Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

bisognerebbe farti santo miki

le buone notizie sono
1) kit alcool test
2)TETTO BLACKLINE!
3) estintore :asd) :asd) :asd)

ma una cosa mi domando..ma sti documenti sono ufficiale?? no perche' sembra una cosa infantile sto continuo raffronto con mini anche nei discorsi ufficiali..
 
Il FUSI":14lnwea6 ha detto:
Sono palliativi.
Ho recentemente assistito al superamento di un esame di guida: bene, già ai miei tempi si mugugnava di una eccessiva "brevità e comprensione".
Mi sembra che siamo andati anche peggio.
La guida su strada esula dai quiz e dalle domandine, sistemi nei quali l'italico popolo sempre paranoico e dotato di leggi, leggine, codicilli, è maestro.

Si deve inculcare nella testa dei neopatentati che la vettura va conosciuta. Ci vuole senso di responsabilità e rispetto per il mezzo, per se e per gli altri.
Ci vuole capacità di guida. Ci vogliono esperienze di guida, non brevi sedute di "guida" che si cerca di fare "al minimo indispensabile" perchè costose.
Per farsi e fare del male bastano 30 cavalli, non ne servono 80. La mentalità della riduzione della velocità è tipicamente, e schifosamente, nostra. In Germania filano come dei treni, non mi risulta che ci siano ecatombi. Perchè son evidentemente ABITUATI e la guida (la serietà nel guidare, l'attenzione, la conoscenza dei propri limiti) sono "tarati" in funzione di quel sistema.
Da che mondo è mondo la tecnica di guida è affinata nei piloti: che tutto fanno tranne che andare piano.
Mi ricorda la storiella che doveva venir fuori anni fa, quando la patente stavo per prenderla io: si sarebbero dovute guidare auto che non facevano oltre i 150 orari. Il legislatore mica è realista, cioè mica pensa che non tutti potevano avere due auto. Io all'epoca avevo una Giulia, da 89cv e dichiarata per i 165 orari. Ma pure chi aveva una Lancia Delta o un'Alfa 33 1.3 era fuori dalla normativa.
E' forse meglio che un neopatentato NON GUIDI per un anno la vettura di famiglia, perchè non può, e poi si metta al volante di qualunque cosa dopo un anno di inesperienza? Le cose van raddrizzate alla fonte, con leggi e normative non assurde nè capestro, e con una seria e fattiva educazione stradale. Che vada oltre l'autovelox dietro le siepi ed i quiz trabocchetto. Scusate l'OT.
Quoto in toto. :OK)

Comunque a me questa Mi.To più la guardo più mi da di Pun.To... :ka)
 
la 500 anche io la prendere 1.2 ma solo perchè non cerco la sportività nella 500 ma il designe la storia ecc ecc
mentre su mito l'utente tipo che si dovrebbe affacciare è si giovane ma anche interessato alle prestazioni da sportiva che può regalare...quindi bisogna stare attenti alle motorizzazioni come diceva prima fusi.
però vise le ristrettezze imposte dalla legge è anche giusto adeguare l'auto a quelle che potrebbero essere le richieste del mercato...senza però tralasciare la tecnologia e l'indole sportiva dll'auto...
quindi per me se montano l'8 vongole fanno un passo indietro enorme come del resto hanno fatto su Gpunto.
 
Alcuni commenti in ordine sparso:

della prima pagine prendo il "kit test alcool" :sedia)

noto xeno e sdc optional com'era prevedibile. Altrochè xeno di serie! :sedia)

il climatizzatore manuale come optional bisogna che qualcuno me lo spieghi... :lol: così come la seconda chiave telecomando :KO)
ci sono comunque un sacco di optional qualificanti :OK) i sensori di parcheggio per 4 metri li trovo però un po' inutili... attingendo a piene mani il prezzo va su che è un piacere... :sarcastic) a volte sembra di leggere la copia carbone della lista di equipaggiamenti della sere 1 BMW :asd) ad esempio l'opzione 3 posti al posteriore o il ruotino OPTIONAL!!!!!! :?: ma non ho letto da nessuna parte i run flat... quindi come la mettiamo? Vedo che ci sono i 215/45/17 sport come quelli che avevo io sulla mia 147! :sarcastic)

a p.2:
l' "eye liner" mi fa molto cosmetico femmineo... :sedia) :sedia) :sedia)

il welcome movement e le animazioni della strumentazione sportiva mi fanno molto PS3... :asd)
DNA di serie su tutte a quanto pare. ;)
Versione polmona per neopatentati del 1.4 confermata :asd)
programma long life con manutenzione a 35.000 km. :OK) :X) era ora.

a p.3:

assetto sportivo? Dalle foto non pareva... :ka)
carreggiate larghe più di Mini (Goldrake docet!!!!) :asd) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)
agility system? :shrug03)
punto h di guida ribassato rispetto a concorrenza principale? (e qual'è?) mi pare che con Mini in quando ad altezza siamo abbastanza bassi no?
risolto l'arcano: illuminazione rossa e bianca A SECONDA DELLE VERSIONI (altro che "si illumina di rossa quando guidi su di giri") :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
7 airbag! :OK)
doppio sintonizzatore radio? Cos'è?
 
felix fiat elenca TUTTI i tipi di optional...anche quelli che sono di serie...credi che ti facciano pagare il ruotino?? dai per piacere....

allestimento progression
dna
radio cd+mp3
cerchi in lamiera 16
paraurti posteriore in tinta
vdc
allestimento distinctive
progression +
cerchi 16"
chrome line
clima manuale
cornici cromate proiettori e fanali
volante in pelle
plancia carbon look
terminale di scarico cromato
quadro matrix batticalcagno in alluminio

pack sport = distinctive +
cerchi 17 a fori
spoiler
paraurti posteriore con estrattore
fendinebbia
sedili in tessuto esclusivo

pack confort= distinctive +

sensore di parcheggio
clima bizona
bracciolo
cruise control
presa 12V
comandi radio al volante
 
io i sensori posteriori li trovo utili...li ho sulla Gpunto e sono utilissimi in quanto il grosso montante posteriore ed il piccolo lunotto ti impediscono di visualizzare gl ingobri posteriori laterali molto insidiosi e dovessi prendere una mito li metteri sicuramente...per gli altri optional sono in linea con la concorrenza anzi devo dire che hanno davvero un ricco listino di optional che delle altre case non mettono neanche a disposizione quindi si potrà personalizzare l'auto a volontà...credo sia una cosa carina
 
Ma le Sdc non sono le sospensioni contrattive!
Le Sdc sono le sospensioni elettroniche se non sbaglio e non saranno disponibili da subito come il cambio ddct!
Mentre le contrattive sono di serie.
 
Optional...

Noto che a pag. 1 come optional mettono il "trip computer" :?:
Per non parlare dei fendinebbia, degli specchietti "abbatibili" (ti danno un machete? :asd) ), del lunotto termico (oramai di serie da almeno 30 anni anche sulle BMW), il ruotino e, addirittura, la presa 12V. :?:
Un equipaggiamento di serie degno della 500 (base) degli anni '60, insomma... :KO)
 
miky non ho capito sta cosa delle versioni..lo sport tech dove e?? cioe per adesso ce ne sono solo due (progressio e distinctive)con due pacchetti aggiuntivi o ho capito male io?
di sicuro sai gia' anche i prezzi tu.. :elio) :elio) :elio)
 
Re: Optional...

Salvatopo":cq6u4xio ha detto:
Noto che a pag. 1 come optional mettono il "trip computer" :?:
Per non parlare dei fendinebbia, degli specchietti "abbatibili" (ti danno un machete? :asd) ), del lunotto termico (oramai di serie da almeno 30 anni anche sulle BMW), il ruotino e, addirittura, la presa 12V. :?:
Un equipaggiamento di serie degno della 500 (base) degli anni '60, insomma... :KO)

gia' spiegato prima...fiat elenca TUTTI gli optional..anche quelli previsti di serie...quello di cui rimango perplesso e che sul base non ci sia il clima nemmeno manuale..
 
Re: Optional...

mikko":12g2qvln ha detto:
gia' spiegato prima...fiat elenca TUTTI gli optional..anche quelli previsti di serie...quello di cui rimango perplesso e che sul base non ci sia il clima nemmeno manuale..

mikko funziona così... lo scrivono e c'è chi si lamenta perchè l'hanno scritto, non lo scrivono e ci si lamenta perchè le cose mancano... c'est la vie :asd)
 
Re: Optional...

mikko":pbqlphz9 ha detto:
Salvatopo":pbqlphz9 ha detto:
Noto che a pag. 1 come optional mettono il "trip computer" :?:
Per non parlare dei fendinebbia, degli specchietti "abbatibili" (ti danno un machete? :asd) ), del lunotto termico (oramai di serie da almeno 30 anni anche sulle BMW), il ruotino e, addirittura, la presa 12V. :?:
Un equipaggiamento di serie degno della 500 (base) degli anni '60, insomma... :KO)

gia' spiegato prima...fiat elenca TUTTI gli optional..anche quelli previsti di serie...quello di cui rimango perplesso e che sul base non ci sia il clima nemmeno manuale..

ma sei hai appena detto che in elenco ci sono optional (che vuol dire equipaggiamenti opzionali) di serie? Frase che secondo me è un nonsenso. :ka)
 
petersolberg":1vdevzws ha detto:
Ma le Sdc non sono le sospensioni contrattive!
Le Sdc sono le sospensioni elettroniche se non sbaglio e non saranno disponibili da subito come il cambio ddct!
Mentre le contrattive sono di serie.

quoto.

contrattive ≠ sdc
 
Re: Optional...

Felix7":3sg44aif ha detto:
ma sei hai appena detto che in elenco ci sono optional (che vuol dire equipaggiamenti opzionali) di serie? Frase che secondo me è un nonsenso. :ka)

e lo so..non mi sono espresso bene...secondo te dovrai pagare come optional lunotto termico e ruotino?? no..sono stati scritti nella lista optional..ma alcuni e OVVIO che saranno gia' di serie...secondo te nel 2008 credi che mito non abbia di serie queste cose? dai ragazzi...
l'unica cosa che mi fa storcere il naso e che sulla base non e' presente il clima..nemmeno manuale..
 
Re: Optional...

mikko":3tiagogg ha detto:
Felix7":3tiagogg ha detto:
ma sei hai appena detto che in elenco ci sono optional (che vuol dire equipaggiamenti opzionali) di serie? Frase che secondo me è un nonsenso. :ka)

e lo so..non mi sono espresso bene...secondo te dovrai pagare come optional lunotto termico e ruotino?? no..sono stati scritti nella lista optional..ma alcuni e OVVIO che saranno gia' di serie...secondo te nel 2008 credi che mito non abbia di serie queste cose? dai ragazzi...
l'unica cosa che mi fa storcere il naso e che sulla base non e' presente il clima..nemmeno manuale..

Bah, questi sono documenti interni ad uso dei venditori che noi neanche dovremo vedere :asd) è tutto suscettibile di modifiche. Figurati se non mettono il tastino del compressore del clima. :asd)
 
Re: Optional...

Salvatopo":30re324u ha detto:
Noto che a pag. 1 come optional mettono il "trip computer" :?:
Per non parlare dei fendinebbia, degli specchietti "abbatibili" (ti danno un machete? :asd) ), del lunotto termico (oramai di serie da almeno 30 anni anche sulle BMW), il ruotino e, addirittura, la presa 12V. :?:
Un equipaggiamento di serie degno della 500 (base) degli anni '60, insomma... :KO)

sai che in vw e' optional il trip computer? sulla polo trendline di mia mamma non c'e(e la trendline non e' la versione base)..mentre sulla golf di mio fratello si (highline)...stessa cosa per i fendinebbia...
 
Re: Optional...

Felix7":qltd5wq8 ha detto:
Bah, questi sono documenti interni ad uso dei venditori che noi neanche dovremo vedere :asd) è tutto suscettibile di modifiche. Figurati se non mettono il tastino del compressore del clima. :asd)
e infatti..pero' prima vi ho elencato i vari allestimenti..e nella versione base che vi ho postato prima..il climatizzatore manuale nono c'era..bah...misa che per fare la pubblicita' A PARTIRE DA 15K..han tolto proprio tutto.. :p
 
Re: Optional...

mikko":27a433vi ha detto:
Felix7":27a433vi ha detto:
Bah, questi sono documenti interni ad uso dei venditori che noi neanche dovremo vedere :asd) è tutto suscettibile di modifiche. Figurati se non mettono il tastino del compressore del clima. :asd)
e infatti..pero' prima vi ho elencato i vari allestimenti..e nella versione base che vi ho postato prima..il climatizzatore manuale nono c'era..bah...misa che per fare la pubblicita' A PARTIRE DA 15K..han tolto proprio tutto.. :p

Sarà la versione neopatentato con pack ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e d'estate accaldato! :rotolo) :sedia) :D
 
Top