Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

coobox":8ja5z811 ha detto:
Vedendo le ultime foto postate ho rivisto la mia vecchia Grande Punto i componenti del bagagliaio sono identici anche quelli del vano motore e degli interni. Qualità scadentissima

Un conto è vedere in foto un altro è vedere di persona e toccare con mano!
:ciao) :ciao)
 
beati voi che ancora avete il lume della passione per questa vettura made in fiat.

Che FIAT fa skifo in toto l'ho maturato passando per 5 fiat, NON per sentito dire.

E mai + comprerò una FIAT, sono delle auto che non valgono quel che costano.

E vedere che la MiTo è fatta allo stesso modo cosa mi può scaturire?
 
coobox":2g3r5ih8 ha detto:
beati voi che ancora avete il lume della passione per questa vettura made in fiat.

Che FIAT fa skifo in toto l'ho maturato passando per 5 fiat, NON per sentito dire.

E mai + comprerò una FIAT, sono delle auto che non valgono quel che costano.

E vedere che la MiTo è fatta allo stesso modo cosa mi può scaturire?

scusami ma la tua è una bmw?
hai una alfa nata sotto piena gesione fiat con motore fiat.
tra l'altro io ho avuto una fiat e non mi ha mai dato problemi, pareva un carroarmato... Ho a che fare con almeno altre 7 fiat di persone a me vicine e solo una dà problemi.... ma ha l'olio da trattore su da 50 mila km... :lol:
 
No, è un Alfa Romeo.

Società facente parte del gruppo FIAT.

Non è una FIAT altrimenti non l'avrei presa.

Se poi le altre alfa fanno skifo non mi interessa, quella che ho io mi pare uscita bene, solida ben costruita , tutti i componenti allineati, silenziona negli interni e con un propulsore costante nella spinta e decisamente con un bel sound.

In 2 mesi le ho fatto 4000km con una media di 15km/l senza uno scricchiolio o altro.

La gpunto il coupè (se pur un mostro di potenza) , la marea, la barchetta che ho avuto hanno fatto skifo per qualità, confort e qualità di assemblaggio.
 
Daprix":1h3dvja6 ha detto:
coobox":1h3dvja6 ha detto:
beati voi che ancora avete il lume della passione per questa vettura made in fiat.

Che FIAT fa skifo in toto l'ho maturato passando per 5 fiat, NON per sentito dire.

E mai + comprerò una FIAT, sono delle auto che non valgono quel che costano.

E vedere che la MiTo è fatta allo stesso modo cosa mi può scaturire?

scusami ma la tua è una bmw?
La sua è l'unica Alfa fatta a Lipsia... :rotolo)
 
coobox":114pqb4o ha detto:
No, è un Alfa Romeo.

Società facente parte del gruppo FIAT.

Non è una FIAT altrimenti non l'avrei presa.

Se poi le altre alfa fanno skifo non mi interessa, quella che ho io mi pare uscita bene, solida ben costruita , tutti i componenti allineati, silenziona negli interni e con un propulsore costante nella spinta e decisamente con un bel sound.

In 2 mesi le ho fatto 4000km con una media di 15km/l senza uno scricchiolio o altro.

La gpunto il coupè (se pur un mostro di potenza) , la marea, la barchetta che ho avuto hanno fatto skifo per qualità, confort e qualità di assemblaggio.

guardando la statistica e non il parere personale di coolbox, sei stato fortunato. leggi un po' di post in giro....

Il motore che monta la tua alfa cmq è un brevetto fiat. che se non sbaglio è montato pure sulla multipla...


tornando in topic, leggiti la recensione del fusi per capire il vero spirito di questa mito. Ovvio che la determinante sarà il prezzo, finchè non lo sappiamo però c'è poco da dire...
 
bah per un po ho guidato una 156SW (auto aziendale) e ne ero rimasto entusista idem per la 147 selespeed di mio cugino che è fatta benissimo come la mia se volete lo faccio registrare così vi dirà.

in circolo ci sarà qualche centinaio di migliaia se nn miglione di alfa 147 e su un forum nel 90% la gente scrive perchè ha un problema, chi non ne ha sta zitto.
 
ragazzi torniamo in tema mito :OK)

mi son letto la recensione di leo...

aspetto di vederla :OK)

però con la foto del vano motore mi ha preso il panico :?:

spero che almeno abbiano la voglia di mettere il logo alfa nel coprimotore
 
falconero79":1tzfvzkm ha detto:
ragazzi torniamo in tema mito :OK)

mi son letto la recensione di leo...

aspetto di vederla :OK)

però con la foto del vano motore mi ha preso il panico :?:

spero che almeno abbiano la voglia di mettere il logo alfa nel coprimotore

è una preserie... leggevo che sul benzina ci dovrebbe essere scritto

alfa romeo
turbo

na roba del genere
 
Daprix":2owo5tov ha detto:
è una preserie... leggevo che sul benzina ci dovrebbe essere scritto

alfa romeo
turbo

na roba del genere



Alfa Romeo in corsivo, e sotto la scritta TURBO BENZINA con i caratteri stampatello uguali a quelli TWIN SPARK O JTD dei coprimotori della 147 :)
 
cuoresportivo86":134i1u8t ha detto:
147jet":134i1u8t ha detto:
Sarà Turbo ovviamente :) .
Credo proprio che sarà montato su una versione speciale della Mito.

Ma sono solo chiacchiere al momento o proviene da qualche fonte interna la notizia?

il progetto per una gta esiste. o almeno io ho avuto notizie certe riguardo lo sviluppo del motore
 
Da come se ne parla non è certo una cosa campata per aria, anzi.
Il dato incerto è la potenza, si parlava anche di 200 cv, anzichè 230..
 
cuoresportivo86":3augmyz0 ha detto:
147jet":3augmyz0 ha detto:
Sarà Turbo ovviamente :) .
Credo proprio che sarà montato su una versione speciale della Mito.

Ma sono solo chiacchiere al momento o proviene da qualche fonte interna la notizia?

Il 1.8 turbo da circa 230cv è praticamente una certezza (ci sarà anche il 1.8 turbo da 180) per il discorsoversione speciale anche lì è praticamente certo ma non si sa la denominazione di tale versione (GTA, Quadrifoglio verde, TI) da quì a fine 2009 c'è ancora molto tempo, chissà quante cose potranno succedere nel frattempo!
:ciao) :ciao)
 
BRT":3sqjsh5k ha detto:
cuoresportivo86":3sqjsh5k ha detto:
147jet":3sqjsh5k ha detto:
Sarà Turbo ovviamente :) .
Credo proprio che sarà montato su una versione speciale della Mito.

Ma sono solo chiacchiere al momento o proviene da qualche fonte interna la notizia?

Il 1.8 turbo da circa 230cv è praticamente una certezza (ci sarà anche il 1.8 turbo da 180) per il discorsoversione speciale anche lì è praticamente certo ma non si sa la denominazione di tale versione (GTA, Quadrifoglio verde, TI) da quì a fine 2009 c'è ancora molto tempo, chissà quante cose potranno succedere nel frattempo!
:ciao) :ciao)

può darsi anche che accantonino tutto come sempre :asd)
 
Top