Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Ottimo Fusi!!!
Aspettiamo un resoconto dettagliato delle tue impressioni
 
eh sì fusi attendo ank'io con ansia le tue impressioni visto ke dovrò aspettare il 18 giugno per capire se mi garba in tutto o magari è un pò troppo pikola x i miei gusti...e passare a segmento opposto ovvero 159!!!
cmq una delle 2 sarà la mia prossima...ma sn moooooolto curioso di vedere per bene la mito da vicino...nn so xkè!?
 
cavix":5ebz5xlw ha detto:
L'unica cosa che invidio alla Mi.To... vorrei il rosso 8c sulla Nasona!!!!! :swear)

Bisogna vedere se sarà commercializzato sulla Mito oppure se è solo su quelle dello spot(così come lo si è visto sulla GT sport della pubblicità).
Di preciso non si sa niente..per adesso si parla del classico rosso Alfa e del rosso Giulietta come la 147 Ducati.
Se uscisse la Mito con il rosso 8c in gamma sarebbe la mia prima scelta :nod)
 
Dharko":3vsjves5 ha detto:
Ottimo Fusi!!!
Aspettiamo un resoconto dettagliato delle tue impressioni

Ragazzi vi saprò dire, cmq già qualcuno credo che possa postare venerdì.
Io la vado a vedere con enorme interesse, dato che ne ho seguito da sempre la genesi, difendendola, e la sento un po' "mia".

Da quà l'enorme delusione per certune soluzioni estetiche che, peraltro, ho visto criticare da molti.
Ora devo appunto vedere se posso digerirla e quindi considerare di comperarla (a suo tempo da come ero invasato l'avrei ordinata a scatola chiusa) o accantonarla definitivamente. Le perplessità maggiori mi vengono dagli interni, mi auguro di potermici sedere e starci 3 minuti almeno per capire se mi attira o no.
 
147jet":4vhk038l ha detto:
cavix":4vhk038l ha detto:
L'unica cosa che invidio alla Mi.To... vorrei il rosso 8c sulla Nasona!!!!! :swear)

Bisogna vedere se sarà commercializzato sulla Mito oppure se è solo su quelle dello spot(così come lo si è visto sulla GT sport della pubblicità).
Di preciso non si sa niente..per adesso si parla del classico rosso Alfa e del rosso Giulietta come la 147 Ducati.
Se uscisse la Mito con il rosso 8c in gamma sarebbe la mia prima scelta :nod)

il rosso 8c costa sui 3000 euro sulla 8c :lol:
e' un colore a 4 strati...sulla mito probabile che ci sia un colore simile a due strati accessibile anche alla normale plebe...o se volete potete farla verniciare del colore che preferite al modico prezzo di 12k(sempre listino 8c)
 
bhè se sarà disponibile il rosso 8C come visto in tante foto della MiTo e la comprerò sicuramente sarà quella la mia scelta!

fusi sinceramente a me proprio gli interni attirano di brutto...ovviamente la mia curiosità maggiore sarà vederla nel complesso e soprattutto nelle dimensioni...a me questa piccola alfa mi è piaciuta sin dai primi skizzi visti in rete! in più voglio proprio vedere gli optional disponibili quali saranno...spero ci sia il tetto panoramico apribile che con il rosso 8C competizione credo sia proprio il top! :jolly)
 
Marcolinik83":gr32evk5 ha detto:
Il FUSI":gr32evk5 ha detto:
Sabato finalmente mi levo la soddisfazione di capire se mi piace o no, se posso passare oltre a cose che non mi garbano o meno.

Vieni anche tu al Centro Stile Leo ?

Sì ma ho scelto l'ultimo turno, dalle 11.30. Fra l'altro non so manco se mi ridanno l'auto in tempo, alla mal parata salgo in Alfasud (che bello però eh? Dover andare con una macchina di 30 anni a vederne una che esce e che dovrebbe sostituirne un'altra di 1 anno, sempre in officina.........)
 
yeoo":1i1yvt0o ha detto:
fusi sinceramente a me proprio gli interni attirano di brutto...

più voglio proprio vedere gli optional disponibili quali saranno...spero ci sia il tetto panoramico apribile che con il rosso 8C competizione credo sia proprio il top! :jolly)

Degli interni esprimo perplessità sulla non raccordatura fra zona clima (parte bassa) e la zona superiore.
Le due bocchette poi non son piaciute a nessuno.
Il "blob" davanti al passeggero ancora non mi son risposto alla domanda "a che serve".
Spero di poter scegliere anche un volante diverso..... ed altrettanto spero di poter scegliere mostrine scure onde evitare l'effetto cinesume della consolle centrale.
Sul tetto panoramico stile GPunto e 500 ci DEVE essere........ certo che tutto dipenderà dai prezzi.
Questa macchina se vogliono far "la mini de noantri" è segata in partenza....... il prezzo è la gran discriminante.
 
Il FUSI":38obw257 ha detto:
Marcolinik83":38obw257 ha detto:
Il FUSI":38obw257 ha detto:
Sabato finalmente mi levo la soddisfazione di capire se mi piace o no, se posso passare oltre a cose che non mi garbano o meno.

Vieni anche tu al Centro Stile Leo ?

Sì ma ho scelto l'ultimo turno, dalle 11.30. Fra l'altro non so manco se mi ridanno l'auto in tempo, alla mal parata salgo in Alfasud (che bello però eh? Dover andare con una macchina di 30 anni a vederne una che esce e che dovrebbe sostituirne un'altra di 1 anno, sempre in officina.........)


io ho il preordine, ma non sono stato ancora contattato.. piango !!! :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":1p9anuhf ha detto:
io ho il preordine, ma non sono stato ancora contattato.. piango !!! :mecry2) :mecry2)

Te la descriverò per filo e per segno al telefono.
Io ti ci avrei anche portato, visto che sei un possibile acquirente, sei te che non VUOI venire.
 
petersolberg":3premooy ha detto:
Fusi, la puoi anche provare o solo vedere?

Credo che sia una presentazione solo statica. Che poi ti dirò...... è la cosa che mi interessava di più. Non ho dubbi sul comportamento di questa vettura, anche perchè so che è una B e non è che vi sia da aspettarsi una 8c sotto il sedere. Poi comunque Fiat non è mica l'ultima dei costruttori in tema di tenuta e sicurezza di guida, eh........
Quello che mi fece incazzare fu vedere sta linea che....... MAH....... e questo mi interessa.
Perchè se è vero che cmq un'auto la devi guidare e ti deve appagare guidandola, se dovessi SOLO vedere quello compro dell'altro, vecchio, pagandolo poco.
Comprando una vettura nuova un minimo di "mi piace" mi ci vuole!
 
Il FUSI":co26nryr ha detto:
Credo che sia una presentazione solo statica. Che poi ti dirò...... è la cosa che mi interessava di più. Non ho dubbi sul comportamento di questa vettura, anche perchè so che è una B e non è che vi sia da aspettarsi una 8c sotto il sedere. Poi comunque Fiat non è mica l'ultima dei costruttori in tema di tenuta e sicurezza di guida, eh........
Quello che mi fece incazzare fu vedere sta linea che....... MAH....... e questo mi interessa.
Perchè se è vero che cmq un'auto la devi guidare e ti deve appagare guidandola, se dovessi SOLO vedere quello compro dell'altro, vecchio, pagandolo poco.
Comprando una vettura nuova un minimo di "mi piace" mi ci vuole!

si si...sono curioso ora di sapere le tue impressioni! ;)
 
petersolberg":f0vop04p ha detto:
quote]

si si...sono curioso ora di sapere le tue impressioni! ;)

Ti ringrazio perchè, opinioni anche divergenti a parte e bando alla modestia, ci vedo un complimento sulla "conoscenza" e "giudizio" che credo di meritare.......

Credo che cmq sarò disponibile lunedì da casa....... sabato difficile, domenica impossibile.
 
Top