Menelao":2pzt2vh2 ha detto:4!!simo__87":2pzt2vh2 ha detto:facciamo 3 :sedia)
facciamo il listone?! :rotolo)
poi la lega :rotolo)
Menelao":2pzt2vh2 ha detto:4!!simo__87":2pzt2vh2 ha detto:facciamo 3 :sedia)
facciamo il listone?! :rotolo)
mikko":8rw0t8bh ha detto:la bravo fa 11,9...mi sembra un buon risultato no?
simo__87":xntkzvou ha detto:mikko":xntkzvou ha detto:la bravo fa 11,9...mi sembra un buon risultato no?
solo? :sgrat)
la 147 1.9 mjet 120cv e 280Nm di coppia sta sotto i 10 secondi
la Bravo con il 1.6 mjet 120cv e 300 Nm fa 12 secondi? boh
va beh ke la 147 è più leggera della Bravo, ma 2,5 secondi di differenza mi sembrano tanti
mikko":26inqgpe ha detto:simo__87":26inqgpe ha detto:mikko":26inqgpe ha detto:la bravo fa 11,9...mi sembra un buon risultato no?
solo? :sgrat)
la 147 1.9 mjet 120cv e 280Nm di coppia sta sotto i 10 secondi
la Bravo con il 1.6 mjet 120cv e 300 Nm fa 12 secondi? boh
va beh ke la 147 è più leggera della Bravo, ma 2,5 secondi di differenza mi sembrano tanti
bah...quanto pesa la 147? e' possibile che con meno cavalli e meno peso ci metta di piu' nello 0-100?
rossoproteo":1vy7wd9l ha detto:La bravo 1.6 120cv è data 10.5 sullo 0-100,esattamente come il vecchio 1.9 120cv
rossoproteo":3syaoinc ha detto:Alla fine questa mito 1.6 mjet va quanto la g.punto 1.9 130cv.....ed è proprio un bell'andare!! :OK)
Ho proprio voglia di provarla :X) :X)
mikko":bpz5cd0n ha detto:rossoproteo":bpz5cd0n ha detto:La bravo 1.6 120cv è data 10.5 sullo 0-100,esattamente come il vecchio 1.9 120cv
bravo 1.6 120cv
massa=1320 kg
0-100= 10,5s
mito 1.6 120cv
massa=1205kg
0-100= 9.8s (ma in che modalita? normal o dynamic? :shrug03) )
mi sono documentato :OK)
xxandre83_al":19mk26hy ha detto:mikko":19mk26hy ha detto:rossoproteo":19mk26hy ha detto:La bravo 1.6 120cv è data 10.5 sullo 0-100,esattamente come il vecchio 1.9 120cv
bravo 1.6 120cv
massa=1320 kg
0-100= 10,5s
mito 1.6 120cv
massa=1205kg
0-100= 9.8s (ma in che modalita? normal o dynamic? :shrug03) )
mi sono documentato :OK)
magari la modalità non influisce su uno 0-100 visto che è strettamente legata all'handling più che sul motore :shrug03)
mikko":t42hnme8 ha detto:xxandre83_al":t42hnme8 ha detto:mikko":t42hnme8 ha detto:rossoproteo":t42hnme8 ha detto:La bravo 1.6 120cv è data 10.5 sullo 0-100,esattamente come il vecchio 1.9 120cv
bravo 1.6 120cv
massa=1320 kg
0-100= 10,5s
mito 1.6 120cv
massa=1205kg
0-100= 9.8s (ma in che modalita? normal o dynamic? :shrug03) )
mi sono documentato :OK)
magari la modalità non influisce su uno 0-100 visto che è strettamente legata all'handling più che sul motore :shrug03)
insomma..forse influira' piu' sui benza il tipo di modalita'..per portarti un esempio..in normal punto abarth fa 8,4..in sport 8,2...
rossoproteo":3hv2h2vu ha detto:essendo uguale al tempo del vecchio jtd115 :shrug03)
Si,hai ragione,leggendo 4ruote ora ho visto che mettono 9.7simo__87":x6tpedml ha detto:il 1.9 120cv fa leggermente meglio del 115...di poco, roba di 1 o 2 decimi di secondo, ma fà leggermente meglio (stando ai dichiarati e ai rilevati dalle varie riviste)rossoproteo":x6tpedml ha detto:essendo uguale al tempo del vecchio jtd115 :shrug03)
cuoresportivo86":mzen6gk1 ha detto:Questa la sapevate?
Dopo l’approvazione da parte del Senato, nel Febbraio 2008, e relativa entrata in vigore della legge, il limite di potenza massima consentita per i neopatentati è stato fissato in 50 kw a partire dal 1 luglio 2008. Tutte le case automobilistiche si sono mosse per cercare di ottemperare a quanto fissato dalla legge italiana, studiando e mettendo appunto delle “nuove” motorizzazioni che presentassero tuttavia una riduzione nella loro potenza massima. Per tali motivi al lancio della piccola MiTo sarà presente in listino una nuova versione del noto aspirato 1.4 16v, depotenziato in tal caso a “soli” 80cv a 6000 giri/min e coppia di 122 Nm a 4750 giri/min. Il motore è lo stesso presente a listino in diverse declinazioni di potenza, con cilindrata di 1368 cc e 4 cilindri in linea con alesaggio di 72 mm e corsa di 84 mm con un rapporto di compressione di 10,8:1, già rispettoso della normativa Euro 5.