siamo tutti tamarri, se non si fanno audi è migliore perchè invece le fa...

con ciò non voglio dire che tu abbia torto...
infatti il rischio di un imborghesimento della clientela c'è... ma secondo me non è determinato da questi discorsi assolutamente...
 
a me piace tantissimo così com'è!
secondo me fanno bene a badare a queste che pareki kiamano "truzzate" o "piccolezze"...per me sono i particolari che fanno distinguere un'auto da un'altra...oltre le caratteristiche tecniche ed estetiche ovviamente!
preciso che sono un anti mini sin da quando è nata ma cmq conosco persone distinte che la posseggono in svariati modelli ed accessoriate nei modi più impensabili che agli oki di qualcuno possono sembrare tamarri invece non lo sono affatto...parlo di persone tipo avvocati, gioiellieri, medici ecc!!!
io sarò uno dei primi a prenotare questo gioiellino...vista già da vicino sin da quando era camuffata! mi è sempre piaciuta! ed ora che vengono fuori le caratteristiche definitive me la studio per bene per azzeccare il miglior allestimento adatto a me!
una sola cosa non ho sentito parlare da nessuna parte ma che mi interesserebbe davvero tanto...tra gli optional il tetto in vetro non c'è?
 
Daprix":2iw58q8c ha detto:
simo__87":2iw58q8c ha detto:
fin'ora...
ma ti 6 fatto un giro sul blog ufficiale? le cose "importanti" sono le luci a led, il manettino con 3 led diversi, gli sportelli senza le cornici dei vetri, le lancette ke fanno su e giù come sulle moto e le cornici dei fari personalizzabili :sedia)
ah dimenticavo: il navigatore portatile con il bluetooth e i fari allo xenon :sarcastic)

qui sul virtual si è parlato delle stesse cose... basta leggere...
con in aggiunta
lo sfondo della strumentazione blu o rosso o bianco
le maniglie sui sedili
lo spoilerino
il pomello del cambio
il carbon look sulla plancia

siamo alle solite.... se queste cose si fanno e vengono notate siamo tutti tamarri, se non si fanno audi è migliore perchè invece le fa...

con ciò non voglio dire che tu abbia torto...
infatti il rischio di un imborghesimento della clientela c'è... ma secondo me non è determinato da questi discorsi assolutamente...

si parla delle stesse cose...ma sono il tono e l'importanza ke si danno a queste cose ke è diverso....e non parlo di opinioni, parlo più ke altro del senso critico quasi completamente assente
(ovviamente parlo solo di una parte dei post...ke purtroppo è la maggiore...ma ovviamente nn tutti i post sono così :OK) )
 
Top