Della versione "cattiva" se ne parla da sempre.
Credo che sarebbe un errore accantonarla, sia in caso di successo dell'auto che nel malaugurato caso di "accoglienza tiepida".
Riguardo al fatto che qualcuno dica "scarsa qualità"...... io aspetterei di vederla e cmq occhio: non per gasarmi, ma se io dico che una cosa la vedo di qualità con tutto il rispetto credo di sapere cosa dico. Se lo dice un altro di cui non conosco nè l'esperienza nè il "grado" di giudizio ci vado un po' coi piedi di piombo. Se le componenti delle "fiat" sono fragili, bhè..... dovrebbe essersi rotto di tutto a tutti, primo perchè di fiat ne girano a iosa, secondo perchè alla fine della fiera abbiamo tutti delle fiat.
In realtà le plastiche di fiat sono sicuramente meno "attraenti" di quelle usate su Alfa (e manco su tutte, io rimango della mia idea che le zone meno visibili siano state qualitativamente meglio gestite sulle varie 147 anche se la qualità è andata scemando) ma non per questo sono da buttare o non sono solide. Inoltre le auto vanno anche gestite, e credo di non essere l'unico che smadonna quando deve pulire il tanto bel goffrato che raccata lo sporco e non te lo fa levare..... avrei ben preferito qualcosa di meglio gestibile e magari un filo meno attraente.
La cura nel dettaglio che è stata cmq riservata a Mito è migliore che quella delle 147 ultime... son piccolezze come il montante post rivestito (noi lo abbiamo in plastica), un sistema di fissaggio della cintura al pavimento non a vista platealmente (noi abbiamo una staffa esterna), e la presenza di sottoplancia con plastica tipicamente di produzione Fiat a me non dispiace per niente, anzi, magari la pulisco meglio quando per caso tocco con la scarpa in luogo del sottoplancia e fine pannello di 147 che il fango non ce lo levi +.
Credo che sarebbe un errore accantonarla, sia in caso di successo dell'auto che nel malaugurato caso di "accoglienza tiepida".
Riguardo al fatto che qualcuno dica "scarsa qualità"...... io aspetterei di vederla e cmq occhio: non per gasarmi, ma se io dico che una cosa la vedo di qualità con tutto il rispetto credo di sapere cosa dico. Se lo dice un altro di cui non conosco nè l'esperienza nè il "grado" di giudizio ci vado un po' coi piedi di piombo. Se le componenti delle "fiat" sono fragili, bhè..... dovrebbe essersi rotto di tutto a tutti, primo perchè di fiat ne girano a iosa, secondo perchè alla fine della fiera abbiamo tutti delle fiat.
In realtà le plastiche di fiat sono sicuramente meno "attraenti" di quelle usate su Alfa (e manco su tutte, io rimango della mia idea che le zone meno visibili siano state qualitativamente meglio gestite sulle varie 147 anche se la qualità è andata scemando) ma non per questo sono da buttare o non sono solide. Inoltre le auto vanno anche gestite, e credo di non essere l'unico che smadonna quando deve pulire il tanto bel goffrato che raccata lo sporco e non te lo fa levare..... avrei ben preferito qualcosa di meglio gestibile e magari un filo meno attraente.
La cura nel dettaglio che è stata cmq riservata a Mito è migliore che quella delle 147 ultime... son piccolezze come il montante post rivestito (noi lo abbiamo in plastica), un sistema di fissaggio della cintura al pavimento non a vista platealmente (noi abbiamo una staffa esterna), e la presenza di sottoplancia con plastica tipicamente di produzione Fiat a me non dispiace per niente, anzi, magari la pulisco meglio quando per caso tocco con la scarpa in luogo del sottoplancia e fine pannello di 147 che il fango non ce lo levi +.