Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

qui si vedono gli adesivi della fiancata e del tetto

Adesivi.jpg
 
147nos":17fwi7lv ha detto:
Oddio che tamarrata! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Ma mica è il marchio dei marmittari eh? (citazione Il FUSI docet)
Passi tutto ciò su una g punto abarth su un'alfa mi pare fuori luogo.. :sic)

:asd) :asd) anche io avevo detto che era una tammarata appena letto degli stichers da tetto.. xro pensa al target :shrug03)
sperem che almeno portino tanti soldini x costruire un'alfa un po come si deve (sperem) o almeno si deliberi la 23ocv come si deve :culo)
 
Il FUSI":36tpq62e ha detto:
squalettoge":36tpq62e ha detto:
io nn l'ho ancora capito :sedia) sara l'uomo del mistero? :p

E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi pare tremendamente OT questa cosa e non interessa (nè deve!) nessuno.... :baby)

e che sarà mai? Segreto di stato? Ho solo posto una semplice domanda visto che per tre volte è stato nominato questo individuo. Che non debba interessare qualcuno lascialo decidere agli altri.
 
Lacco79":35xp75j1 ha detto:
mikko":35xp75j1 ha detto:
Daprix":35xp75j1 ha detto:
sposto l'attenzione da aprovera al catalogo che gira su autopareri: :asd)

http://www.alfaromeo.by/NEWALFA_BELARUS/mito/ALFA_MITO_CAT.pdf

allora da quel he ho capito degli interni...il pacchetto sport e' uguale alla distinctive..solo che c'e la trama 3d dei sedili..
Dovrebbe variare anche la colorazione del cruscotto....bianco-azzurra su distinctive, rossa su sport...
Dovrebbe variare anche il paraurti posteriore.
Tutto in tinta sulla distinctive, con la parte bassa nera nel pack sport.
Ma sulla distinctive che cerchi ci sono? 16" in lega? :sgrat)
 
Tanto tutto stà al buon gusto del proprietario dell'auto.
Ho visto 147 che voi umani non potete neanche immaginare... :asd)

Almeno in questo modo ci guadagna qualcosa anche l'Alfa... :jolly)
 
Re: Tamarruning

Neuropean":1yfx7c1o ha detto:
ma le porte in ali di cigno saranno disponibili con le fiamme viola se si prende l'alettone col neon verde?

non credo, saranno vincolate alla mostrina bicolore gialla satinata con effetto lucido della calandra anteriore lato guida.. :matto)

:asd)

Vedo da quel depliant che ci saranno davvero parecchie personalizzazioni, non come 500 ma penso ce ne sia già per soddisfare molti palati a livello estetico.
Carina la pedaliera sportiva.
 
Felix7":kgidd3x7 ha detto:
Menelao":kgidd3x7 ha detto:
qui si vedono gli adesivi della fiancata e del tetto

Adesivi.jpg

Posso dire? Assomiglia alla macchina di cortesia che mi dava il conce quando portavo la mia a fare i lavori. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' da un po che state criticando questi adesivi... se non vi piacciono non metteteli!.. non vedo dove possa essere il problema!
Secondo me inmercati stranieri come la Germania o la Svizzera avranno un certo successo.
:ciao) :ciao)
 
Felix7":2b2jijy1 ha detto:
Menelao":2b2jijy1 ha detto:
qui si vedono gli adesivi della fiancata e del tetto

Adesivi.jpg

Posso dire? Assomiglia alla macchina di cortesia che mi dava il conce quando portavo la mia a fare i lavori. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no dai sono meglio di quelli che ci aspettavamo! anche se sulla mia non li metterei mai!

è come avere un completo di valentino sobrio e uno con la solita griffe a caratteri cubitali! in sti anni vanno di moda ste cose...
 
Top