Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ElMatador":29cuilmu ha detto:

eh sì :asd)
ora me le scarico sul cellu...sono troppo avanti! (cit. Mirko) :lol:
 
alfetta83":1xm7kb07 ha detto:
La tua è a gasolio e a limitatore non ci arrivi quasi nemmeno volendo.
con un auto a benzina abbastanza prestazionale che in accelerazione ti slitta di brutto vai a limitatore di continuo anche non volendo...
Poi avendo appunto il limitatore che stacca non è un problema arrivarci in continuazione

ripeto 103 fuori giri sono un niente è assurdo giustificare la rottura di un motore nuovo che fin dai primi km dava sensazioni strane tipo vuoti e strappi continui dai 3000 ai 4500 giri

Non scrivevo da tempo....di roba ne ho letta molta....ma questa è fenomenale.... :clap) :clap) :clap)
 
ilFante":xe45fre1 ha detto:
alfetta83":xe45fre1 ha detto:
La tua è a gasolio e a limitatore non ci arrivi quasi nemmeno volendo.
con un auto a benzina abbastanza prestazionale che in accelerazione ti slitta di brutto vai a limitatore di continuo anche non volendo...
Poi avendo appunto il limitatore che stacca non è un problema arrivarci in continuazione

ripeto 103 fuori giri sono un niente è assurdo giustificare la rottura di un motore nuovo che fin dai primi km dava sensazioni strane tipo vuoti e strappi continui dai 3000 ai 4500 giri

Non scrivevo da tempo....di roba ne ho letta molta....ma questa è fenomenale.... :clap) :clap) :clap)

O Dio, non ci avevo nemmeno fatto caso! :sedia) :crepap) Eh beh, chi è che in città non tira le marce a limitatore? Io con il mio 1.6 ho passato 6 anni di fuorigiri. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Neanche te ne accorgi. Sali in macchina e ti metti in piedi sull'acceleratore e poi quello che succede, succede. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Vedendo le ultime foto postate ho rivisto la mia vecchia Grande Punto i componenti del bagagliaio sono identici anche quelli del vano motore e degli interni. Qualità scadentissima
 
come giustamente mi ha fatto notare qualche utente del blog... hanno ricambiato la legge riguardo i neopatentati...

qualcuno sa se questo ennesimo dietro-front comporterà conseguenze riguardo il lancio della 1.4 aspirata?
 
Daprix":1xg0g2w2 ha detto:
coobox":1xg0g2w2 ha detto:
Vedendo le ultime foto postate ho rivisto la mia vecchia Grande Punto i componenti del bagagliaio sono identici anche quelli del vano motore e degli interni. Qualità scadentissima

dimentichi la maniglia alzasedile!

Azz...quella sì che fa la differenza! ;)
 
xxmiky8xx":1vwqzphc ha detto:
Daprix":1vwqzphc ha detto:
coobox":1vwqzphc ha detto:
Vedendo le ultime foto postate ho rivisto la mia vecchia Grande Punto i componenti del bagagliaio sono identici anche quelli del vano motore e degli interni. Qualità scadentissima

dimentichi la maniglia alzasedile!

Azz...quella sì che fa la differenza! ;)

come i componenti del bagagliaio... del resto quelli della 147 sono pure fragilissimi...

ma chi te lo ha fatto fare di comprare una punto? erano "scadenti" quei componenti ancora prima che tu la acquistassi...
 
daprix evidentemente hai sempre avuto auto di scarsa qualità se non te ne rendi conto.
 
coobox":1ms2ymxp ha detto:
daprix evidentemente hai sempre avuto auto di scarsa qualità se non te ne rendi conto.

può essere (occhio che la firma non fa il monaco :asd) )... a 22 anni penso cmq che sia anche giusto... di sicuro però sono capace di giudicare le finiture interne di un x5 (ed è l'ultima auto da più di 50 mila euro di cui ho avuto esperienza) senza lodarlo per forza perchè non è una fiat.... così come riesco a gudicare una qualsiasi italiana senza l'affanno di parlarne per forza male perchè fiat...
 
comandante":2t5ai62e ha detto:
avevo gia' postato il link dello spider
http://www.caradvice.com.au/wp-content/ ... o-2009.jpg

anche io penso che un'eventuale cabrio/spider ci stia bene.
anche io penso che un monovolume in stile, IDEA MUSA , debba abortire ancora prima di pensarlo
SUV ALFA ? non so. forse il mercato comincia ad abbondare di troppi modelli di fascia media per poter giustificare un investimento del genere.

io penso che il cabrio, oltre che aver poco margine sulle vendite, non si addica al marchio alfa, che ha tradizione di spider di un certo livello... quanto al monovolume, secondo me sono solo sparate...

nemmeno il suv vedrei di buon occhio come segmento, anche se la kamal ha un aspetto molto interessante...
 
coobox":9jwluesj ha detto:
Vedendo le ultime foto postate ho rivisto la mia vecchia Grande Punto i componenti del bagagliaio sono identici anche quelli del vano motore e degli interni. Qualità scadentissima

Se hai visto quelle della pagina precedente c'è scritto che sono foto di una mito preserie eh.
 
Top