Marcolinik83":2uzudh27 ha detto:Ecco la gamma colori ;
dicono che il nero metallizzato sia veramente bello perche' ha i riflessi rossi..lo stesso per il bianco perlato che ha riflessi fiamma gialla...
Marcolinik83":2uzudh27 ha detto:Ecco la gamma colori ;
Marcolinik83":2k9t3tdu ha detto:Ecco la gamma colori ;
Mollan":2o89z88f ha detto:A cosa sarà dovuto l'aumento abbstanza rilevante del Cx per la 78cv?
Interessanti i pesi (la 1.6 mjet è 100kg + della 147 con il 1.9 120cv)
Impressionante la velocità del 1.4 155 cv. come avranno fatto a ottenerla?
Se fosse reale il 1.8 t-jet ti spacca la schiena :jaw)Mollan":nkrqk7bv ha detto:Impressionante la velocità del 1.4 155 cv. come avranno fatto a ottenerla?
alk147":zet3bdl4 ha detto:Con 90 CV il rapporto potenza/peso per i neopatentati non sarebbe stato rispettato.
Anche se facendo i conti sfora comunque i 50 KW/ton, mi viene 53.
Marcolinik83":25sg01zc ha detto:Mollan":25sg01zc ha detto:A cosa sarà dovuto l'aumento abbstanza rilevante del Cx per la 78cv?
Interessanti i pesi (la 1.6 mjet è 100kg + della 147 con il 1.9 120cv)
Impressionante la velocità del 1.4 155 cv. come avranno fatto a ottenerla?
cento chili in meno vorrai dire ?!!
alk147":2pyzoju0 ha detto:Con 90 CV il rapporto potenza/peso per i neopatentati non sarebbe stato rispettato.
Anche se facendo i conti sfora comunque i 50 KW/ton, mi viene 53.
bronconaldo":1r7odi1g ha detto:0,29 :nod)
per la base era 0,3e qualcosa...
peso mi pare 1080 per la base, 1125 per la 155cv
Non è un dramma. Intanto è un utilitaria e un padre di famiglia ha la possibilità di dare al figlio un'auto bella ma non estrema. E già pronta x eventuali leggi, e se questo motore è stato scelto vorrà dire che il governo avrà fatto sapere a fiat i limiti previsti. In ultima se quella versione non piace l'importante è averne per tutti i gustiyugs":5j9phhs7 ha detto:Logico che ai patentati di lungo corso o esenti dalle prossime limitazioni l'occhio sui listini cade sugli altri motori di Mito, però appunto un motore così "basso" non serve imho.
simo__87":19ue5bv2 ha detto:il documento è sparito...nn sono riuscito a leggerlo :mecry2)
qualcuno potrebbe ripostarlo? grazie...
ste87rm":2h9uetio ha detto:ma quanto dovrebbe fare questa Mito di vel max??